+ Rispondi alla Discussione
Pag 587 di 1017 PrimaPrima ... 87437577585586587588589597737 ... UltimaUltima
Risultati da 14,651 a 14,675 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Marcx
    ospite

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

se scaontano magicka a un ottimo prezzo quasi quasi lo prendo, a luglio me lo sono lasciato sfuggire...

Mr.Evil
    ospite

una curiosità senza scrivere nel topic dei problemi, si possono disabilitare gli avatar nell'agenda ? ho provato a cercare velocemente tra le impostazioni ma non ho trovato niente di utile

Il Puppies

offerte paradox fino a domenica:
    oggi Cities in Motion Collection

Radox
    ospite

Ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho acquistato la Complete Bundle edition di Magic the Gathering, completa di DLC foil conversion + sblocco mazzi + espansione.

Ora la espansione deve sempre uscire ( in serata ), ma non capisco se i DLC li ha già installati in automatico Steam. Altrimenti come dovrei muovermi? Non sono molto pratico >.<

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Clicca col destro sul gioco, dovrebbe apparire l'opzione per vedere i contenuti aggiuntivi, comunque Steam in automatico scarica sempre i dlc per quanto ne so

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho acquistato la Complete Bundle edition di Magic the Gathering, completa di DLC foil conversion + sblocco mazzi + espansione.

Ora la espansione deve sempre uscire ( in serata ), ma non capisco se i DLC li ha già installati in automatico Steam. Altrimenti come dovrei muovermi? Non sono molto pratico >.<
    Sì li installa già in automatico. Poi considera che in questo caso non deve installare niente, di contenuti nuovi non ce ne sono ed i dlc sbloccano solo le carte che avresti sbloccato giocando. Al massimo ti scaricherà qualcosa quando fra qualche ora esce l'espansione, che però hai già pagato.

Radox
    ospite

Ok, tutto installato in automatico da Steam. Grazie per l'aiuto

Marcx
    ospite

non c'entra molto con steam in se pero' magari a qualcuno e' comodo..
    ho trovato una buona extension per chrome
    https://chrome.google.com/webstore/d...earch&hcp=main

ale89
    ospite

per chi non lo sapesse ancora, segnalo che hanno aggiunto la possibilità di mantenere tutti i contatti nella sezione "tutti gli amici", anche se qualcuno è stato "taggato" in una o più etichette
    http://i56.tinypic.com/11hv2c5.png
    inizialmente non c'era, e se qualche contatto veniva messo in una etichetta personale, scompariva da quella generale

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    una curiosità senza scrivere nel topic dei problemi, si possono disabilitare gli avatar nell'agenda ? ho provato a cercare velocemente tra le impostazioni ma non ho trovato niente di utile
    Da quanto ho visto no.
    Io ho cambiato le impostazioni in modo da vedere solo le notifiche relative ai gruppi, e cosi facendo sono spariti gli avatar.
    Ovviamente sono sparite anche le notifiche giochi/consigli/achievement/ecc.. della lista amici.
    Ultima modifica di Nukeita; 15-09-11 alle 07:35:29

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    per chi non lo sapesse ancora, segnalo che hanno aggiunto la possibilità di mantenere tutti i contatti nella sezione "tutti gli amici", anche se qualcuno è stato "taggato" in una o più etichette
    http://i56.tinypic.com/11hv2c5.png
    inizialmente non c'era, e se qualche contatto veniva messo in una etichetta personale, scompariva da quella generale
    Altro picco OT per farvi sapere, visto che non è cosi chiaro, che per eliminare un etichetta creata bisogna togliere tutti i componenti che fanno parte di quel sottogruppo (tag).
    Alla fin fine l'ho provato un poco ma non mi è utile per niente, cosi sono tornato ad avere un unico gruppo con tutti gli amici.
    Se qualcuno ha qualche modo "creativo" per usare il sistema me lo faccia sapere

Marcx
    ospite

io la trovo invece molto comoda la possibilita' di dividere gli amici in gruppi....
    ho fatto il gruppo degli amici in real, il gruppo di tgm ecc... quelli senza una locazione specifica o di cui mi frega poco li ho lasciati nel gruppone misto...

patman
    ospite

Non ho potuto resistere e ho acquistato Cities in Motion con i DLC.
    Mi piacciono i trenini e, soprattutto, sono rientrato da poco da Tokyo e il relativo DLC mi ha obbligato all'acquisto...

Marcx
    ospite

ma com'e? e' una specie di simcity?

patman
    ospite

Stasera lo installerò e vedrò direttamente (per ora mi sono limitato a qualche recensione/filmato a causa dell'assenza di tempo).
    Si tratta di un sandbox con gestione della rete di trasporti pubblici, non di un vero e proprio city builder come Simcity.
    In soldoni, qui le città sono già costruite e si tratta "solamente" di gestirne la rete di trasporti.

Mr.Evil
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Da quanto ho visto no.
    Io ho cambiato le impostazioni in modo da vedere solo le notifiche relative ai gruppi, e cosi facendo sono spariti gli avatar.
    Ovviamente sono sparite anche le notifiche giochi/consigli/achievement/ecc.. della lista amici.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    Stasera lo installerò e vedrò direttamente (per ora mi sono limitato a qualche recensione/filmato a causa dell'assenza di tempo).
    Si tratta di un sandbox con gestione della rete di trasporti pubblici, non di un vero e proprio city builder come Simcity.
    In soldoni, qui le città sono già costruite e si tratta "solamente" di gestirne la rete di trasporti.
    sembra interessante

facci sapere..

Il Puppies

oggi niente di interessante

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    Se non avessi una quintalata di giochi da iniziare l' avrei preso, sicuramente in futuro le città mi parevano ben fatte nei video

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

cities in motion è molto bello e mi era piaciuto molto dovrei meditare l'acquisto delle espansioni

patman
    ospite

Alla fine, per la solita mancanza di tempo, ho provato soltanto il tutorial.
    Devo dire che quello che ho visto finora mi piace. La grafica è dettagliata e "pulita", la città è decisamente piacevole da osservare nel suo insieme e anche nei suoi scorci con gente e mezzi in movimento.
    E' un gestionale, quindi linguette e menù inizialmente spaventano ma, a prima vista, sembrano comprensibili e fruibili senza dover leggere l'Enciclopedia Britannica prima.
    Sicuramente non sembra un titolo semplice ma, per chi come me apprezza questo genere, sicuramente questo non rappresenta un grave difetto.
    Ultima cosa: ci sono 4-5 lingue tra cui scegliere ma l'italiano non compare tra queste...

Per ora queste sono le prime impressioni.

Ciao

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

portal gratuito

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    portal gratuito
    eh?

Il Puppies L'avatar di Cromwell

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    portal gratuito
    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    eh?

http://www.learnwithportals.com/

meschio94
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Ho già informato una mia amica che era interessata al gioco e lo vuole giocare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 587 di 1017 PrimaPrima ... 87437577585586587588589597737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato