Ma oddo quanti cazzi di anni di contratto ha ancora?
Possibile che non si veda da nessunissima parte milan como? Nemmeno sugli interwebz?
Ma oddo quanti cazzi di anni di contratto ha ancora?
Possibile che non si veda da nessunissima parte milan como? Nemmeno sugli interwebz?
Lewyn, mi pare tu ti stia sbagliando.
NON è che se un calciatore ha un contratto da 1 milione netto all'anno la società versa 430.000 € di tasse, semplicemente per la tassazione si considera il reddito lordo e da questi si preleva il 43%.
Tua ipotesi: stip. netto 1 milione = stip. lordo da 1,43 milioni (1 milione + il 43%).
Mia ipotesi: stip. netto 1 milione = stip. lordo da 1,75 milioni lordi (da cui tolgo il 43%, e mi ritorna 1 milione)
Potrei aver detto una cazzata, ma mi pare così
MILAN: MONTOLIVO ARRIVA NEL 2012
Nessuno lo può confermare oggi, anzi arriveranno le inevitabili e dovute smentite. Però la certezza è che Riccardo Montolivo nel 2012 sarà un giocatore del Milan. L’accordo è stato trovato qualche giorno fa durante una cena tra Adriano Galliani e gli agenti del centrocampista di Caravaggio, che va in scadenza di contratto tra un anno. Ovviamente si tratta di un accordo verbale, per un quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione. Nei mesi scorsi c’era stato un lungo corteggiamento tra lo stesso Montolivo e l’Inter, ma al momento di stringere è stata la società rossonera ad affondare il colpo con maggiore decisione. Ora Montolivo rimarrà alla Fiorentina fino alla fine della stagione da separato in casa (ma questo lo sa) per poi diventare rossonero. Il contratto potrà essere formalizzato a partire dal prossimo febbraio. Fino ad allora, acqua in bocca. Non si deve sapere ma tutti lo sanno.
Ho ricevuto un SMS da Nocerino che ringrazia tutti i fan del milan, in particolare ai milanesi con la barbetta
Ho fatto la stessa cosa. La somma dei netti era 70 e qualcosa milioni (rivedibile al ribasso), la dividi per 1-0,43 e ottieni il lordo di 120 e ciccia.Lewyn, mi pare tu ti stia sbagliando.
NON è che se un calciatore ha un contratto da 1 milione netto all'anno la società versa 430.000 € di tasse, semplicemente per la tassazione si considera il reddito lordo e da questi si preleva il 43%.
Tua ipotesi: stip. netto 1 milione = stip. lordo da 1,43 milioni (1 milione + il 43%).
Mia ipotesi: stip. netto 1 milione = stip. lordo da 1,75 milioni lordi (da cui tolgo il 43%, e mi ritorna 1 milione)
Potrei aver detto una cazzata, ma mi pare così
sono da anni nel commercio ma giuro che pure io mi perdo in queste cose (ho il ragioniere apposta)Lewyn, mi pare tu ti stia sbagliando.
Potrei aver detto una cazzata, ma mi pare così![]()
Oddo è l'ultimo anno al Milan...e no Janku non si era spalmato l'ingaggio.
appena comprato biglietto per milan-lazio tramite tessera cuorerossocosoAandare allo stadio, in italia, è impossibile. Per il secondo anno consecutivo non riesco a fare il miniabbonamento per colpa della merda della tessera cuororossocoso. E' incredibile. fanno di TUTTO per impedirti di andare allo stadio, è una vergogna. E poi parlano degli stadi vuoti, ma andassero a fare i nculo.![]()
Non puoi fare la cuorerossonero?Aandare allo stadio, in italia, è impossibile. Per il secondo anno consecutivo non riesco a fare il miniabbonamento per colpa della merda della tessera cuororossocoso. E' incredibile. fanno di TUTTO per impedirti di andare allo stadio, è una vergogna. E poi parlano degli stadi vuoti, ma andassero a fare i nculo.
1 settembre ed è già partita la nuova fiera delle stronzerie Mister Z e compagnia cantante![]()
quest'anno i biglietti si acquistano anche online con cuorerossonero
vuoi mettere con evitare le file in banca?
vabbè alla prma partita importante esploderà il sito come sempre![]()
Tempo una settimana e la gazza dedicherà un giorno a sta roba degli stipendi,sicuro![]()
Ecco, il dovere andare di persona a farla è una stronzata abominevole.
Così come il non poter fare l'abbonamento online, ma solo in banca.
Appena provata la biglietteria online: non si può neanche scegliere il posto.
Ogni persona può prendere fino a 4 biglietti (ma tutti devono avere la tessera), si passa alla scelta del settore e poi, quando ti aspetti di avere la visuale tipo cinema, ti comunica posti e prezzo.![]()
Appena provata la biglietteria online: non si può neanche scegliere il posto.
Ogni persona può prendere fino a 4 biglietti (ma tutti devono avere la tessera), si passa alla scelta del settore e poi, quando ti aspetti di avere la visuale tipo cinema, ti comunica posti e prezzo.
in b4 settordici persone con lo stesso posto a sedere
non sei abbastanza evoluto per capire il sistema
sono i posti migliori e tu non capisci un casso![]()
wesker togli montolivo che fa paura
Aquilani ha gli occhi così ravvicinati che vede i film in 3D senza bisogno di occhialini
montolivo rimane li finchè non arriva da noi e cesc per ricordarci l'inculata
![]()