"Ops, scusate, io sono morto, non posso entrare in partita :( "
"Ops, scusate, io sono morto, non posso entrare in partita :( "
sto contando i giorni
dice gabbi su gtalk che andro è ghei, lo dice gabbi eh![]()
è uscito il nuovo dei dream theater e non mi dinte nulla?
![]()
ho messo il preorder per questi
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Quando hanno suonato i pezzi nuovi al concerto stavo sperando che qualche aereo in atterraggio a ciampino scazzasse l'atterraggio scambiando il galoppatoio per l'aereoporto.
Soliti soli da 2 ore che non centrano un cazzo con il tutto messi li solo per far vedere quanto sono fighi.
La vena "musicale" dei DT e' finita con I&W.....dopo solo la sboronaggine.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 20-09-11 alle 07:53:01
Non sono d'accordo. Per quanto mi facciano schifo gli ultimi album, fino a Scenes From a Memory hanno spaccato culi.Quando hanno suonato i pezzi nuovi al concerto stavo sperando che qualche aereo in atterraggio a ciampino scazzasse l'atterraggio scambiando il galoppatoio per l'aereoporto.
Soliti soli da 2 ore che non centrano un cazzo con il tutto messi li solo per far vedere quanto sono fighi.
La vena "musicale" dei DT e' finita con I&W.....dopo solo la sboronaggine.
evvail il SOC GX-61 sarà Saikyo Robo Daioja!!!!!
Evvai perchè non me ne fotte un cazzo e non dovrò comprarlo che dopo la tripletta Daitarn, Daltanius e God Sigma (che dovrebbe arrivare in settimana, vediamo...) non avevo voglia di tirar fuori altri soldi, almeno fino a Trider G7![]()
scherzi vero? capisco che i DT abbiano fatto solo 3 dischi e mezzo nella loro carriera in tutti questi ani, però dai
si per me esistono rigorosamente in ordine solo awake, i&w, a change of season e sfam
tutto il resto l'ho sempre ascoltato nella speranza sfornassero qualcosa di decente e ascolterò anche questo
poi per carità qualche pezzo ascoltabile qua e là c'è anche in 6doit e forse in quello dopo, ma dire che c'è solo i&w è avere le fette di mortazza sugli occhi
evvail il SOC GX-61 sarà Saikyo Robo Daioja!!!!!
Evvai perchè non me ne fotte un cazzo e non dovrò comprarlo che dopo la tripletta Daitarn, Daltanius e God Sigma (che dovrebbe arrivare in settimana, vediamo...) non avevo voglia di tirar fuori altri soldi, almeno fino a Trider G7
ma che cazz
ma che merda è? non credo di averlo nemmeno mai visto
![]()
io devo prendere ancora Daltanius, l'ho visto l'altro giorno da Fnac alla modica cifra di 220€evvail il SOC GX-61 sarà Saikyo Robo Daioja!!!!!
Evvai perchè non me ne fotte un cazzo e non dovrò comprarlo che dopo la tripletta Daitarn, Daltanius e God Sigma (che dovrebbe arrivare in settimana, vediamo...) non avevo voglia di tirar fuori altri soldi, almeno fino a Trider G7![]()
TOP!!!!
Cercando for fun ceppiratti ho beccato questa pubblicità di un kitsch brutale
mitico il pastorello che tiene per mano Trider e Zambot con la pecora sulle spalle![]()
![]()
e una delle pubblicità più famose dell'epoca, da qualche parte ho ancora l'originaleera anche sui classici cataloghi natalizi su cui si sbavava oltre che sui Topolino
ah per la cronaca ho tutti quelli raffigurati tranne il pastorello![]()
cos'è il secondo? mi è spaventosamente familiare ma non riesco a collegarlo....
si tansor 5, ho anche quella rossa e quella gialla
Di questi avevo il gattiger, il trider...con l'aquila con le molle che facevano "crick crick" quando le aprivi, e il godsigma.
Ultima modifica di <-DooM->; 20-09-11 alle 11:28:33