"l'idiota" di dostokoso, ma mi stà ammorbando l'anima.
"l'idiota" di dostokoso, ma mi stà ammorbando l'anima.
è molto bello e eccezionalmente "leggero" rispetto alla produzione di Dostoevskij.
è prolisso da far paura, ma non posso dire che non sia interessante, per questo non l'ho cestinato![]()
Don uorri, preferisco leggere solo un libro per volta ma ero troppo inscimmiato da Martin e così l'ho iniziato mentre finivo u vegio e u ma![]()
Sto leggendo Britpop!: Cool Britannia And The Spectacular Demise Of English Rock di John Harris, molto interessante se vi piace il genere![]()
Ho finito il conte di Montecristo :(
sei triste perchè hai capito che difficilmente leggerai "di meglio" vero?
Non perchè non ti è piaciuto, giusto?
Dostoevskij è la risposta![]()
iniziato l'ultimo di winslow.
si preannuncia interessante
La prima che hai detto
Di Dosto avevo iniziato l'idiota, ma l'avevo piantato dopo 2 o 300 pagine , gli darò un'altra chance.Sennò pensavo di prendermi i 3 Moschettieri per rimanere su Dumas.Avrò tempo per pensarci comunque,visto che mi devo praticamente leggere tutti i libri di Martin![]()
Preso l'ospite inquieto di Galimberti.
Inquietante, non inquieto![]()
FFFUUU lapsus![]()
finito "la donna della domenica" di fruttero e lucentini. gran libro, scritto bene, si legge che è un piacere. ho iniziato "a che punto è la notte", sempre di F&L, promette bene.
mi sono iniziato "Una stella di nome Henry" di Roddy Doyle....
che scrittore meraviglioso![]()
Faccio fatica a iniziare coso clark ha ha ha...
Lo comincio ma boh, non mi acchiappa proprio![]()
è quello che mi è piaciuto di meno infatti
una specie di romanzo di formazione con un modo troppo particolare di scrivere (solo in quel libro per fortuna mia)
per il resto lo amo
Ho appena iniziato Alta Fedeltà di Nick Hornby![]()
dai bellino alta fedeltà
coso clark ahahah a me è piaciuto, non da urlare ma cmq bello e leggibilissimo.
Storia degli Stati Uniti d'America. Dalle prime colonie inglesi ai giorni nostri.
![]()
Bel mattonazzo immagino![]()
Finito Il quinto giorno di Schatzing (piaciuto per nulla), inizio La promessa di Durenmatt
![]()