Salve a tutti gente![]()
Salve a tutti gente![]()
ah, auguri salvatò![]()
grazie Anto'
( hai letto della piccola e del di lei nome?)
tra una cosa e l'altra i fumetti in digitale però stan venendo fuori benino, ci sono idiozie tipo il fatto che debbano uscire prima in fumetteria e poi su comixology oppure che per il primo mese il prezzo deve essere lo stesso del cartaceo e al secondo mese scende di un dollaro, però ci sono offerte "alla steam" molto appetibili, su comixology ci sono spesso offerte su serie indi a 1 o 2 $ a numero, sullo store della dark horse adesso c'è il secondo volume di the umbrella academy, il secondo di the goon e uno di Hellboy a 6$ l'uno...
mi servirebbe solo un qualcosa con cui leggerli in giro![]()
Mi sembrava di aver detto la mia sulla questione Morgana, chi di noi due si sta rincoglionendo?
E' solo quello il problema, come ti dicevo l'altra sera...ci vorrebbe un tablet![]()
bhè se n'era discusso piu' approfonditamente, non ricordo se eri ancora "qui" o già in vacanza...e la giornata NevaFree con le domande aperte?
Già, Morgana. Più ci penso e più è no, salvato', però se per te è sì vai con dio![]()
ho visto tanta di qulla pubblicità in usa che mi è venuto già a noia
a parte gli scherzi temo sia troppo caricaturale, dalle pubblicità sembra veramente esagerato, insomma Zooey rutta, zooey scoreggia, zooey è ubriaca, zooey è seminuda e troieggia, oh tò zooey rutta di nuovo
ecco più o meno la pubblicità era così
poi speriamo che meriti, visto che lei è semplicemente meravigliosa
ed io che continuo ad aspettare come un pirla la roba cartaceame
cmq ho iniziato Locke, non male
Alè!! Fatta finalmente la badge da 350m nel giochino malefico
http://www.kongregate.com/games/IncredibleApe/escape
Grazie Somax per le ore perse![]()
si Olengatt, è direi, definitivamente deciso: si chiamerà Morgana
buonanotte a tutti!![]()
Povera bimba
attento se viene insidiata da dottori col pizzetto
oh, ma per il fantacalcio quest'anno siamo solo io sava e mus? camus, jaqen? olengard? gods? neoiscritti vari?
'ngiorno
due giorni per prendere e montare la mega libreria a ponte,finalmente nuovo spaziooooo
![]()
'rno
Io ho fatto il mio primo acquisto The book depository![]()
Dico solo: il doodle di oggi
'rno![]()
Toh, entro Settembre dovrebbero uscire almeno tre quattro titoli interessanti... e probabilmente non ne comprerò uno che non ho voglia.
Great!!
Old olengatto, old
Non mi segui abbastanza assiduamente su g+ o faccialibro![]()
Buondi'
this^
dottore un miracolo!!
Non è un miracolo, è un dramma.
Cioè, l'ordine fatto ieri mattina da TBD è già dispatched
![]()
...e ancora piu' facile una farsa in un miracolo![]()