Cosa ho sbagliato?
![]()
Fuck it.
Finito Sourcery di Pratchett.
Il peggio finora, e peggiora molto verso la fine, aveva ragione il vecchio cialtrone
Inizio Metello, di Vasco Pratolini.
tòh uno anche per lei, prego![]()
Finiti un paio di settimane fa "Christine" di S.King e "La ragazza che giocava col fuoco" di Larsson.Il primo caruccio,finito in 4-5 giorni,si legge via veloce(credo merito anche dello stile di King),il secondo l'ho preferito,migliora parecchio dopo la metà con 2-3 colpi di scena mica male![]()
Io ho visto il film di La ragazza.... mi è piaciuto,quanto è fedele al libro?
mai visto,leggendo le recensioni in rete dicono sia abbastanza fedele agli episodi del romanzo,ma nel film sono scollegati fra loro,mentre nel libro sono storie parallele che dalla metà iniziano ad intrecciarsi.
finito guida galattica per autostoppisti di cui non salverei nulla - è anche troppo sottile per utilizzarlo per accendere il caminetto a la "montalban" - comincio Frankie Machine
PS: "se nulla importa" mi ha deluso come pochi libri han saputo fareripetitivo, noioso e con toni troppo estremisti per poter convincere qualcuno a cambiare idea su argomenti così personali
Ultima modifica di Tyus da bass; 02-09-11 alle 15:18:12
Bado non ascoltarli, Sava è un noto cialtrone![]()
ti diro'...magari ti piace.
E' pieno di estimatori di Adams nella combriccola... a me non è piaciuto perchè non mi arriva l'humor inglese anche se alla fine non sono cosi' negativo come Tyus, qualcosa la salvo.
Leggilo e facci sapere.
Se dopo ne parli male io sono piu' felice![]()
Mi avete caricato di troppe responsabilità.
Adesso ho paura di esprimere un giudizio e scontentare una delle due fazioni.![]()
Bado, una persona di spirito come lei saprà apprezzare, e ovviamente schierarsi dalla parte giusta.
Contro i cialtroni, ovviamente![]()
E poi perché deludere, su, siam tutti maggiorenni e vaccinati.
Male che vada ti s'incula con la sabbia.![]()
eddaje!
Una maggioranza silenziosa che finalmente fa sentire le sue ragioni!
Certo che qui in BM non ci passi spesso..se no' nonti saresti potuto perdere tutte le volte che Antares se la prende con me per via della Guida![]()
Mi accodo.
Il primo mi ha lasciato qualche leggero sogghigno alla parte destro del labbro, il resto il nulla assoluto![]()
le prime 10 pagine le salvo anch'io: sono divertenti e fanno fare qualche ghignatina...
poi l'abuso di nonsense lo rende noioso e "prevedibile" rendendo il resto del libro una sequela di situazioni improbabili governtae da battutine stupide e insipide
il "nonsense" per far ridere deve coglierti di sorpresa, dovrebbe essere una "smart bomb" che ti coglie alla sprovvista... qui invece è il filo conduttore nonchè unica ragione di essere del libro![]()
E può darsi che sia stato quello l'intento dell'autore,farvi leggere il libro facendovi humorizzare sulla qualità dello stesso.
ho iniziato Altai dei wu-ming, lo affianco a foer per svagarmi sotto esame
Su consiglio del babbo sto leggendo L'Azteco di Gary Jennings![]()