arromani la smettete de ggiocare a fà li delinquenti?
“Al di là delle allucinanti strumentalizzazioni politiche di chi cerca di creare allarme nella cittadinanza confondendo ogni tipo di reato, a Roma emergono dall’inizio dell’anno sette omicidi irrisolti che hanno tutto il sapore di regolamenti di conti – ha spiegato stamane il sindaco – L’ultimo di questi sette è l’omicidio di questa notte del giovane Edoardo Sforna.
Abbiamo letto le analisi del criminologo Francesco Bruno e condividiamo l’idea che sia un atto un pericoloso fenomeno emulativo che porta soggetti criminali a regolare i propri conflitti usando disinvoltamente coltelli e pistole. Anche il professor Bruno, come noi già avevamo denunciato più volte, richiama come una delle cause di questa tendenza emulativa quella pericolosa mistificazione culturale che è stata fatta con serie televisive come Romanzo criminale e Il capo dei Capi, dove i protagonisti apparivano più come eroi negativi che come spregevoli i criminali”![]()
![]()
Certo che andare a londra adesso..
vabè ma vitor è napoletano,dubito possa vedere a londra qualcosa che non abbia già visto![]()
Vi chiedo di nuovo aiuto, sperando stavolta che qualcuno mi caghi.
Ho appena preso un dominio .com con aruba, perché ho bisogno di creare una sorta di "schedario on-line" (non chiedermi come...forse php, boh ) piuttosto professionale strutturato in questo modo:
Home Page (fatta in modo semplice, con la ricerca avanzata e legenda)
Singola Scheda [foto a dx/sx; di lato ad essa dati una serie di campi prestabiliti (15/20 circa)], un paio di tabelle e, probabilmente (è ancora da vedere), un campo info situato più sotto.
Il problema è che io di programmazione ne sò ZERO, quindi cerco qualcuno a cui dare totale carta bianca sulla cosa...io mi occuperei ovviamente della compilazione delle schede, mentre la persona, in contatto con me, della struttura del sito in ogni suò particolare. Potetete aiutarmi ? Conoscete qualcuno in gamba che può darmi una mano ? Essendo un lavoro che richiede tempo sono disposto anche a pagare, dico sul serio stavolta
Fatemi sapere![]()
il re dell'informatica è Frykky![]()
seriamente o mi stai prendendo per il culo ?
un po' e un po'![]()
In teoria è laureato in informatica, ai fatti ha dato biglietti gratis ai prof in cambio di un 24![]()
Frykky dire che non capisce un cazzo di pc è un complimento![]()
frikky ne sa a pacchi.
http://www.youtube.com/watch?v=v0EJBcxSIMI
Ahahah oddio, ma è lo stesso Yanagisawa ex Samp?
Anche il portiere non scherza![]()
Bolt che butta via una medaglia d'oro
![]()
Lo chiamano la Freccia di Tuvalu
ma perchè
massimo rispetto comunque.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz....shtml?grafici
Amauri che prende più del doppio di Cavani![]()
Bolt
Uno dei fail sportivi più grandi di sempre o sbaglio?
Iaquinta guadagna piu di Tiago Silva![]()
Ma come mai ora si è fuori alla prima partenza falsa?
Hanno cambiato regolamento da una decina d'anni.