Vai Salvatò, te lo lascio![]()
Vai Salvatò, te lo lascio![]()
I mastodon poi hanno ampiamente dimostrato di essere uno dei più grandi artisti di sempre, ed è una meraviglia sentirli interpretare pezzi simili(crosscit.)
Ultima modifica di Ken Shabby; 19-09-11 alle 16:47:19
Cmq mi ricordo che avevo fatto un post appropriato a tema boardgames sul forummino![]()
ma infatti c'è, sezione gaming online primo dei non toppati
Ho ucciso io il bot. Sava è troppo lento![]()
signor gatto si ricorda quando giocavamo a vampiri qui sul forum?Più che altro i gdr andrebbero fatti dal vivo e basta, via forum riesci a lavorare sull'atmosfera ma sono troppo lenti, e la chat boh, non credo si adatti troppo al mio stile
Boardgame FTW, invece
Ah, se vi può tranquillizzare, le notizie che attendevo stanno finalmente iniziando ad arrivare, e sembrano abbastanza positive![]()
trovatosignor gatto si ricorda quando giocavamo a vampiri qui sul forum?Più che altro i gdr andrebbero fatti dal vivo e basta, via forum riesci a lavorare sull'atmosfera ma sono troppo lenti, e la chat boh, non credo si adatti troppo al mio stile
Boardgame FTW, invece
Ah, se vi può tranquillizzare, le notizie che attendevo stanno finalmente iniziando ad arrivare, e sembrano abbastanza positive![]()
http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=3946
EDIT
ian tanos
mai avuto fantasia coi nomi![]()
Ole sai che sta cosa sembra tipo di quelle brutte brutte brutte nel tuo passato che poi finiscono in mano alla gente sbagliata e ti ritrovi a mettere dei soldi in una borsa vecchia e logora e lasciarla al secondo cassonetto a sinistra vero?![]()
è uscito il nuovo dei dream theater e non mi dinte nulla?
![]()
Si tipo UN MESE FA, devo spolparmi bene il nuovo Maston.
è che sono mediamente stanco del metal di oggigiorno e non mi tengo più molto informato
![]()
il metal![]()
anubis
colpo apoplettico
somynevaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
messo il preorder PERIOD
Col cazzo
L'inizio di quella cronaca era bellissimo
Poi purtroppo io ho già ritmi lenti dal vivo, a masterizzare, figuratevi sul forum![]()
Ma l'inizio era fighissimo![]()
Ho una mail pronta a essere diramata, basta un click... tu non lo vuoi il click vero?