Io Dungeon Siege 3 l'ho preso per xbox a 15 euro su the hut.com![]()
torchlight.Gente, qualcuno mi consiglia un hack'n'slash classico alla diablo ? L'importante è che ci siano dungeons, mostracci, abilità da far salire, tanta roba da lootare, anche complesso è ok (non come difficoltà di gioco, ma come meccaniche) et similia. Anche se è di qualche anno fa non importa, anzi! Sparate
Terribile
http://www.repubblica.it/esteri/2011...orti-21347585/
TRAGEDIA IN RUSSIA
Aereo si schianta al decollo: 44 morti
scompare un'intera squadra di hockey
L'ennesima incidente dell'aviazione di Mosca è avvenuta a Yaroslav, 250 km a nord est della capitale. Un solo sopravvissuto
MOSCA - Un aereo di linea Yak-42, si è schiantato al decollo a Yaroslav, 250 chilometri a nord est di Mosca. L'incidente ha causato la morte di 44 persone sulle quarantacinque a bordo. Fra le vittime, tutti i membri della Lokomotiv, squadra di hockey su ghiaccio diretta a Minsk. Il velivolo è precipitato poco dopo essersi alzato in volo. Una parte della fusoliera è caduta nel Volga, il fiume che bagna Yaroslav. Nella città è in corso proprio oggi un forum cui partecipano diversi esponenti del Cremlino, dove era atteso lo stesso presidente russo Dimitry Medvedev.
La squadra - Lokomotiv, il team di hockey sul ghiaccio che viaggiava sull'aereo precipitato, avrebbe dovuto giocare giovedì la prima partita del campionato continentale. Fra i giocatori vi erano anche sei stranieri, provenienti da Svezia, Polonia, Ucraina, Germania, Bielorussia e Lettonia. Il più giovane era un ragazzo russo nato nel 1991. La squadra di Yaroslav, fondata nel 1959, è stata campione di Russia nel 1997, 2002 e 2003.![]()
Su gog è appena uscito NOX.Gente, qualcuno mi consiglia un hack'n'slash classico alla diablo ? L'importante è che ci siano dungeons, mostracci, abilità da far salire, tanta roba da lootare, anche complesso è ok (non come difficoltà di gioco, ma come meccaniche) et similia. Anche se è di qualche anno fa non importa, anzi! Sparate
Quoto torchlight.
Dungeon siege 3 non è da nominare.
Mi sono accorto che torchlight, oltre ad averlo già, l'avevo pure finitoDò un'occhiata a nox
ALLORA se al FANTCALCIO SFODERO un sestetteto del TIPO
MUTU
CISSE'
ROBIGNO
ACQUAFRESCA
CALAIO'
NENE'
mi merito la retrocessione :( ?
Azz ti vedo malino.
ah, chi tolgo/metto![]()
troppi pochi turbonegri :(
eh oh, pochi neri titolare in campionato :(
seria A xenofoba
ma ragazzi acquafresca nene calaio è un trio che spacca porca puttana
quanti goal faranno?
30, 40?
C'hai parecchie scommesse l'unica certezza è Cissè', Robinho segna pochino ma dovrebbe essere titolare e queste sono el 2 note positive per il resto direi Mutu potrebbe tornare a essere un giocatore ma ho forti dubbi, gli altri 3 segnano pochino e non so quante partite da titolari faranno.
Comunque per una valutazione più completa dipende da quanti siete al fantacalcio, in un fantacalcio da 6 persone è un mercato da 5, già se è un mercato da 8 il voto sale a 6, in 10 è da 7.
avrei da ridireC'hai parecchie scommesse l'unica certezza è Cissè', Robinho segna pochino ma dovrebbe essere titolare e queste sono el 2 note positive per il resto direi Mutu potrebbe tornare a essere un giocatore ma ho forti dubbi, gli altri 3 segnano pochino e non so quante partite da titolari faranno.
Comunque per una valutazione più completa dipende da quanti siete al fantacalcio, in un fantacalcio da 6 persone è un mercato da 5, già se è un mercato da 8 il voto sale a 6, in 10 è da 7.![]()
Nox pure l'avevo finito, solo che l'avevo rimosso completamente. Rimane Titan Quest, vediamo un po'![]()
Gioca a "Alzheimer's revenge", a sto punto![]()
Gog di magog !
Torchlight l'ho trovato pallosissimo