A ottobre esce rage comunque.
A ottobre esce rage comunque.
Rulla assai il nuove Deus Ex![]()
teon, azzo è il video che hai postato?![]()
Non lo so ma sei invitato alla mia nuova lega di MMA + Backgammon![]()
Un mio amico mi ha detto una roba un po' strana e volevo capire se è vero: mi ha detto che se paghi 6 mesi di contributi in un anno te li contano come un anno intero. E' vero o banfa?![]()
Prendi Vampires: Bloodlines, levaci i vampiri del sarcazzo e i vestiti presi in prestito dal guardaroba brutto della regina dei dannati, aggiungici una parte action-stealth solida e ben mescolata, un atmosfera Sterlinghiana mai così azzeccata e tremendamente in primo piano e programma tutto senza bug di alcun tipo.
Abappio, ti ricordi un paio di anni fa' quando ti dicevo che c'era qualcosa intorno a PEnati che non mi convinceva e mi puzzava ?
Ecco
Non che sapessi eh ? Pero' che c'era qualcosa di strano nella sua gestione si sentiva, oramai a furia di lavorare negli appalti le sento come le nonne sentono che arriva il brutto tempo coi dolori delle ossa![]()
Primo giorno di lavoro. Ho disimparato a mettermi i pantaloni lunghi.
nn l ho capita
doveva essere l'uragano del millennio e radere al suolo new york.
alla fine è piovuto un po'...
![]()
Rispondo io perchè il Cardinale è stato risucchiato in un qualche vortice attraversando in canoa il Triangolo delle Bermuda.Abappio, ti ricordi un paio di anni fa' quando ti dicevo che c'era qualcosa intorno a PEnati che non mi convinceva e mi puzzava ?
Ecco
Non che sapessi eh ? Pero' che c'era qualcosa di strano nella sua gestione si sentiva, oramai a furia di lavorare negli appalti le sento come le nonne sentono che arriva il brutto tempo coi dolori delle ossa
(Ho sentito un vecchio pescatore di Tallahassee con la meningite e gli occhi sofferenti di cisposità cronica raccontare d'aver visto un tizio, quasi uguale a Ruini, prendere il mare con fare agitato e tonaca lacera, proprio come se avesse i segugi del maligno alle calcagna.
Aveva un paio di ematomi, lividi e recenti, uno sulla fronte e l'altro all'angolo destro della bocca, segni impressi da un qualcosa di tondo e senz'altro pesante scagliato con una certa energia, molto probabilmente una Moretti da 66...o, per esattezza, un paio.
A meno che, rimbalzata, non fosse poi stata riutilizzata dall'aggressore eccetera.
Come fa uno sbronzone di Tallahassee a sapere di cardinali e Moretti da 66?
Boff!)
Dunque, Ab ammette che i tuoi sentori furono correttamente profetici e che presto, molto presto, molti milanesi innalzeranno cartelli raffiguranti Penati et Pisapia con sotto scritto:
"Quando ci stancheremo di sentirci dei co*lioni a cose fatte?"
Ecco, l'admin ha parlato, o è come se l'avesse fatto.
Lock now.
In b4: Eeeh ma stai a pazzià? Lockare il transatlantico-oh?
In bafter: Quando l'admin disperso tornerà vedremo il da farsi, nel frattempo è oltremodo indelicato star qui a gozzovigliare mentre lui...
Ultima modifica di Marlborough's; 29-08-11 alle 10:55:05
Iddio vince sui miscredenti comunisti
http://www.linkiesta.it/avvenire-gio...lindo-ferretti
Il mondo alla rovescia....
Niki arrivooooooooo!!!!!![]()
Più che altro è uno che va a caccia costante di illusioni.
mamma mia![]()
Chissà cosa ne pensa il buon Giorgio Canali![]()