Ehm...
No... Certe cose è meglio non chiederle...![]()
Ancora non c'è nulla di sicuro, però ci sono buone probabilità che Simo a Novembre non possa muoversi per motivi di lavoro.
Abbiamo già concordato che sei lei non va, io parto ugualmente, solo che non vado da solo alle Canarie visto il quantitativo di gay che popola quel posto.
Quindi le ho detto che molto probabilmente vado a farmi un giro nel sud-est asiatico, senza essere troppo preciso sulla meta (anche perché devo cmq andarci sul serio per motivi religiosi).
Entro la fine di Settembre Simo mi farà sapere e al che vedrò dove andare.
Per ora prendila come un'eventualità....molto concreta, ma cmq un'eventualità.
Vedi tu se ti interessa e come organizzarti.
Se fosse, il periodo sarà tra 28/10 ed il 21/11...contavo di fare 10-15 gg.
Se fosse Thai, cmq Mizio ce ne andiamo a Phuket e phi phi oppure a Krabi, dove la situazione donne è molto blanda e non eccessiva come Pattaya (quella sorta di città-bordello che fanno vedere sempre nei servizi delle Iene che hanno avuto il merito di far passare la Thailandia solo come una meta sessuale)
Ultima modifica di BigDario; 11-09-11 alle 20:54:26
Posso venire anch'io?![]()
Nun se apre
Mi faccio 2 calcoli e vedo, anche perchè in quel periodo compiamo gli anni sia io che la Giulia (io il 20 ottobre, lei il 25) quindi magari andavamo via qualche giorno per i cavoli nostri...magari proprio a Roma.
"Vedere" il Mizio morosato mi fa impressione..Mamma mia..da quando mi sono iscritto sono cambiate un fottio di cose..anch'io non mi sento più nerd come una volta (anche se non lo sono mai stato fino in fondo)
Bhè, ora lo sai, quindi hai tempo modo per prepararti. Io se vado, ti avverto, poi vedi tu se aggregarti.
Non ti nascondo che mi piacerebbe una bella vacanza con te e Mad![]()
Quello che dovrebbe farti impressione è vedere ME morosato![]()
Anche
Però, se ci pensate, la differenza in questo posto è notevole..prima c'erano Harry, Terron, Guido, tu e Mizio eravate molto presenti nelle altre sezioni..e come si usa dire qui, avevate la testa "fresca" XD poi c'ero IOAdesso invece il posto si è appiatito, chi ha perso la passione per l'hardware, chi si è morosato, chi si è sposato, chi è semplicemente sparito.
Boh, magari sto sparando un sacco di cazzate, però mi fa un po' tristezza.
Il ciclo vitale delle console sta per finire, per almeno un paio d'anni finché si consolideranno le nuove, il pc la farà da padrone, quindi il posto tornerà a popolarsi.Anche
Però, se ci pensate, la differenza in questo posto è notevole..prima c'erano Harry, Terron, Guido, tu e Mizio eravate molto presenti nelle altre sezioni..e come si usa dire qui, avevate la testa "fresca" XD poi c'ero IOAdesso invece il posto si è appiatito, chi ha perso la passione per l'hardware, chi si è morosato, chi si è sposato, chi è semplicemente sparito.
Boh, magari sto sparando un sacco di cazzate, però mi fa un po' tristezza.
E' indicativo vedere in HW e in SV quanta gente in questi ultimi mesi, con TW2 e BF3 che mettono in mostra i limiti di PS3 e X360, sta tornando ad attrezzarsi con un nuovo pc.
C'è tuttavia da considerare che oggi è molto più facile usare un pc o fare OC, rispetto a 5-10 anni fà, quindi si ha meno bisgono dell'altrui parere.
Ed infine mettiamoci anche che, a seguito di un paio di diaspore, e "dell'abbandono del Forum da parte della testata che da il nome, molti utenti sono andati perduti ed il Forum di TGM decisamente non conta più il numero di iscritti che aveva un tempo.
Buongioooooooorno Circolinoooooo!!!
Anche te devi insultarlo gratuitamente pero'.
http://www.youtube.com/watch?v=qVZW6dTKBDc
Farò di meglio: lo defloro sul tavolo, tra le pietanze e lo stupore delle donne!
....
....
....
che schifo di scena!![]()
Ultima modifica di BigDario; 12-09-11 alle 08:53:22
Il bel cinema di una volta![]()