bookmark'd, grazie![]()
bookmark'd, grazie![]()
In questo caso si addice di più il nuovo spettacole
http://www.youtube.com/watch?v=4F-wG5Xo8N0
che realismo ieri sera, a ballarò-![]()
http://www.youtube.com/watch?v=j6qJijCrv0w
ieri -IMHO- in grandissima forma![]()
per quel che ho visto, all'inizio bersani ha fatto la solita sceneggiata che avrei potuto fare io, fra metafore ardite e monologhi che finiscono con il lavoro!!1!!1! mentre alfano ha risposto con la faccia fin troppo seria, ma uno con la stoffa per guidare il partito. ha massimizzato quel poco che aveva fra le mani, ma ogni volta, come agli altri del cdx, scappa un dato che è arma a doppio taglio: €38 mld. per la cassa integrazione, che è altro modo per dire che in italia siamo ampiamente nella merda, e si sta rimandando l'apocalisse.
Ma tu te le ricordi le "proposte anticrisi" del PD nel 2008? O tutta la sceneggiata sulle poche misure pro-cassaintegrazione ed il piano di contributi per il rilancio dell'economia? O vogliamo far finta di niente?
Se c'erano loro al governo, altro che 55 miliardi di manovra... anche se magari erano fatti meglio (difficile fare peggio di questa, ma ogni tanto arriva qualcuno dell'opposizione a ricordarlo)
io ricordo gli stimoli per i lavoretti da far fare ai comuni-![]()
Personalmente fino a che un partito non avrà nel suo prgramma un seria riforma dei contratti di lavoro mi asterrò dal voto.
ach, me lo son perso. però stamattina ho visto un pezzettino della conferenza stampa (senza domande) che ha fatto mr. b. a strasburgo.
la storia dell'innalzamento dell'età pensionabile è stata da![]()
-Mamma m'è arrivato il librino-oh...
-Uè pistòla, cusa l'è 'sti matùn?...
...
...![]()
fantasyfags everywhere-![]()
appena finito di leggere le edizioni economiche di tutti e 9 sono belli ma il modo in cui racconta non mi piace.
Torno all'ultimo di Patrick O'Brian che devo ancora finirlo poi decido cosa leggere.
Per carità, confermo, nell'edizione italiana NON LEGGERE IL DRAMATIS PERSONAE in fondo al libro.