potevi postarmi un gatto che ci capivo uguale
tra l'altro nesta non era da espellere per la stronzata su aronica?
diciamo che Nesta ha reagito a un pestone
ma da uno che arbitra cosi, che vuoi aspettarti
certo che delux venire a parlare del mio modo di scrivere da idiota e postare cose "si meritano tutta la spazzatura che hanno"
maddai.
c'era un rigore solare per il Milan sul 3-1 che avrebbe riaperto la partita, c'era anche l'espulsione di Nesta, in ogni caso Tagliawind è un cesso di arbitro.
comunque bello il topic Interventordici post su Napoli-Milan
![]()
se sparta piange...
Un altro bel pareggio col Novara e siamo a posto cosi.
stiamo giocando senza centrocampo, così è durissima. zanetti e cambiasso sono fantasmi, il capitano dimostra di avere ancora il passo per potere ancora giocare ma non in quel ruolo, penso che possa essere considerato solo come terzino di contenimento. fargli fare 90 min in mezzo al campo è da suicidio, ma so bene che per ora non ci sono alternative.
obi sta imparando e non mi sembra il caso di stargli troppo addosso, jonatan invece mi fa proprio schifo e basta. 8 milioni di euro, se non sbaglio. bravo marco, bravo.
grande insicurezza, moltissimi errori su palle elementari, se non ci mettiamo a posto a breve finisce malissimo.
Si, jonathan non ha senso, esattamente come Alvarez.stiamo giocando senza centrocampo, così è durissima. zanetti e cambiasso sono fantasmi, il capitano dimostra di avere ancora il passo per potere ancora giocare ma non in quel ruolo, penso che possa essere considerato solo come terzino di contenimento. fargli fare 90 min in mezzo al campo è da suicidio, ma so bene che per ora non ci sono alternative.
obi sta imparando e non mi sembra il caso di stargli troppo addosso, jonatan invece mi fa proprio schifo e basta. 8 milioni di euro, se non sbaglio. bravo marco, bravo.
grande insicurezza, moltissimi errori su palle elementari, se non ci mettiamo a posto a breve finisce malissimo.
alvarez ha una storia diversa, su di lui tendo a sospendere ancora per un pò il giudizio. ha passato un anno fermo per infortunio, è tornato l'anno scorso ed ha fatto 6 mesi di buon calcio. ora è qui che sembra un pezzo di legno, mi ricorda andrea tentoni altrimenti conosciuto come "il rigido". magari sta giocando con il bacino ingessato e nessuno ha pensato di rimuovere il gesso.
Se vogliamo metterla sugli episodi per compensare le prestazioni tragicomiche, al 92' di Inter-Roma c'è un rigore du Burdisso su Sneijder grosso come un hangar, che ovviamente nessuno in tv si è preoccupato di far vedere e/o commentare.
Comunque Lucio ha ben individuato i nostri limiti, oltre a quelli fisici e alla mancanza di forza nuove a centrocampo: serve ritrovare concentrazione e mentalità vincente, che è quella che ti fa lanciare il cuore oltre l'ostacolo anche in condizioni di debolezza.
mi posti un replay del rigore ? Perché in tv dall'unica inquadratura che hanno fatto vedere non sembra per niente fallo
curioso come su studio sport non abbiano fatto vedere Nesta![]()
Quoto deus, per me il rigore (grosso come una hangar addirittura) non c'èSe vogliamo metterla sugli episodi per compensare le prestazioni tragicomiche, al 92' di Inter-Roma c'è un rigore du Burdisso su Sneijder grosso come un hangar, che ovviamente nessuno in tv si è preoccupato di far vedere e/o commentare.
Comunque Lucio ha ben individuato i nostri limiti, oltre a quelli fisici e alla mancanza di forza nuove a centrocampo: serve ritrovare concentrazione e mentalità vincente, che è quella che ti fa lanciare il cuore oltre l'ostacolo anche in condizioni di debolezza.intendi quello su contrasto aereo?
ma soprattutto un rigore du burdisso![]()
è sicuramente quello dove Sneijder arriva davanti a Lobonz, in quel momento della partita non avrebbe fischiato rigore neanche morto![]()
sì io l'ho capito l'episodio, ma nei replay che hanno fatto vedere non sembrava assolutamente rigore, per questo chiedo lumi![]()
No, sicuramente no.
E' sicuramente questo, l'episodio.
Sul rigore, mah... io qualche dubbio ce l'ho, invece.
E mi sono anche stupito di come non se ne sia praticamente parlato, di quell'episodio.
Non è niente di sicuro perchè l'inquadratura non permette di giudicare bene, però...
L'unico repley che ho visto è quello dell'inquadratura stessa usata in diretta, per indenderci quella vista da lontano dietro i giocatori, e non si capisce nulla, potrebbe essere grande come una casa come non esserci affatto![]()
è un placcaggio, poi se non ce la fate affari vostri
era per dire eh, nessuna polemica, mi fa ridere che non l'abbiano neanche mostrato, il fallo è netto
uhm, no
Non si vede granchè, nella ripresa televisiva: ripresa da dietro, Snejider scatta prima di Burdisso sulla ribattuta del portiere e poi va a terra.
Poi c'è Snejider che si incazza come se vedesse qualcuno trombargli la moglie.
Si può solo intuire, il fallo: la dinamica sembra portare proprio a quella conclusione.
Ma se l'arbitro ha visto quel che abbiamo visto noi, obiettivamente non poteva dare il rigore per deduzione.