se scaontano magicka a un ottimo prezzo quasi quasi lo prendo, a luglio me lo sono lasciato sfuggire...
se scaontano magicka a un ottimo prezzo quasi quasi lo prendo, a luglio me lo sono lasciato sfuggire...
una curiosità senza scrivere nel topic dei problemi, si possono disabilitare gli avatar nell'agenda ? ho provato a cercare velocemente tra le impostazioni ma non ho trovato niente di utile![]()
offerte paradox fino a domenica:
oggi Cities in Motion Collection
Ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho acquistato la Complete Bundle edition di Magic the Gathering, completa di DLC foil conversion + sblocco mazzi + espansione.
Ora la espansione deve sempre uscire ( in serata ), ma non capisco se i DLC li ha già installati in automatico Steam. Altrimenti come dovrei muovermi? Non sono molto pratico >.<
Clicca col destro sul gioco, dovrebbe apparire l'opzione per vedere i contenuti aggiuntivi, comunque Steam in automatico scarica sempre i dlc per quanto ne so![]()
Sì li installa già in automatico. Poi considera che in questo caso non deve installare niente, di contenuti nuovi non ce ne sono ed i dlc sbloccano solo le carte che avresti sbloccato giocando. Al massimo ti scaricherà qualcosa quando fra qualche ora esce l'espansione, che però hai già pagato.Ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho acquistato la Complete Bundle edition di Magic the Gathering, completa di DLC foil conversion + sblocco mazzi + espansione.
Ora la espansione deve sempre uscire ( in serata ), ma non capisco se i DLC li ha già installati in automatico Steam. Altrimenti come dovrei muovermi? Non sono molto pratico >.<
Ok, tutto installato in automatico da Steam. Grazie per l'aiuto![]()
non c'entra molto con steam in se pero' magari a qualcuno e' comodo..
ho trovato una buona extension per chrome
https://chrome.google.com/webstore/d...earch&hcp=main
per chi non lo sapesse ancora, segnalo che hanno aggiunto la possibilità di mantenere tutti i contatti nella sezione "tutti gli amici", anche se qualcuno è stato "taggato" in una o più etichette
http://i56.tinypic.com/11hv2c5.png
inizialmente non c'era, e se qualche contatto veniva messo in una etichetta personale, scompariva da quella generale
Da quanto ho visto no.
Io ho cambiato le impostazioni in modo da vedere solo le notifiche relative ai gruppi, e cosi facendo sono spariti gli avatar.
Ovviamente sono sparite anche le notifiche giochi/consigli/achievement/ecc.. della lista amici.
Ultima modifica di Nukeita; 15-09-11 alle 07:35:29
Altro picco OT per farvi sapere, visto che non è cosi chiaro, che per eliminare un etichetta creata bisogna togliere tutti i componenti che fanno parte di quel sottogruppo (tag).per chi non lo sapesse ancora, segnalo che hanno aggiunto la possibilità di mantenere tutti i contatti nella sezione "tutti gli amici", anche se qualcuno è stato "taggato" in una o più etichette
http://i56.tinypic.com/11hv2c5.png
inizialmente non c'era, e se qualche contatto veniva messo in una etichetta personale, scompariva da quella generale
Alla fin fine l'ho provato un poco ma non mi è utile per niente, cosi sono tornato ad avere un unico gruppo con tutti gli amici.
Se qualcuno ha qualche modo "creativo" per usare il sistema me lo faccia sapere![]()
io la trovo invece molto comoda la possibilita' di dividere gli amici in gruppi....
ho fatto il gruppo degli amici in real, il gruppo di tgm ecc... quelli senza una locazione specifica o di cui mi frega poco li ho lasciati nel gruppone misto...![]()
Non ho potuto resistere e ho acquistato Cities in Motion con i DLC.
Mi piacciono i trenini e, soprattutto, sono rientrato da poco da Tokyo e il relativo DLC mi ha obbligato all'acquisto...![]()
ma com'e? e' una specie di simcity?
Stasera lo installerò e vedrò direttamente (per ora mi sono limitato a qualche recensione/filmato a causa dell'assenza di tempo).
Si tratta di un sandbox con gestione della rete di trasporti pubblici, non di un vero e proprio city builder come Simcity.
In soldoni, qui le città sono già costruite e si tratta "solamente" di gestirne la rete di trasporti.![]()
sembra interessanteStasera lo installerò e vedrò direttamente (per ora mi sono limitato a qualche recensione/filmato a causa dell'assenza di tempo).
Si tratta di un sandbox con gestione della rete di trasporti pubblici, non di un vero e proprio city builder come Simcity.
In soldoni, qui le città sono già costruite e si tratta "solamente" di gestirne la rete di trasporti.
facci sapere..
oggi niente di interessante
Se non avessi una quintalata di giochi da iniziare l' avrei preso, sicuramente in futuro le città mi parevano ben fatte nei videoStasera lo installerò e vedrò direttamente (per ora mi sono limitato a qualche recensione/filmato a causa dell'assenza di tempo).
In soldoni, qui le città sono già costruite e si tratta "solamente" di gestirne la rete di trasporti.
cities in motion è molto bello e mi era piaciuto moltodovrei meditare l'acquisto delle espansioni
![]()
Alla fine, per la solita mancanza di tempo, ho provato soltanto il tutorial.
Devo dire che quello che ho visto finora mi piace. La grafica è dettagliata e "pulita", la città è decisamente piacevole da osservare nel suo insieme e anche nei suoi scorci con gente e mezzi in movimento.
E' un gestionale, quindi linguette e menù inizialmente spaventano ma, a prima vista, sembrano comprensibili e fruibili senza dover leggere l'Enciclopedia Britannica prima.
Sicuramente non sembra un titolo semplice ma, per chi come me apprezza questo genere, sicuramente questo non rappresenta un grave difetto.
Ultima cosa: ci sono 4-5 lingue tra cui scegliere ma l'italiano non compare tra queste...
Per ora queste sono le prime impressioni.
Ciao![]()
portal gratuito![]()
Ho già informato una mia amica che era interessata al gioco e lo vuole giocare![]()