http://www.radio24.ilsole24ore.com/r...0831-lazanzara
00.52
antonio da vicenza
![]()
http://www.radio24.ilsole24ore.com/r...0831-lazanzara
00.52
antonio da vicenza
![]()
il dettaglio più bello è che tarantini e moglie son stati presi nell'appartamento vicino VIA VENETO-
«Ho aiutato una persona e una famiglia con bambini che si è trovata e si trova in gravissime difficoltà economiche. Non ho fatto nulla di illecito, mi sono limitato ad assistere un uomo disperato non chiedendo nulla in cambio. Sono fatto così e nulla muterà il mio modo di essere».![]()
«Ho aiutato una persona e una famiglia con bambini che si è trovata e si trova in gravissime difficoltà economiche. Non ho fatto nulla di illecito, mi sono limitato ad assistere un uomo disperato non chiedendo nulla in cambio. Sono fatto così e nulla muterà il mio modo di essere».![]()
Comunque questa è la gif del mese, grazie SLYVERR
anzi, adesso gliela posto sotto la discussione![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 01-09-11 alle 13:23:21
Oddio ma![]()
c'ho fatto lo scientifico statale, a pochi metri dall'ambasciata americana.
conosco bene la zona.
ho controllato.
media mensile: €3k, ma si trovan anche opportunità da €8k-
e quindi immagini che una famiglia che si trova a pagare 3000 euro al mese sia in difficoltà o no...
era una battuta pessima ma era una battuta...
lo so, ma ho voluto quantificare la densità delle stronzate dette-![]()
Chiw, se gli posto questa dici che se la mena ?
![]()
Eh, ma questa non si capisce se non hai una certa subcultura.
Non capirebbe, temo.
son giorni che ci rido come un coglione
ma perchè mi illudono cosi«Tra qualche mese me ne vado ...vado via da questo paese di merda...di cui...sono nauseato...punto e basta...» ha detto Berlusconi in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull'utenza panamense di Lavitola.![]()
"qualche mese"... ne sono passati meno di due... continuiamo a sperare.
![]()
Vedila così: quando avrai anche tu un patrimonio di dieci e rotti miliardi di euro finalmente capirai come gira il mondo a certe latitudini...mentre capitalizzi consolati con la modulabile evergreen "Eehh ma io avrò pure i miliardi ma non sarò il vostro PdC
!"
()
Qualcuno conosce un software in grado di aprire un file .csv da 1.6 giga?
Notepad++ non ce la fa. Excel men che meno.
Chi è il demente che prepara un file .csv da 1.6Gb ?
Mai sottovalutare la gente. A una mia richiesta di sapere in quali formati 3d potevano esportare un lavoro, mi è stato risposto "un attimo" han messo giu', e dopo 2 ore mi è arrivato un file excel con allegato uno screenshot di paint di windows con scritto a mano .OBJ e .3DS
Mai sottovalutare la gente. A una mia richiesta di sapere in quali formati 3d potevano esportare un lavoro, mi è stato risposto "un attimo" han messo giu', e dopo 2 ore mi è arrivato un file excel con allegato uno screenshot di paint di windows con scritto a mano .OBJ e .3DS![]()
O unn'erano "uno virgola ventuno gigovat" ...
![]()
bhe' il formato .csv e' utilizzato anche per gli sniffer di rete professionali, se li lasci in monitoraggio e cattura su una rete giorno e notte per una settimana altro che 1.6 giga di dati ti trovi ad analizzare, pero' li apri con lo strumento apposta non con excel
Cryptome has decrypted the "z.gpg" file from the Wikileaks Archive using the passphrase obtained from several sources. The decrypted file is "z.7z," 368MB, which unzips to "cables.csv," about 1.7GB in size, dated 4/12/2010.
![]()
puoveretoh-Vedila così: quando avrai anche tu un patrimonio di dieci e rotti miliardi di euro finalmente capirai come gira il mondo a certe latitudini...mentre capitalizzi consolati con la modulabile evergreen "Eehh ma io avrò pure i miliardi ma non sarò il vostro PdC
!"
()
ma quindi alla fine era ricattabile e ricattato?![]()