primo post nel circolino... primo doppio...![]()
primo post nel circolino... primo doppio...![]()
Ultima modifica di Wualla; 12-09-11 alle 02:25:19
Io non ho problemi con gli spoiler.
Perché l'importante è il viaggio, non la meta.
gran pezzo quello di Capa![]()
Son tornato normale.
Mi sento molto meglio. Ora posso farmi bannare a piacimento per insultare i primi due a caso che fanno i finti proletari da isola delle banane.![]()
swat + arti marziali + gore...
Chaimo subito il mio contatto per verificare se c'è già uno screener disponibile
EDIT: uff niente screener al momento, ma ci stiamo muovendo per vedere se lo si può recuperare
Ultima modifica di Davidian; 12-09-11 alle 13:53:02
magari sapere di cosa si stratta?![]()
Così a naso direi che è un film
Azzarderei anche che è ripreso con una cinepresa e che ci sono degli attori, ma ora forse oso troppo![]()
Un film indonesiano.
The Raid follows a 20-man elite SWAT team as they raid (ahem) a rundown tenement building run by a crime lord named Tama (Ray Sahetapy). Once Tama discovers the team is in the building, however, he puts a bounty on the team, who must now fight their way out of the apartment compound.
interessante, ma c'è il rischio mal di testa-![]()
il vero mahler-
è che non ho capito lo scambio di battute-![]()
Propongo la mia.
qual'è l'organigramma?
EDIT niente, non ricordavo stesse lì.
per fare pulizia qui dentro non ci vuole un animatore bensì un eliminatore, propongo l'istituzione di questa figura ma non mi candido.
All'ultima votazione i posti erano due, poi allargati a tre per il parimerito.
Serve un altro animatore?
In linea di massima l'appoggio a sly![]()
Non ci possono essere "eliminatori", nè qui nè altrove; è il solito problema della democrazia vs. un'ideale dittatura illuminata, che tutti dicono "ah, si potesse fare come dico io per un po'...". Però non si può perchè non è giusto, e si deve lavorare con ciò che si ha.