Sarà che i libri in bluray ancora non esistono...![]()
Sarà che i libri in bluray ancora non esistono...![]()
Dammi tempo
Comunque mo' addirittura rivalutare Sava no, eh.
Che già è qua che lo teniamo come quei presidenti della repubblica che fanno un po' tenerezza, saltano fuori ogni tanto a dire le solite cose, tutti annuiscono e poi tra loro si guardano un po' così.
Ps: Sly che tira fuori la mia vecchissima sign, è l'armageddon![]()
Quella con lo screen di Dopo Mezzanotte di Ferrario
Ma che fine ha fatto?
la scienza può spiegare tutto, bastano solo tempo e soldi
dateci dei soldi e un sava, tano lo apre e ci scava dentro ogni tanto mi passa qualche pezzo, io lo butto in un secchio di qualche sostanza che brucia per vedere che colore esce e vediamo se scopriamo qualcosa![]()
e poi shabby ci dice dove ha uno scavo aperto per buttare i restila scienza può spiegare tutto, bastano solo tempo e soldi
dateci dei soldi e un sava, tano lo apre e ci scava dentro ogni tanto mi passa qualche pezzo, io lo butto in un secchio di qualche sostanza che brucia per vedere che colore esce e vediamo se scopriamo qualcosa![]()
No problem, di discariche ce n'è sempre un fottìo![]()
e poi neva e sly diranno che eravamo tutti al baretto![]()
Ho già capito che dopo anni di ingegneria finirò per essere quello che scava...![]()
La signa naviga ancora da qualche parte nell'etere, è che non so più dove
Ferrario credo abbia fatto una fine simile![]()
Seem there's a plan here!
._. Ma mi sembra avesse fatto un nuovo film, era così promettente ._.
Vabbè, promettente, va per i 60
Ma lui aveva fatto delle belle cose pure prima, tutte commedie un po' sghembe con una macchina molto mossa. Dopo mezzanotte proprio bello, lo rivedrei volentieri
Toh, non era lei, ma tant'è
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-09-11 alle 22:16:26
beeeello dopo mezzanotte!
si si datemi un sava, mi piace aprire la gente
![]()
non so se essere felice del vostro "affetto" o mandarvi tutti a fanculo
ho deciso: morite gonfi![]()
ma se tano ti taglia poi i pezzetti li gonfio io non ti preoccupare. di che colore li vuoi?
E, in tutto questo, Albaracio (nevade non mi ha detto di chiamarlo così, nonnò) non mi ha ancora detto john constantine o dylan dog![]()
Scusate, ma alberace non ha bisogno del test d'ingresso![]()
Ma infatti si cazzo il vecchio albA può entrare aggratis dici che lo mando io .cit non come quei rookies da Frigg e Alphio che chi cazzo li vuole![]()
eh no poi viene la gente da fuori e dice che facciamo le cose ad personam, non ho capito. E poi se è bravo risponde bene![]()
Spoiler:ne sto abusando, ma mi piace-
![]()
io farò un test di natura medica di alto livello per selezionare il nuovo arrivato
qual'è la ricetta originale della genovese?
![]()