noooooooooooo
noooooooooooo
Gasp![]()
"Non lo fareeeee" [cit.]
amala
noooooooo
è già finita la pacchia :(
Non esiste il paragone con Leonardo, e nemmeno quello con Benitez.Ormai la squadra è fuori controllo, lo spogliatoio ormai ha il "potere" (sembra unfilm fantasy)
o prendete un allenatore con due palle così o dovete fare epurazione di senatori e reduci del triplete.
Un semplice traghettatore , secondo me, farà la fine di Gasperini e Leonardo (senza Eto'o)
Come dicevo giorni fa, ci sta tutto, la società, il presidente, lo sbaraccamento eccetera, ma una mierda del genere non ha nessun senso
3 pere dal Novara is now a meme![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 21-09-11 alle 12:04:02
incredibile come le vostre vite dipendino dall'inter più che a qualsiasi interistaGrazie per essere tornati! Vi amo!
Inoltre volevo ringraziarvi per il recupero della mia attività sessuale,diciamo che ultimamente per problemi vari che mi tormentavano la testa avevo perso la voglia di scoparmi la mia ragazza,ma ieri sera dopo novara-inter avevo il cazzo talmente duro che senza dirle nulla l'ho presa l'ho sbattuta sul divano dove stavo vedendo la partita e l'ho trombata come mai avevo fatto...grazie ancora!
Spero che quest'anno e negli anni a venire possiate regalarmi ancora queste gioie
edit, letto tutto, maronna che triste persona![]()
siete sicuri che tutti i problemi dell'inter dipendono(anzi a questo punto meglio dire dipendevano) da gasperini? ok sarà un integralista del 3-4-3,non sarà un buon motivatore,ma sè i giocatori camminano in campo che colpa nè può avere?vedendo la partita ieri non mi sembravano solo problemi di modulo o tattici,ma proprio di testa.ho visto fare degli errori proprio di deconcentrazione
comunque a parte questo mi dispiace che gasp sia stato cacciato
ps: pandavan sè ti viene voglia solo guardando l'inter sei messo bene![]()
Se viene Ranieri, cambio squadra e divento della Juventus+Milan per un anno (cosi li gufo, posso bazzicare in entrambi i loro Topic e lullare i capelli finti di Conte, e il Qlone di Seedorf) .
Tifando Napoli però per lo scudetto, e Real Madrid per la Champions.
sanchez flores non sarebbe affatto male.
Boh, a me sembra che l'unico allenatore raggiungibile e non cesso completo sia ancelotti, qua non lo nomina nessuno perchè alla fine lo si ricorda sempre come l'allenatore dei cugini, ma nel 2011 anche un bello sticazzi non ci sta male![]()
beh se cercano un motivatore e chiamano ranieri siam proprio alla frutta, anzi, siamo fuori dal ristorante che sbocchiamo l'anima.
è stato nominato tipo 2 pagine dietro.
lui così come van gaal è gente da 4-5 milioni a stagione. impossibile.
sanchez flores. credeteamme cazzo.
dopo benitez mi sa che con gli spagnoli hanno chiuso per un po'![]()
tgg figuriamoci se non mi andrebbe bene quique. secondo me però dobbiamo aspettarci qualche sorpresa, tipo che richiamano qualche ex come cuper o hodgson![]()
"Scegli me! Scegli me!"
\
Dopo tanti giocatori buoni vi abbiamo rifilato il pacco![]()
Figo!
L'unico di livello un minimo alto è Ranieri (italiani dico), gli altri sarebbero altre scommesse.
Zenga però...
sembra ufficiale raniero. vabbè dai, st'anno non si vince na cippa, speriamo di arrivare almeno in CL. e speriamo traghetti e poiclaudietto
Ma da dove è uscito questo
Chi minchia è ?
ma Ranieri traghettatore (a Settembre...) è meglio di Gasperini traghettatore? Tanto per tanto... mi sembra una scelta tanto per calmare la piazza
Almeno Ranieri non è cervellotico come Gasp.
imho sì, sia alla roma sia alla juve ha dimostrato che il primo anno è capace di ben inserirsi negli spogliatoi, di saper fare da paciere, sapersi far ascoltare e riuscire a condurre l'intero spogliatoio verso l'obiettivo richiesto.
Il problema è sempre l'anno successivo quando cerca di imporre le proprie idee...
In metzo a tanta tristezza (Ranieri porca paletta) un piccolo raggio di sole in mezzo a tanta nebbia:
JOSE MOURINHO - Zanetti per me significa la gioia di vivere, la gioia di fare del calcio il proprio lavoro, ogni mattina, è il sorriso, è la forza di vivere, è la passione di allenarsi, è la felicità di tutti quanti lavorano insieme a lui. Javier Zanetti per me è tutto questo, e un uomo che ho il piacere di sentire amico per sempre.
Dopo tutto questo, e solo molto dopo, arriva il calciatore, e non sarò io, che sono stato il suo allenatore solo per due anni nella sua incredibile carriera, a parlare di un uomo che ha scritto la sua storia ed è una storia bellissima. Io dico solo grazie di tutto, grazie di avermi dato un piccolo spazio nella tua storia... a me resta un abbraccio, in mezzo al Santiago Bernabeu, un abbraccio che non sarà l'ultimo, ma è stato sicuramente il più bello dei nostri due anni insieme. Può essere che un giorno qualcuno batta il record di Javier, ma di Zanetti ce n'è soltanto uno.
Ultima modifica di eliwan; 21-09-11 alle 17:05:21