è vero comunque...in calabria ho notato molte gnocche, e molte soffrono di un gonfiore al petto fuori dalla norma![]()
Tutte le volte che per sbaglio clicco sul topic di calciopoli
![]()
Allora le foto che posti ogni tanto sono ritoccate con photoshop![]()
ho appena letto del figlio di Fuser... Condoglianze.
Che è successo?
Si ho letto nel frattempo...che mazzata![]()
Angels non e' come lo si dipinge...........
.................................................. . e' peggio...![]()
frittole tu che lo conosci, descrivicelo![]()
Un ottima persona, anzi e' venuto all'appuntamento anche prima del previsto a Febbraio, cosa che di solito faccio io, odio chi si presenta in ritardo, lo prenderei a cartellate in faccia. Mi ha portato a mangiare in un bel posto, eravamo insieme a Reri... un po' di panza come si addice ad uno che convive ed e' tranquillo e beato, barbetta non curata di un paio di gg, che fa molto Maschioe...basta.
sta foto ha più anni di frittole
Vabbe frittole è gentile, ottima persona è una parola grossa, comunque abbiamo passato una bella serata e peccato che eravamo in pochi.Un ottima persona, anzi e' venuto all'appuntamento anche prima del previsto a Febbraio, cosa che di solito faccio io, odio chi si presenta in ritardo, lo prenderei a cartellate in faccia. Mi ha portato a mangiare in un bel posto, eravamo insieme a Reri... un po' di panza come si addice ad uno che convive ed e' tranquillo e beato, barbetta non curata di un paio di gg, che fa molto Maschioe...basta.