dopo secoli torno a giocare sul mio pc
un manageriale di calcio, credo di essermi comprato il compagno di scuola di mus, si chiamava brichetto? è anche titolare in nazionale, scalzando buffon
dopo secoli torno a giocare sul mio pc
un manageriale di calcio, credo di essermi comprato il compagno di scuola di mus, si chiamava brichetto? è anche titolare in nazionale, scalzando buffon
Ultima modifica di King Elessar; 12-09-11 alle 23:12:51
bellissimo l.a.noire... di a da in con su per tra fra, il gli le, un uno una.
Fino all'altro ieri le penne tipo quella lí della wacom erano pura uffa, magari é la volta buona, ma ci spero poco
Dopo anni ho rivisto il cacciatore.
è sempre da![]()
uondì a tutti![]()
buondì![]()
'rno
Idolo il Bricche, si si era mio compagno di classe al liceo!
Peccato che nella realtà sia ancora bloccato da altri portieri, prima o poi voglio il suo esordio in A!
Ieri sera io ho visto "La promessa dell'assassino", Viggo
Spoiler:però il pendolo di Viggo![]()
sì Mus ti sono vicino, troppo nudo maschile in quel film![]()
Però almeno ho sfatato il mio mito per Cronenberg, sono sempre stato restio a vedere qualcosa di suo perché boh, non saprei manco io...![]()
Il sistema operativo sì, però poi sopra HTC ci mette la loro interfaccia proprietaria Sense, che in effetti è la cosa più figa del mondoapprofondiamo un po' questo aspetto, che a me l'universo non ha cooperato quindi sono rimasto col vecchio cellulare ma con la scimmia di comprarmi il galaxy s2.
Io sono fermo ai nokia quindi Android per me è arabo. Che significa che il software non va ? Non dovrebbe essere uguale per tutti a prescindere del produttore ?
Credo sia perché non capisci una beneamata cippa
'rno![]()
'giorno
...perchè prima Djokovic mi stava mooooooolto piu' simpatico?
Sarà questo mio essere della Lazio?
il software di base del cellulare vero e proprio e Android sono 2 cose diverse.approfondiamo un po' questo aspetto, che a me l'universo non ha cooperato quindi sono rimasto col vecchio cellulare ma con la scimmia di comprarmi il galaxy s2.
Io sono fermo ai nokia quindi Android per me è arabo. Che significa che il software non va ? Non dovrebbe essere uguale per tutti a prescindere del produttore ?
Rubrica, telefono e scheletro "base" sono propri da cellulare a cellulare .. Android c'è montato sopra. Non è esattamente come avere un PC con scheda madre e video differenti e poi Seven che ci gira...
Sì ce l'ha, ma poi gli altri produttori non ce la fanno a starsene con le mani in mano e vogliono fare qualcosa di personalizzato (che nel 90% dei casi è merda). Forse verrà messo un freno a tutto ciò con le prossime versioni del SO.
Ecco, Sense sta nell'altro 10%
Però sì, si diceva che con le prossime verrà tutto uniformato.
ieri ho visto solo il primo set.
Mamma mia, lo ha preso a pallate.
il software di base del cellulare vero e proprio e Android sono 2 cose diverse.
Rubrica, telefono e scheletro "base" sono propri da cellulare a cellulare .. Android c'è montato sopra. Non è esattamente come avere un PC con scheda madre e video differenti e poi Seven che ci gira...ok, perfetto, allora ora ho un motivo in più per aspettare![]()
col nexus c'hai il filo diretto con google![]()
In realtà avevo paura fosse troppo crudo per il mio tenero stomachino...
Poi mi sono accorto che non ho più 10 anni...
Non mi toccare Djokovic che è un idolo!![]()
maledì![]()