Belle![]()
Esticazzi non convocato . Mi pareva uno dei più in palla ...
A casa pure il Quaglia . Quindi gioca Del Piero sicuro e staffetta con Vucinic .
Ma perche' esticazzievia non l'ha convocato? Anche a me e' sembrato uno dei piu' in palla e con la voglia di dimostrare..
Bha . Vero è che un esterno a turno si vedrà la partita in poltrona visto che sono 5 per 2 posti , ma il paraguaiano avrei voluto vederlo giocare . Visto che proprio non mi piacciono De Ceglie e Grosso proverei Pepe come esterno basso e così potrebbero esserci sempre due esterni in campo e due a disposizione .
e intanto quella pippa di aguero continua a segnare a raffica....
esticazzi...
chisenefotte francamente, non hanno pensato al ranking quado ci hanno impalato e dato fuoco e abbiamo ascoltato i sermoni sul calcio pulito in smoking bianco![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 10-09-11 alle 22:28:14
però adesso devi dire chi ha detto che Aguero è una pippa, lo so che per qualcuno è difficile da capire ma 160 mln di euro in 4 anni la Juve non li aveva, basta non c'è altro da dire, prendetevela con gli omini vestiti in bianco col sedere nella direzione opposta a La Mecca, o meglio fatevene una ragione e basta.
Appena caricato il video che ho fatto durante l'Inno della Juve allo stadio..
http://www.youtube.com/watch?v=yzrFDuF8m_U![]()
Quoto.però adesso devi dire chi ha detto che Aguero è una pippa, lo so che per qualcuno è difficile da capire ma 160 mln di euro in 4 anni la Juve non li aveva, basta non c'è altro da dire, prendetevela con gli omini vestiti in bianco col sedere nella direzione opposta a La Mecca, o meglio fatevene una ragione e basta.
Qua nessuno ha mai detto che Aguero è una pippa.![]()
Ci siamo quasi, sono già in ansia per l'esordio di domani mattina, speriamo bene.
non so se è già stato postato
Attualità di F. DEL RE del 08/09/2011 7.05.27 Grazie Cairo!
Manca ormai pochissimo all'apertura dei cancelli del nuovo stadio della Juve.
Sono passati quasi 11 anni dai primi "rumors" che riferivano la volontà della società più blasonata d'Italia di dotarsi di un impianto nuovo esclusivamente per il calcio; un impianto di proprietà per recuperare quello che già allora un lungimirante Antonio Giraudo, AD mai troppo rimpianto da chi ha veramente a cuore questi colori, riteneva essere un gap preoccupante nei confronti del football inglese, spagnolo e da lì a breve persino tedesco.
Oggi dovremmo ringraziare tutti coloro che da Antonio Giraudo fino ad Andrea Agnelli hanno consentito che quel sogno lontano diventasse realtà.
Ma c'è stato un momento difficilissimo, giusto un anno dopo lo scoppio della Farsa, che sembrava aver posto fine al sogno, che sembrava averci confinati per sempre nello stadio Olimpico, ex Comunale, ex Benito Mussolini, ovvero la mancata assegnazione nel 2007 degli Europei di calcio del 2012 all'Italia in favore del duo Polonia-Ucraina, a testimoniare quanto il nostro football fosse sprofondato nella considerazione dell'UEFA.
In quel momento difficile si distinse per stile, solidarietà e lungimiranza il presidente dei "cugini" del Toro; parlo di lungimiranza perchè quel fallimento avrebbe negato, anzi: negherà, anche al Torino la possibilità di attingere a fondi ed agevolazioni per migliorare, anzi che dico, per comprare l'Olimpico.
Quell'affermazione tanto ardita e gonfia di sicumera che viene riportata nella foto introduttiva al presente articolo, a distanza di soli 4 anni si è rivelata una vera e propria "gufata all'incontrario".
Grazie Urbano Cairo: grazie per averci regalato emozioni in tutti i derby che abbiamo giocato insieme (a proposito: chissà quando rigiocheremo il prossimo...); grazie per essere stato così incredibilmente anti-profetico; grazie per essere il presidente del Toro che ogni juventino desidera.
http://www.giulemanidallajuve.com/ne...io.asp?id=1834
Ed Elia allora ?
Su Aguero qualche fenomeno qui dentro ha posto in dubbio le doti del giocatore facendone pure un pitenziale Diego 2... Il discorso economico è un'altra storia ... E poi non sono io il pirla che si è messo a trattarlo non avendone le possibilità . In un concessionario Ferrari io manco ci entro m tanto so che non posso permettermelo .
Dai, cerchiamo di non scendere a 'sti livelli puerili, eh... sticazzi dell'odio per l'Inter te lo dico io.
Non è in nome di una rivincita/vendetta/quelchetipare (sacrosanta o meno) devo affossare tutto quanto un movimento calcistico che è già in difficoltà di suo.
E di cui anche la mia squadra fa parte, per inciso.
Anche andando sul banalissimamente pratico: se arrivi quarto per i prossimi 4-5 anni e non risali nel ranking, vedrai che te ne fotterà parecchio, dell'esclusione dell'Inter da questa edizione.
A te e ad Agnelli/Marotta/Elkann.
Se l'Inter la fanno fuori dalla prossima champions ti prendi lo stesso la tua vendetta ma almeno non danneggi (o danneggi meno) te stesso e tutte le altre squadre del campionato.
Ed Elia allora ?
Su Aguero qualche fenomeno qui dentro ha posto in dubbio le doti del giocatore facendone pure un pitenziale Diego 2... Il discorso economico è un'altra storia ... E poi non sono io il pirla che si è messo a trattarlo non avendone le possibilità . In un concessionario Ferrari io manco ci entro m tanto so che non posso permettermelo .
e con il mio intervento che hai quotato cosa c'entrerebbe?
![]()
Ma sta formazione con krasic in panca e pepe titolare??
ma wtf???
devo farti i miei più sinceri complimenti per la lucidità che dimostri.Dai, cerchiamo di non scendere a 'sti livelli puerili, eh... sticazzi dell'odio per l'Inter te lo dico io.
Non è in nome di una rivincita/vendetta/quelchetipare (sacrosanta o meno) devo affossare tutto quanto un movimento calcistico che è già in difficoltà di suo.
Anche andando sul banalissimamente pratico: se arrivi quarto per i prossimi 4-5 anni e non risali nel ranking, vedrai che te ne fotterà parecchio, dell'esclusione dell'Inter da questa edizione.
Se l'Inter la fanno fuori dalla prossima champions ti prendi lo stesso la tua vendetta ma almeno non danneggi (o danneggi meno) te stesso e tutte le altre squadre del campionato.
tuttavia, in una scala di valori, le esigenze della giustizia, non dovrebbero venire dopo una partita di calcio?
![]()
Con tutto il dovuto rispetto per te caro utente e amico juventino "questi cazzi" te li rimando indietro con gentilezza e fermezza: 5 anni fa il ranking ci vedeva secondi, eravamo ancora il più difficile campionato al mondo anche se non il più bello nè il più "moderno" e in quell'Estate maledetta un'altra mezza Juventus vinceva la quarta volta il titolo mondiale, l'altra metà non lo vinse ma parlava francese... A quel tempo mi importava molto del ranking, tifavo Inter, Milan e la Biellese in Coppa, mi congratulavo con gli amici interisti per il Fenomeno che faceva meraviglie, se vuoi continuo ma credo che sia sufficiente. Mi preoccupavo un po' di tutto come un tifoso intelligente, e diciamolo: modello. Ero ingenuo e felice. Poi è arrivata la folla con le forche e ci hanno trascinato nella polvere col cappio al collo, ci hanno appeso ad un albero e la Juve è espirata. Ci volevano "cancellare", non per 5, 10 o 15 anni, per molto di più, forse per il resto della vita che un ragazzo poteva sperare di vedere, e non c'era ranking che tenesse, movimento calcistico, niente, volevano solo che la squadra dei 29 scudetti rubati scomparisse e basta. Questa cosa la potevo accettare come estrema "purificazione", e l'ho fatto, malgrado non lo abbia accettato per mesi e mesi, ma poi ho ceduto, ho mandato a quel paese Moggi e ho guardato avanti. Poi ho iniziato a seguire qualcosa, distrattamente e per farla breve la farsa è stata chiara: ci avevano distrutto senza un articolo 6, senza un regalo, senza una partita, senza un sorteggio truccato, senza un "tieni giù la bandierina", senza un 5-4-4, senza un cena in Collina. Bene, da quel momento illuminante in cui tutto era chiaro e semplice che sembrava impossibile non esserci arrivati prima, nonostante ci siano meravigliosi tifosi come te che guardano al futuro, che scrutano l'orizzonte oltre la siepe dell'odio e verso l'infinito, io del "movimento del calcio italiano" mi preoccupo come della vita dei Bradipi nell'Africa subsahariana: vale a dire un emerito cazzo. Per quanto mi riguarda sogno la vecchia Coppa dei Campioni con solo la prima classificata che vi accede, sì quella Coppa che mi sfugge ora chi la vinse l'ultima volta prima della regola dei secondi, terzi, quarti, perfavore aiutami tu a ricordarmelo se non sei troppo impegnato a vedere i nostri quarti-quinti-sesti-settimi posti nei prossimi 5 anni.Dai, cerchiamo di non scendere a 'sti livelli puerili, eh... sticazzi dell'odio per l'Inter te lo dico io.
edit: per tacere della semplice "giustizia" come ci ricorda Fire
Ultima modifica di Solo5minuti; 11-09-11 alle 08:52:01
Ma aldilà di tutto questo, in ottica anti-inter, è molto meglio se vengono esclusi l'anno prossimo: se vengono cacciati adesso hanno comunque la squadra già pronta e, con un solo impegno a settimana, ottime possibilità di vincere lo scudetto ed essere in champions l'anno prossimo.
Al contrario, se gli viene negata la partecipazione l'anno prossimo, il morale della squadra ne risente già in questa stagione, rimangono impegnati in 2 competizioni di cui una non hanno speranze di vincerla e l'altra, vedendosi mancare l'obiettivo delle coppe, rischiano seriamente di mandarla a puttane.
Nel prossimo calciomercato i campioni rimasti faranno di tutto per andarsene e le possibilità di attirarne di nuovi saranno bassissime.
comunque non mi illuderei più di tanto: c'è una norma che dovrebbe essere applicata retroattivamente: non credo che all'uefa siano poco serii da arrivare ad una cosa del genere![]()
tra l'altro non è un pericolo così realistico se sapete leggere tra le righe, mi sbaglierò ma fino a quando la FIGC e l'Inter vanno davanti al TNAS sulle stesse identiche posizioni troveranno il modo per mettersi di traverso, e se conterà anche quello che dice la Federazione il risultato sarà quello di salvare l'Inter per il ranking, d'altra parte è una cosa che preoccupa le menti più lucide e lungimiranti anche in questo thread.![]()