io purtroppo non lo vedo piu come support, se voglio giocarmi un support mi gioco nidalee a quel punto fa la stessa cosa e sta a distanza... e se serve entra....
io purtroppo non lo vedo piu come support, se voglio giocarmi un support mi gioco nidalee a quel punto fa la stessa cosa e sta a distanza... e se serve entra....
Da dove viene sta vignetta?
No bhe un champ che ho visto veramente poco e che imo fa pure cagare (sarà per quello che si vede poco?) è lo scorpione. Yorick penso di aver alzato la media, ho avuto discreti risultati usandolo come tank
In una partita avevo in premade un livello 27, e penso di essermi trovato contro dei livelli 15 perchè ero in Demigod mode, equip, rune e masteries da tank ed ero tipo 15/2 a fare da carry
Si comunque champ nuovo o no, se uno si fa un salto su leaguewiki e legge un attimo le skill, si fa un'idea di come giocarlo![]()
io ho visto ora lo spotlight di Riven, giusto per capire cosa fa... la trovo imbarazzante.
Nello spotlight gioca contro un Singed manovrato da un cerebroleso... il bello è che lo dice pure... ho spento youtube quando ho sentito "at this time singed is outfarmed and it's an easy kill" o qualcosa del genere... a sti livelli di teatrino possiam far diventare pericoloso qualsiasi personaggio
Quoto. Ha ragione quando dice "bisogna giocare così e cosà, intervallare attacco base a uso di skill, ecc"; peccato che ci siano decine di campioni che fanno male uguale o di più e richiedono molta meno concentrazione.io ho visto ora lo spotlight di Riven, giusto per capire cosa fa... la trovo imbarazzante.
Nello spotlight gioca contro un Singed manovrato da un cerebroleso... il bello è che lo dice pure... ho spento youtube quando ho sentito "at this time singed is outfarmed and it's an easy kill" o qualcosa del genere... a sti livelli di teatrino possiam far diventare pericoloso qualsiasi personaggio![]()
Ho ritrovato un vecchio screen
1100 AP![]()
WTFaccate pure![]()
![]()
Da qui http://soraka.blogspot.com/ Purtroppo non viene più aggiornato da mesi![]()
OMG quella su FiddlestickDa qui http://soraka.blogspot.com/ Purtroppo non viene più aggiornato da mesi![]()
![]()
![]()
Grazie Saberfang
![]()
E' di un anno e mezzo fa quello screen, problem?Ah era Improved Rally comunque, 70 AP per il team
Rally in effetti mai visto usato.
raga ho preso come mio primo champ sbloccato "Nasus", mi piaceva troppo il personaggio. Non so come speccarlo!
Poi stavo pensando in un futuro prossimo a Jenna (troppo bella la skin) e a Morgana.
A voi quale piace?
Come montereste Nasus?
grazie![]()
Mi dicono dalla regia che ci sia un bug con teleport+cleanse, che causa teleport istantanei...
Filmato d'esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=Vr_BwhMWVKI
hahaha che roba hahaha
a proposito di bug, ieri giocando caitlyn senza addosso roba per dodge (build consigliata e manco le rune di dodge) a meno di 20 hp stavo scappando.
dietro un kennen abbastanza ciccione che mi spara due shuriken con la aoe attiva, penso "ok sono fottuto, niente ghost, E in cd"
e invece dodge al primo
dodge al secondo
si ferma, esplode in rage funesta e gli faccio notare che anche io mi domando ma che wtf
niente ulti di supporto varie comunque, chissà che cazzo è successo![]()
culo?![]()
in questi giorno sto usando Singed... ma quanto cazzo è OP?
con scarpe +3, ghost e ulti è praticamente un missile... se magari per necessita ha anche una force of nature...
poi con rod of aegis, e banshee veil arriva già sui 4000 hp... mostruoso
ovvio che sia tutto sempre counterabile, però dico che di suo è un pg sgravo
eh apprezzo l'ermetismo ma come è possibile in un gioco del genere?
voglio dire, ci sono parametri durante i combattimenti, avrei dovuto per forza di cose morire se non al primo, al secondo colpo.
non credo che il fattore fortuna esista quando si parla di collisioni di quel genere, un conto è se vieni sbalzato fuori da un gank magari grazie ad una mossa avversaria e riesci a sopravvivere con uno sputo di vita, o magari eviti una ulti che ti sfiora appena.![]()
di base c'avrai un dodge del... boh... 3%, t'è capitata quella volta su un milione che riescia dodgeare 2 volte di fila con quella bassissima percentuale.
detto in apprezzabile ermetismo, culo
non avendo mai vinto un cazzo, son cose che uno si domanda![]()
in questi giorno sto usando Singed... ma quanto cazzo è OP?
con scarpe +3, ghost e ulti è praticamente un missile... se magari per necessita ha anche una force of nature...
poi con rod of aegis, e banshee veil arriva già sui 4000 hp... mostruoso
ovvio che sia tutto sempre counterabile, però dico che di suo è un pg sgravo
Io lo faccio skippando la Rod of Ages, full tank, sei immortale
Dovrebbero nerfarlo in effetti, è troppo cazzuto da segare.
Masteries cosi:
http://www.fieldsofjustice.com/m/#/PqZllawyuwuZuZauey
Item: Frozen Heart (99 armor, 500 mana, gg), Banshee veil, FoN, Mercury's thread, Sunfire Cape, Randuin's Omen.
Solo che non lo gioco perchè è troppo easy mode
Summoner spell cleanse + ghost. Mettici la durata del mercury e quella dell'ultimate, e quando cleansi gli stun ti durano si e no un decimo di secondo
Rune gialle hp/level, quintessence hp/level, rosse magic penet, blu mana/level. E giù sporcilate di HP
Spoiler:![]()
Seh, vabbeh, game a livello 18 vs team con ragequitter*ponci ponci popopo*
Hey, avevo solo quello di screen, ma è per rendere l'ideaIl livello cosa c'entra scusa?
Al 18 ci si arriva in game, se gli altri giocano male, azzi loro
Anivia ha quittato verso la fine comunque, quando erano già belli che sottoterra
Più che altro il loro tank che non ha magic resist
1/10
Se guardi tutte le kill comunque son 32, con Singed ho 20 assist. Quindi ero in mezzo a prendere legnateTu provalo e poi mi sai dire se non è sgravato.
EDIT: Ho notato adesso che la loro MF ha 309 minion kills. Sti cazziDifatti è l'unico con uno score decente
Ah ecco la nuova skin di Caitlyn.
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Fiammifero; 19-09-11 alle 18:42:45
volevo prendere pcgamer in dd per averla (codice nella rivista) a tipo un paio di dollah
solo che, quella cartacea in us ha dato rogne (non cellophanata->codici fregati e gente che spera risalgano ai ladri per bannarli) mentre sulla copia in pdf millantano la presenza del codice, che di fatto non è presente.![]()