Eh lo dico da una vita ma non mi ascolta nessuno![]()
Eh lo dico da una vita ma non mi ascolta nessuno![]()
Per la serie: La tenacia porta alla vittoria!!
Ho continuato a cercare quel cazzo di pezzo che avevo sentito in Breaking Bad e alla fine l'ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=u1JVxqpg-Rs
If I Had A Heart di fever rayPer la serie: La tenacia porta alla vittoria!!
Ho continuato a cercare quel cazzo di pezzo che avevo sentito in Breaking Bad e alla fine l'ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=u1JVxqpg-Rs
guardatevi questo invece che è molto meno artistico ma molto più drammatico
http://www.youtube.com/watch?v=KPhdkuuz5tU&feature=player_embedded
Invece io ho rivisto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lmSDAxYeGQc&feature=related
E mi è venuta voglia di rigiocarci... col senno di poi c'è da dire che è veramente l'unico FPS (nel senso più lato del termine) con una trama che mi sono veramente goduto dall'inizio alla fine
Step Two: ascend from the darkness![]()
non avevi provato con shazam?
Mi scordo sempre che esiste Shazam![]()
giorno, qui è l'apocalisse, l'apocalisse!
Ma sinceramente lasciategli vedere quello che vogliono, l'importante non è "cosa" l'importante è "spiegargli" quello che vedono per evitare che si trasformi in semplice emulazione ma diventi a tutti gli effetti apprendimento, e non che serva la morale, ma serve a "distinguere" l'intrattenimento dall'educazione, i pargoli danno più scontata la seconda che la prima.
No. Prova tu a spiegare ad un bambino i "contenuti" de laMMerda di cui sopra, non ci riesci. Non puoi, perchè loro hanno davanti l'impatto visivo di quello che accade e la distruzione di ogni cosa... poi veramente cosa vuoi spiegare di Mucca e Pollo o del cane fifone? Cosa??
si ok, sei inutile come al solito.... di qualcosa di piu'![]()
Ma è chiaro che non c'è niente da spiegare, è non-sense demenziale ma non ho capito come possa essere così "malvagio" da plagiare le menti dei piMpi![]()
non le plagia, credo
ma spinge ad atteggiamenti/comportamenti deleteri ... e a quelle risate sciocche ( che tanto mi innervosiscono) quando effettivamente tu provi a spiegare "qualcosa" ma quel "qualcosa" viene perso nello... spam
![]()
Cioè tu gli parli e i tuoi figli di ridono in faccia prendendo tutto ciò che gli arriva come se fossero Banner dei casinò di Internet?
Siamo fottuti, io vi lo dico![]()
una roba simili... piu' tanti scanassoni ( minacciati èh!
) e televisori che si spengono
![]()
Si ma considerando la quantità e il fatto siano quasi tutti ps3-ps2 (a occhio) puoi benissimo chiamarla "merda"![]()
old Sly![]()
cmq avere tanti VG è da
e se nn ti piacciono puoi sempre rivenderli e acquistare qualcosa che ti garba di più Neva
i Rolling Stone nel trailer di COD![]()
ho cominciato L.A. NOIRE, meraviglioso.
mera-chè?
Bho, a me m'ha lasciato mhè, come direbbe Ragnar.
no io dico meh![]()
approposito sto practical demonkeeping di moore, mehqual era quello bello suo? biff dirty job o fool?
![]()
Inutile...
Sono cartoni animati abbastanza demenziali, ma non credo siano nocivi. Capisco che la televisione debba essere monitorata, visto che molti bambini passano più tempo con questa che coi propri genitori, ma direi che il problema sta a monte: se un genitore molla i figli davanti la tv per 7 ore al giorno, puoi fargli vedere anche i più grandi capolavori disney, ma tranquillo che benissimo non cresce. Come mezz'ora di spensieratezza, i sopracitati cartoni possono andare benissimo.
Insomma come al solito non è tanto la cosa in se, ma come e quanto viene utilizzata. Ho fatto l'educatore a bambini tra i 6 e i 14 anni per 10 e passa anni della mia vita, ho visto gli effetti che possono fare televisione (e videogiochi) su un bambino se sono l'unico passatempo che conosce, la cosa più emblematica è che perde la capacità di rapportarsi con gli altri e per imparare a vivere con persone reali intorno ce ne mette...
come si fa ad eliminare un album fotografico in google+? urgente.
Ci sarà un qualcosa elimina? Hai postato roba sconcia?![]()
Maddai, queste sono sciocchezze!!Insomma come al solito non è tanto la cosa in se, ma come e quanto viene utilizzata. Ho fatto l'educatore a bambini tra i 6 e i 14 anni per 10 e passa anni della mia vita, ho visto gli effetti che possono fare televisione (e videogiochi) su un bambino se sono l'unico passatempo che conosce, la cosa più emblematica è che perde la capacità di rapportarsi con gli altri e per imparare a vivere con persone reali intorno ce ne mette...
Vero amico Baloo?
Spoiler:![]()
no no niente roba sconcia, è che mi ritrovo un album di 300 e oltre immagini che sostanzialmente sono tutte o quasi le foto che ho fatto e che ho su blogger o che ho caricato su blogger ma in realtà voglio solo eliminarlo quell'album. Non c'è il tasto elimina album, e la cosa mi fa incazzare fortemente.
Però dal tuo profilo non vedo nessun album sicuro l'hai caricato!?