+ Rispondi alla Discussione
Pag 3434 di 4976 PrimaPrima ... 29343284342434323433343434353436344435843934 ... UltimaUltima
Risultati da 85,826 a 85,850 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

che è un modo nuovo di chiamare una cosa vecchia come il cucco usato dalla gente radicalchick che c'ha vergogna di dire che legge fumetti

EDIT ninjato ._.

Banned

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Ah, un cortometraggio non sarebbe un film, interesting

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ah, un cortometraggio non sarebbe un film, interesting
    Se intendi "film" come pellicola girata in generale è chiaramente una sottocategoria, se intenti "film" per "lungometraggio" no, basta chiarirsi prima.
    Ultima modifica di Nevade; 10-09-11 alle 18:57:06

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    un graphic novel è un modo per far pagare un fumetto 20€ cit.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se intendi "film" come pellicola girata in generale è chiaramente una sottocategoria, se intenti "film" per "lungometraggio" no, basta chiarirsi prima.
    Film è il tipo di arte che raccoglie vari formati: il corto è un film, il medio è un film, il lungo è un film.
    Il fumetto è un altro tipo di arte, e la graphic novel è un tipo di fumetto. Ma è una cosa così ovvia ed elementare che non ricordo nemmeno del perché se ne stava discutendo
    Ultima modifica di Ash84; 10-09-11 alle 19:39:33

Ragnarokker
    ospite

ma invece no, non è un tipo di fumetto, come non è un tipo di fumetto il comic book o il tankobon o il trade paperback o la rivista.
    è al pari degli altri un modo di vendere, o meglio di presentare un fumetto.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

tutto molto
    quando arriviamo alle donne che scrivono fumetti?

Olengard
    ospite

Io, io, eccomi! A-ehm.

"Fun House di Alison Bechdel è un gran bel fumetto"

Agricola
    80 euro ... sta passione per i GdT potrebbe essere mortale per me

Olengard
    ospite

80? Ma l'ho visto a 59

si, in effetti cercando meglio si trova anche a quel prezzo ( che è cmq un boato ) poi pero' ci vogliono le espansioni e le mucchine di legno e le carte nuove

...

Banned

ma invece no, non è un tipo di fumetto, come non è un tipo di fumetto il comic book o il tankobon o il trade paperback o la rivista.
    è al pari degli altri un modo di vendere, o meglio di presentare un fumetto.
    Uhm, non son d'accordo. Un romanzo a fumetti, lo dice la parola stessa, ad esempio è autoconclusivo e generalmente non viene distribuito a puntate, a differenza di manga come naruto o berserk o dei supereroi americani.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Uhm, non son d'accordo. Un romanzo a fumetti, lo dice la parola stessa, ad esempio è autoconclusivo e generalmente non viene distribuito a puntate, a differenza di manga come naruto o berserk o dei supereroi americani.
    Quindi un film se è distribuito al cinema è un film se invece non è distribuito dai cinema non è un film ?

Ragnarokker
    ospite

eh ma guarda che usando questo tipo di catalogazione qua, le prime cose che mi vengono in mente, questo

e qusto

e questo

non sono GN. E stiamo parlando di Burns, Chris Ware e Daniel Clowes eh, la sacra trinità del GN americano degli ultimi 10 anni

mentre questo

è GN

la questione è una sola. c'era una volta un signore che si chiamava Will Eisner. Scrisse un fumetto che si chiamava A Contract with God. Chiamò un famoso editore, che aveva incontrato un po' di tempo prima e che conosceva il suo lavoro su The Spirit, per cercare di piazzarlo. we ciao come stai come non stai, senti un po' c'avrei una cosa molto interessante da proporti. ah si, e di che si tratta? a quel punto l'omino nel cervello del signor Will gli urlò non dirgli fumetto sennò questo attacca e se ne uscì con è un Graphic Novel. Uah, disse l'editore, vieni in ufficio e fammelo visionare.
    poi il signor will andò in ufficio dall'editore, glielo diede, lui lo sfogliò e gli rispose ma questo è un fumetto, portalo da un editore più piccolo
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-09-11 alle 10:42:14

Mus
    ospite

'rno

Quest'anno mi sono girato un po' di più la Notte Bianca, sono soddisfatto!

/tano
    ospite

vi ricordate che stavo pensando di cambiare cellulare ma poi avevo cambiato idea perchè il batmanfonino aveva il gps figo e gli altri no?

sono caduto con la vespa e ho sfasciato il cellulare, l'universo ha scelto un modo un po' cruento per farmi cambiare idea

la vespa è quasi perfetta, giusto un paio di graffi
    io pure, a parte un'escoriazione sulla mano che sarà una rottura di coglioni
    Ultima modifica di /tano; 11-09-11 alle 13:36:07

Ragnarokker
    ospite

l'universo all'opera

Banned

la questione è una sola. c'era una volta un signore che si chiamava Will Eisner. Scrisse un fumetto che si chiamava A Contract with God. Chiamò un famoso editore, che aveva incontrato un po' di tempo prima e che conosceva il suo lavoro su The Spirit, per cercare di piazzarlo. we ciao come stai come non stai, senti un po' c'avrei una cosa molto interessante da proporti. ah si, e di che si tratta? a quel punto l'omino nel cervello del signor Will gli urlò non dirgli fumetto sennò questo attacca e se ne uscì con è un Graphic Novel. Uah, disse l'editore, vieni in ufficio e fammelo visionare.
    poi il signor will andò in ufficio dall'editore, glielo diede, lui lo sfogliò e gli rispose ma questo è un fumetto, portalo da un editore più piccolo
    Non conosco i fumetti sopra citati quindi non so dire. Interessante la genesi del termine. Credo che comunque al giorno d'oggi con gn si intenda un fumetto con un certo tipo di formato: vedi blankets o stitches.
    Se uno mi dice gn io penso a qualcosa di piuttosto preciso, penso a un volume unico, autoconclusivo, che ha una sua forte coerenza interna: un romanzo grafico per l'appunto, un volume che ha tutte le caratteristiche del romanzo, solo a fumetti.

alberace
    ospite

a proposito, qualcuno conosce il lavoro di spiegelman, a parte maus?

King Elessar
    ospite

conosco gli sgorbions

/tano
    ospite

oddio mo vai a capire che cellulare mi devo comprare

ridateci il 3310

Il Somax
    ospite

Beh, comprati un 3310 usato

Mus
    ospite

Dipende da quanto vuoi spendere!

/tano
    ospite

il 5800 lo pagai 200 euri e ci facevo di tutto
    a quanto ho capito allo stesso prezzo più o meno c'è l'lg optimus one che però non ha il gps integrato e la fotocamera caccapupù

quindi in pratica per fare le stesse cose che facevo con sto cellulare devo spendere di più

Ragnarokker
    ospite

steve hurkeladessso sembra uscito dalla gang di marlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3434 di 4976 PrimaPrima ... 29343284342434323433343434353436344435843934 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato