Stasera lo acquisto, faccio pulizia dei pr0n e poi lo scarico![]()
Stasera lo acquisto, faccio pulizia dei pr0n e poi lo scarico![]()
E' spassosa come storia: cercavo info sulla Collector's di Super Meat Boy e in Google image mi salta fuori 'sto tizio.
Viene dal sito di una famiglia che ha fatto un viaggio à la Turisti per caso con Patrizio Roversi...c'è anche una signora obesa che si strafoga uno zampotto di cervo...uno spettacolo insomma
Si beh, non è poi 'sto spasso.
Infatti, chissene.
Also, Mikk NON GIOCARE A DEAD ISLAND, fai un favore al tuo portafoglio
![]()
Ma 'stigrancatzi pure Dead Island...quanta roba![]()
Scaricarlo da STEAM vuol dire che lo pago io e lo gioca mio figlio che, per la fine del download, avrà tipo 14 anni.
Scatolozza e validazione su STEAM, 10 minuti e sei battle ready come per Deus Ex: Human Revoluscio.
Poi di RAGE che se ne impippa, piace ad Ash84 quindi sarà una boiata...
Comunque, ho sguinzagliato la Sister of Battle per una perlustrazione alla Libreria Sacra ( = mia moglie da GameStop) e se tutto va bene stasera sono sul campo di battaglia
![]()
Ho scoperto che l'Imperatore è turco e ci sono rimasto un po' meh.
D'altra parte nell' 8.000 a.C. la civiltà là stava.
Niente, da GameStop arriva domani.
And now lo scarichi?
No, aspetto domani. Tanto in serata non sarei comunque riuscito a scaricarlo in tempo.
pare che di dead island rimarrà il miglior trailer della storia dei VG-
Bon, l'importante è che i pareri negativi non siano appunto stati fatti sulla versione developing e non quella vera
Che ne dite, è un buon momento per spostare la propria carriera sull'Algorithmic trading?![]()
Ultima modifica di Lux !; 08-09-11 alle 20:18:22
Dead Island è un titolo che va compreso, prima di essere acquistato a scatola chiusa. Il marketing, per quanto efficace, ha infatti restituito un’immagine distorta del prodotto e potrebbe trarre in inganno un buon numero di giocatori. Il combattimento corpo a corpo non tradizionale, caotico, viscerale e coinvolgente rappresenta la maggior parte dell’offerta ludica, aiutato ed approfondito dalla creazione delle armi (e relativa raccolta del loot) e dall’esplorazione dell’isola, non enorme ma comunque ben assortita. Il tutto, soprattutto se affrontato in cooperativa, risulta divertente ed in grado di incollare allo schermo per un buon numero di ore.
A mancare sono un buon livello di sfida (se siete in cerca di questo c’è già Left 4 Dead) ed un’ibridazione con il GDR più approfondita (vedi Borderlands). Il lavoro dei ragazzi di Techland si è infatti concentrato su una forma d’intrattenimento più leggera ed immediata, confezionata con il loro tipico stile: tanta sostanza ma poche rifiniture.
Per capire se Dead Island potrebbe essere il vostro prossimo acquisto sarà dunque necessario rimuovere il ricordo dei trailer e accettare il fatto di trovarsi di fronte ad un prodotto differente, in grado di offrire moltissima azione sanguinolenta e trascinante pur nella sua imperfezione, ed una cooperativa mordi-e-fuggi senza troppe pretese, il tutto condito con massicce dosi di esplorazione in cerca di loot.
In parte vittima dell’hype autogenerato, il lavoro di Techland ha comunque degli evidenti pregi, i quali si trovano semplicemente altrove rispetto a quanto suggerito.
L’importante è sapere a cosa si va incontro e non farsi ingannare.![]()
Beato te io da domani ho il Milk-Thirster (grande demone di Khorne-Flakes) full time per tutta la settimana. E se provo a mollarlo per comprarmi SM la mia di sister of battle farà scattare la ritorsione con estremo pregiudizio.![]()
Mikk NO, non lo fare Mikk piuttosto mandami 70 euro e ti mando delle paste dall'Italia!!![]()
http://milano.corriere.it/milano/not...80713562.shtml
altra rogna per Penati pare
ah una chicca
il buon uomo oggi ha partecipato alle celebrazioni per l'8 Settembre ricordando i partigiani morti per la patria.
Spero che la citta' di Milano, medaglia d'oro per la resistenza ricordiamolo, ricompensi il suo elogio riconoscendogli il "badoglino d'oro"
Morto un Fini ne arrivano tanti altri
Pure la Polverini deve averla combinata a sto giroRESISTENZA: ALEMANNO, 8 SETTEMBRE NON È GIORNO DI MORTE MA RINASCITA PATRIA = 'PATRIOTTISMO, LEGAME PROFONDO TRA LIBERTÀ E DEMOCRAZIÀ Roma, 7 set. - (Adnkronos) - «L'8 settembre non è un giorno di morte, ma di rinascita della patria. 'Morte della patrià era il vecchio titolo del libro di Galli Della Loggia». È quanto ha dichiarato oggi il sindaco di Roma Gianni Alemanno intervenendo, al Museo Storico dei Granatieri al convegno 'Contributo dei Granatieri di Sardegna alla difesa di Roma nel settembre 1943', moderato dal consigliere capitolino generale Antonino Torre, tra gli interventi quello del presidente del Museo Storico della Liberazione di via Tasso, Antonio Paritella. «Nella reazione di tutti quei soldati soprattutto dei civili che difesero Roma -ha continuato Gianni Alemanno- l'8 settembre diventa l'immagine di un patriottismo spontaneo, profondo. La migliore garanzia del legame che c'è, che ci deve essere - ha proseguito il sindaco di Roma - tra libertà, democrazia e Patria». (Cap/Zn/Adnkronos) 07-SET-11 21:16![]()