+ Rispondi alla Discussione
Pag 5442 di 11112 PrimaPrima ... 49425292543254405441544254435444545255925942 ... UltimaUltima
Risultati da 136,026 a 136,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che ieri avrebbe combinato qualcosa giusto messi...
    Spesso assolutamente da solo.. partendo da troppo lontano.
    Non ha il fisico per tenere palla e far salire la squadra, è scattante sul breve, ma sul lungo non ha la velocità per impensierire un chiellini, un de ceglie o un litchcoso (che sul lungo se lo mangiano)...

Ha provato ad inventare qualcosa, ha fatto un paio di galoppate interessanti... più di quello, nella partita di ieri, difficilmente poteva fare, secondo me...

Che poi sia abbastanza discontinuo non ci piove.
    E che (imho) il suo ruolo sia più la mezzapunta laterale che non la seconda punta...
    Il fatto che la partita vada male per la tua squadra non significa assolutamente che tu debba andare per forza a fondo.
    Ieri Giovinco è stato tra i peggiori del Parma: le "galoppate interessanti" di cui parli le ha concluse sempre perdendo palla o sbagliando il passaggio finale e di impostazione/dribbling/qualunquecosa non s'è visto niente o quasi.
    Era difficile dargli palla, per una squadra schiacciata dietro come il Parma... e Giovinco che ha fatto? E' tornato indietro a cercarla? Manco per niente: inutile era e inutile è rimasto per tutto il tempo.
    Si salva giusto giusto l'inserimento a fine partita, che ha fruttato il rigore.
    Se non è deficitaria una prova simile...

E poi, perchè dovremmo star qua a trovare scuse a Giovinco, scusate? Solo per non dire una volta per tutte che è (quasi) tutto fumo e (quasi) niente arrosto?
    E' vero che quando la partita si mette come vuole lui, diventa un folletto imprendibile e capace di fare ottime cose... ma ci sono buoni tutti, a giocar bene quando la partita va sui binari preferiti.
    Avesse giocato così Amauri, sarebbe stato già detto circa 100 volte che è un bidone .

PS: lasciamo stare Messi, eh... chè non è proprio il caso .

*eddie*
    ospite

Mi fa morire che siete tutti in prima linea a dire "gazzetta di merda" "carta igienica rosa" "boicottiamo la gazzetta" e poi vi attaccate a un mezzo (MEZZO) voto in più dato ad una squadra impegnata in un' altra partita, dimostrando un'attenzione maniacale verso le opinioni del tanto vituperato quotidiano.
    E siamo solo alla prima di campionato.

Mi sa che qua non sono in redazione a rosicare

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah gli altri la squadra fino alla pausa natalizia più o meno ha sempre retto, la champions era sempre a portata di mano, l'anno scorso c'era addirittura chi vaneggiava di scudetto, è sempre da gennaio in avanti che la squadra va a ramengo.
    Oddio, con Ferrara ci portammo parecchio avanti col lavoro: a dicembre avevamo già fatto schifo in tutte le partite di champions league (con 1-4 finale dal Bayern a Torino e conseguente eliminazione) e stavamo già affondando in campionato (avevamo già cominciato la serie di 6-7 sconfitte di fila)...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Mi fa morire che siete tutti in prima linea a dire "gazzetta di merda" "carta igienica rosa" "boicottiamo la gazzetta" e poi vi attaccate a un mezzo (MEZZO) voto in più dato ad una squadra impegnata in un' altra partita, dimostrando un'attenzione maniacale verso le opinioni del tanto vituperato quotidiano.
    E siamo solo alla prima di campionato.

Mi sa che qua non sono in redazione a rosicare
    onestamente a me fregauncazzo della gazzetta e dei suoi voti, che tanto si sa del perchè pompi sempre quelli delle squadre che battono l'inter ...
    e penso che gli altri lo facciano notare solo per dire quanto sia un giornale di parte e di merda, che ovviamente però è stato preso come fonte di prove per il processo di farsopoli, in quanto assolutamente imparziale

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Eddie

Vitor
    ospite

al di fuori di polemica, credo che sia anche normale che una squadra di fascia media che batte una delle favorite si becchi voti un po' gonfiati.

oltre al fatto che l'inviato da Palermo o da qualsiasi stadio d'Italia mette i suoi voti senza tenere conto (e probabilmente manco conoscere) di quelli spediti in redazione dagli inviati degli altri campi. mi sembra talmente ovvio che mi stupisco a doverlo specificare

*eddie*
    ospite

vitor
    aspettati un articolo su ju29ro contro di te.

La Juve ha deciso: a sinistra si punterà su Kolarov

12.09.2011 12:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 6076 volte
    © foto di Federico De Luca

Ziegler ceduto in Turchia, De Ceglie protagonista con il Parma di una gara sottotono ed espulso, Grosso una continua incognita: nella Juventus che ha strapazzato in casa il Parma nella giornata di ieri, sembra esserci ancora un ruolo scoperto, ovvero quello di terzino sinistro. Per ovviare a questo problema, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di puntare, già a gennaio, su Alexsandar Kolarov, difensore di fascia 25 enne del Manchester City e della nazionale serba. Il giocatore, attualmente riserva di Clichy in Inghilterra, potrebbe chiedere di essere ceduto per giocare con continuità, e a quel punto la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore ex Lazio, che rappresenterebbe un rinforzo ideale per la Signora.
    magari...Kolarov è sempre stato in cima ai miei desideri per il ruolo di terzino. Anche se forse nn è il tipico terzino che vorrebbe Conte.

Dai, è una stronzata... basta vedere come si apre l'articolo .
    De Ceglie ha fatto una gara sottotono, a Parma?

Comunque Kolarov il City l'ha pagato una barca di soldi solo due anni fa... e considerando che per quel ruolo non spenderemo granchè (sennò siamo proprio stronzi, a dar via Ziegler per poi spendere ), mi pare difficilissimo che riusciamo ad arrivarci.

Kolarov

Il City compra a tanto e vende a poco. E' la storia che ce lo insegna

La Borga L'avatar di Brix

Scusate qualcuno qua mi sa dire le differenze tecniche tra Ziegler e Kolarov?
    Intendo come TIPO di giocatore,come CARATTERISTICHE generali...
    non chi sia più bravo tra l'uno o l'altro.

Cmq a me Lichsteiner piace tantissimo...sarà perchè mi ricorda me stesso in gioventù quando mi allettavo nei match sui campi in terra battuta
    Terzino destro efficace e concreto, con due palle così anche quando c'è da scagliarsi contro l'arbitro. L'uomo che serviva!

Non era stato bollato come seconda scelta o rincalzo?

Qualche foto di ieri...chissà a napoli quando faranno uno stadio simile...

Ultima modifica di Walter Block; 12-09-11 alle 12:35:45

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Sono simili, in fondo, solo che Kolarov è più bravo praticamente in tutto, ha un tiro molto migliore ed è più soggetto a infortuni.
    Diciamo che Ziegler è un Kolarov depotenziato e che non sa tirare così bene.

Forse lo svizzero è un po' più equilibrato tra fase difensiva e fase offensiva, ecco.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Qualche foto di ieri...
    Spettacolo, Walter

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    magari...Kolarov è sempre stato in cima ai miei desideri per il ruolo di terzino. Anche se forse nn è il tipico terzino che vorrebbe Conte.
    Kolarov... il terzino più di spinta del cosmo, talmente di spinta che ora gioca esterno a centrocampo.... ma non si era dato via ziegler perchè -come de ceglie e grosso, ricordiamolo- era troppo offensivo?
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dai, è una stronzata... basta vedere come si apre l'articolo .
    De Ceglie ha fatto una gara sottotono, a Parma?

Comunque Kolarov il City l'ha pagato una barca di soldi solo due anni fa... e considerando che per quel ruolo non spenderemo granchè (sennò siamo proprio stronzi, a dar via Ziegler per poi spendere ), mi pare difficilissimo che riusciamo ad arrivarci.
    al di là dei giudizi su de ceglie -che della linea difensiva sia stato il peggiore è indubbio, ha fatto qualche vaccata, ma nulla di globalmente imperdonabile- che possono essere più o meno condivisibili, a me pare una vaccata per quanto ho scritto sopra. se non dovesse rivelarsi una vaccata, allora sarà stata giocoforza una vaccata la spiegazione data alla cessione di ziegler, che avrà quindi ragioni non tattiche...
    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Kolarov
    sbav si, mi ricordo i siluri che sparava di sinistro con la lazio. testa di cazzo quanto basta, cattivo il giusto, unico dubbio la sua resa difensiva.
    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    nessuna temo, entrambi molto offensivi, entrambi con un ottimo tiro, entrambi non perfetti in difesa, entrambi con buoni piedi, ma non ottimi.
    globalmente è più forte kolarov, in quanto più incisivo, ma le caratteristiche , imho eh, sono identiche

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Un anno fa
    Quindi gioca bene solo col Parma??????????????
    Noooooooooooooooooooooooooo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

kolarov è extrauèuè quindi a gennaio o lui, o rodholfo o neymaro o messi o gastaldello

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Rispondo a Brix:

In fase offensiva è meglio Kolarov, in fase difensiva sono più o meno alla pari
    Ziegler è più veloce (specie in accelerazione, sulle lunghe distanze se la battono)
    Fisicamente è più forte kolarov
    Come resistenza sono più o meno alla pari
    Come lettura dell'azione (anticipo) è meglio kolarov
    Come dribbling meglio kolarov
    Come precisione nei passaggi (corti o lunghi) meglio kolarov
    come tiro meglio kolarov
    come colpo di testa sono alla pari
    come tecnica pura meglio kolarov
    come aggressività (frequenza di spinte, aggressività nei tackle, etc.) meglio kolarov
    come freddezza se la giocano, per me un po' meglio ziegler

Nel complesso direi meglio kolarov. Amen fratelli

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Qualche foto di ieri...chissà a napoli quando faranno uno stadio simile...
    Ma questa dovrebbe essere una provocazione?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Comunque ci è andata benissimo che ci siamo scampati la partita con l'Udinese alla prima giornata.
    C'era solo da fare una brutta figura, almeno secondo me.

beren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    cosa c'è scritto?
    se riesco più tardi faccio una scansione oppure una foto

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Anche la Bbc appalude il nuovo stadio
    Arrivano complimenti dall'inviata dell'autorevole società radiotelevisiva britannica.
    12.09.2011 13:00 di Giacomo Auriemma articolo letto 3118 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
    Se apprezzano anche loro, che hanno tanto da insegnare in materia, allora significa che le cose sono state fatte davvero bene. Lo Juventus stadium continua a ricevere consensi, in ogni angolo del pianeta. Adesso arrivano i complimenti di Emma Williams, inviata della Bbc a Torino per un'ampia panoramica sulla nuova struttura, che sulle pagine di Tuttosport rivela: "Come gli stadi inglesi? No, meglio. Molto meglio. Più comodo ed economico di Wembley, più bello e atmosferico di Stamford Bridge e ve lo dice una tifosa del Chelsea. Per certi versi mi ricorda l'Emirates Stadium, il più moderno degli impianti inglese, ma che è costato molto di più. Dello stadio della Juve mi ha colpito la visuale, all'esterno ha un look vagamente anni '70, all'interno invece ha un impianto micidiale. E mi ha emozionato più durante la partita con il Parma che all'inaugurazione: rende al massimo con il calcio vero". Non è l'unica a pensarla così.
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=62647

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5442 di 11112 PrimaPrima ... 49425292543254405441544254435444545255925942 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato