doom dai i credit al gabbi per la roba che posti![]()
doom dai i credit al gabbi per la roba che posti![]()
CAPOLAVORISSIMO!!!!!!!!!!!!!!![]()
spettacolo il corriere dei piccoli, suddenlytornare bambino
Forse esce il primo (dopo l'1) Metal Gear Solid divertente da giocare.
Spoiler:
![]()
ma poi lo stavo rileggendo...quel fumetto ha momenti magici, immagino la scena di trider che vola in cielo per convincere bomber x a scatenare il suo laser contro la natività![]()
Ma sto sayikioku robot è na specie di daitarn dei poveri?
A me piaceva molto Arbegas con la dimensione Denjin o che cazzera![]()
sembra un incrocio tra Daitarn, daltanius e questo
http://www.youtube.com/watch?v=WhhKpwgrnlQ
L'invincibile shogun! Inchinati NEO!
Shambala Shambala! Tamashiio e che altro!
Potremo fare il cosplay, Ruka fa lo spadaccino, il tenente fa l'uomo forzuto, e a doom facciamo fare lo shogun vista la postura!
Ormai stasera sono in fissa per le vecchie sigle, le sto riguardando tutte da Dayioko il robot bayoko.
Ho preso deus ex col vpn russo.
Sta scaricando, speriamo bene!
Cmq non guardate Dead Snow.
L'idea e la locandina fan pensare a un film epico, la realtà è ben diversa...moooolto diversa
oddio l'inter
sono tornati quello che sono sempre stati
è dura vincere quando in campo scendono anche le altre squadre, provate a chiedere al tronchetto di mettere su un altro giro di intercettazioni selettive
Comunque Gasperini uno di noi, da vero gobbo sta facendo affondare gli onesti&prescritti
e postiamola pure qui
![]()
Gaul ieri sera faceva freddo e sono rimasto a casa in poltrona con gatto sulle ginocchia e iPad in mano a leggere baki da mangareader. É molto addictive e ho finito tutti i capitoli rimanendoci male perché ne volevo altri, quindi mi sono informato e non ci ho capito un cazzo con la cronologia, poi recupero quel che posso e anche l'anime. Comunque dallo stesso autore c'é garouden, lo devo recuperare, ti consigliai il gioco per ps2 un milione di anni fa circa, é o meglio era violentissimo.
Ieri sera ho fatto la fine del Doom: stavo bellamente giocando a Deus Ex in sala, quando arriva la mia ragazza e mi chiede... che c'è di bello in TV stasera? Guardiamo sulla guida di sky e decidiamo di vedere "tabù" un programma di national geographic dove fanno vedere gente malata (in questo caso ossessivi compulsivi da accumulo di beni). Inizia tra un ora, quindi gioco ancora un po' a deus ex e lei nel frattempo mi scarica la batteria dell'iphone all'8%.
Dopo un ora spengo deus ex e iniziamo a vedere il programma. alla prima pubblicità mi accorgo che la mia ragazza stava già ronfando di brutto.![]()
e ti sei rimesso a giocare a deus ex?Ieri sera ho fatto la fine del Doom: stavo bellamente giocando a Deus Ex in sala, quando arriva la mia ragazza e mi chiede... che c'è di bello in TV stasera? Guardiamo sulla guida di sky e decidiamo di vedere "tabù" un programma di national geographic dove fanno vedere gente malata (in questo caso ossessivi compulsivi da accumulo di beni). Inizia tra un ora, quindi gioco ancora un po' a deus ex e lei nel frattempo mi scarica la batteria dell'iphone all'8%.
Dopo un ora spengo deus ex e iniziamo a vedere il programma. alla prima pubblicità mi accorgo che la mia ragazza stava già ronfando di brutto.
Comunque è una cosa che succede anche a me. Quando sono solo vado a letto all'una di notte. Con la mia ragaza alle 10 e mezza perchè lei è stanca!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-Xazc459K6w
![]()
![]()
il tifoso del Novara che ritratta però scompare al confronto del JU29RO Cozzolino, tutta un'altra pasta!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=pu6z5bC4YLM
"Mi vuole picchiare!?!"![]()