infatti non metto in dubbio il talento di brolin,è il progetto in se che mi pare inutile,a cosa serve fare il remake di un ottimo film ad otto anni di distanza dalla sua uscita?
su spike lee non scommetterei più un euro, fra l'altro-![]()
Io invece dovrei firmare per un mese a 500 euro... Quello che ci vuole dopo la mazzata allucinante delle pensioni...![]()
E' terribile.
Emigrerò in islanda.
Io metto le bombe.
Sera a tutti, volevo fare una richiesta ufficiale ai moderatori
Negli ultimi 4-5 mesi ho ricevuto svariati messaggi da molti utenti di questo forum ( e possono confermare ) riguardante il supporto blu-ray, siccome è mia intenzione esser il più possibile disponibile per tutti avevo intenzione di aprire un topic al riguardo in questa area, cosa di cui si è parlato cmq più volte ultimamente
Sia chiaro, mia unica intenzione sarebbe creare una area dove comunicare a tutti gli interessati le uscite dei film sia in blu-ray che in dvd ( quindi niente valutazioni tecniche sui dischi ) , per venire incontro a quelle persone che magari non hanno avuto possibilità al cinema di vedere un dato film, stilerei subito una lista di TUTTI i titoli in commercio e sarebbe interessante poi esporre i siti migliori e più convenienti per comprare e segnalare quelli stranieri ove sia possibile trovare film con lingua italiana, edizioni estese ( come nel caso del recente Sucker Punch di cui non esiste l'extended in Italia ), film italiani all'estero ( non potete nemmeno immaginare quanti film ITALIANI siano uscito solo all'estero e non in Italia) o addirittura edizioni più pregevoli da collezione
A me farebbe piacere creare un area simile, sull'argomento sapete sono molto ferrato ed oltre a comprare tanto online mi occupo anche di aree analoghe su altri forum, sarei quindi molto contento di condividere con tutti voi queste informazioni che cmq riguarderebbero il fantastico ed immenso mondo della cinematografia ed aiutare quindi le persone nella ricerca dei propri titoli preferiti
Asppetto vostre notizie, perchè non è mia intenzione muovermi senza l'approvazione dei moderatori
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-09-11 alle 08:42:09
Dal mio punto di vista, te lo possiamo concedere, a patto che smetti drasticamente e in maniera definitiva senza dubbio di ritorno, di postare le copertine originali dei blu-ray in "oggi ho visto". Se prometti questo e anche gli altri moderatori sono d'accordo, si può fare.Sera a tutti, volevo fare una richiesta ufficiale ai moderatori
Negli ultimi 4-5 mesi ho ricevuto svariati messaggi da molti utenti di questo forum ( e possono confermare ) riguardante il supporto blu-ray, siccome è mia intenzione esser il più possibile disponibile per tutti avevo intenzione di aprire un topic al riguardo in questa area, cosa di cui si è parlato cmq più volte ultimamente
Sia chiaro, mia unica intenzione sarebbe creare una area dove comunicare a tutti gli interessati le uscite dei film sia in blu-ray che in dvd ( quindi niente valutazioni tecniche sui dischi ) , per venire incontro a quelle persone che magari non hanno avuto possibilità al cinema di vedere un dato film, stilerei subito una lista di TUTTI i titoli in commercio e sarebbe interessante poi esporre i siti migliori e più convenienti per comprare e segnalare quelli stranieri ove sia possibile trovare film con lingua italiana, edizioni estese ( come nel caso del recente Sucker Punch di cui non esiste l'extended in Italia ), film italiani all'estero ( non potete nemmeno immaginare quando film ITALIANI siano uscito solo all'estero e non in Italia) o addirittura edizioni più pregevoli da collezione
A me farebbe piacere creare un area simile, sull'argomento sapete sono molto ferrato ed oltre a comprare tanto online mi occupo anche di aree analoghe su altri forum, sarei quindi molto contento di condividere con tutti voi queste informazioni che cmq riguarderebbero il fantastico ed immenso mondo della cinematografia ed aiutare quindi le persone nella ricerca dei propri titoli preferiti
Asppetto vostre notizie, perchè non è mia intenzione muovermi senza l'approvazione dei moderatori
Ripeto: l'unica regola è che tu non posti mai e poi mai più una copertina bluray originale o dvd in oggi ho visto; NON ti è proibito postare in Oggi Ho visto, sia chiaro.
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-09-11 alle 23:14:17
Dal mio punto di vista, te lo possiamo concedere, a patto che smetti drasticamente e in maniera definitiva senza dubbio di ritorno, di postare le copertine originali dei blu-ray in "oggi ho visto". Se prometti questo e anche gli altri moderatori sono d'accordo, si può fare.
Ripeto: l'unica regola è che tu non posti mai e poi mai più una copertina bluray originale o dvd in oggi ho visto; NON ti è proibito postare in Oggi Ho visto, sia chiaro.
Mi va benissimo, da oggi in avanti non posterò più locandine di blu-ray nella sezione "oggi ho visto" ma solo immagini inerenti ai film da me viisonati
Ti ringrazio per la disponibilità Harry non deluderò la tua fiducia e spero che la mia richiesta venga accolta anche dagli altri animatori, vorrei davvero che quest'area fosse approvata da tutti e potesse esser un luogo interessante da consultare per tutti i navigatori di questa sezione![]()
Onestamente non vedo cosa ce ne venga a noi a non avere la copertina del bluray ma a tenerci i commenti
Avrebbe più senso se ti impegnassi direttamente a postare in questo eventuale nuovo topic i pareri sulle tue visioni, che tanto sono esclusivamente bluray e dunque pertinenti.
Se volete allora posso inserire una piccola recensione di TUTTI i titoli da me comprati e visionati ( praticamente io compro solo blu-ray dda 2 anni ) , ma sempre se mi è permesso fare una valutazione tecnica del prodotto![]()
Ma c'è la sezione hi-tech per ste cose perchè doverla a forza fare qua?![]()
Ma intendi un topic toppato o una specie di circolino ad hoc? Comuque non costa nulla, se ci sono effetive richieste da parti di utenti interessati all'argomento.
Dio ce ne scampi![]()
Se c'è la valutazione tecnica allora il topic starebbe forse meglio in Hi-Tech Zone. Lì potresti disquisire di bitrate, DTS e dotazione di extra per pagine e pagine.
Allora preferisco tornare all'idea originale, ovvero creare un elenco dei film e dove poterli comprare e poter aiutare gli utenti a trovare i propri titoli preferiti
Circolino o topic toppato per me non fa differenza, spero solo possa esser interessante e servire a tutti gli utenti, se poi mi dite che starebbe meglio in Hi-Tech posso farlo li ma siccome si parlerebbe di film andrebbe benissimo pure in questa sezione
Ma per quello c'è la sezione Acquisti![]()