'rno
E ovviamente mi sono dimenticato di fare l'ordine su Amazon.it...![]()
Semmai la precedenza andrà ai suoi conterranei, spero...![]()
Gli animali di casa, prima di tutto gli animali di casa
Ecco, bravo che così torno alle mie solite domande autunnali - una reflex dignitosa ma tutto sommato entry level cosa potrebbe essere? Diciamo da spendere attorno ai 500 euro, sempre che si ottengano cose decenti per quel prezzoSerata pesante, pesante (sono sul divano di un amico e domattina sveglia all'alba), ma ho guadagnato la ubermacchina fotografica con l'uberobiettivo in prestito che mi salveranno la pelle sabato (devo fare un matrimonio in una chiesa che sembra khazad-dum tant'é buia)
'rno
Ps: ah, benvenuti nell'epoca in cui il 90% dei nostri acquisti sarà fatto su BookDepository e Amazon.com (sciò, ragna, lo so che tu ci sei già da tempo)
Ultima modifica di Olengard; 01-09-11 alle 08:24:27
Così leggeremo tutti di più e salveremo le piccole librerie
Che a me verrebbe da dire che forse più che Amazon il problema sono i grossi editori, completamente integrati da monte a valle, ma sicuramente sbaglio io![]()
E comunque,
![]()
![]()
![]()
auguri Sava!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
( grazie Gattosei il primo a farmi le fusa ^^ )
Sava, cambio io il titolo del topic che altrimenti sembra che ti fai gli auguri da solo
Auguri![]()
guri![]()
giorno![]()
e auguri a sava
bene oggi mi dedico interamente allo studio mentre steam scarica Tf2![]()
Io non volevo fare gli auguri a Sava perché immaginavo che a una certa età non facesse più piacere festeggiare...
Auguri Sava!
![]()
Auguri a Sava per i suoi 29 anni![]()
Occhio Camus, hai invertito le cifre![]()
Auguriiiii sava![]()
Telepatia con l'olengato![]()
In prima linea per difendere la verità
![]()
festeggio oggi il mio trentehmcofsimo compleanno
e devo dire, me li porto benissimoquanto so figo, anzi!
M'ha chiamato Mauro
Non m'ha fatto gli auguri![]()
Ciao Mauro![]()
chiccazzè![]()
il Neva![]()
ah proposito di Neva posso comunicare a tutti che ho felicemente risolto i miei problemi di rete
Alla fine ho fatto praticamente come diceva lui ho preso un access point
Sono andato nel setup del router, ho modificato l'ip e ho disattivato il dhcp e se ho capito bene quello che ho fatto ho trasformato il router in access point.
Ieri sera le connessioni andavano tutte.
Per il resto della combriccola più esperta ha senso quello che ho fatto ?