festeggiamo il ritorno di gatsu prendendo spunto dalla sua sign
![]()
che rete configurata a cazzo. ora certe pagine del circolino me le apre, altre no scrivendomi che nn puo' xche contengono "banned word"
![]()
giorno
anch'io presi la patente a 18 anni, ma per i primi 6 mesi mio padre non si fidava manco per il cazzo a lasciarmela e doveva esserci sempre lui quando guidavo![]()
Lady Doom è preoccupata
ha scoperto Doom che si tingeva le unghie di nascosto
mi ha mandato una foto
Spoiler:
![]()
non mi stancherei mai di guardare quella sign, l'esplosione nucleare e la fiammata mi fanno piegare![]()
Quella sign ha un che di ipnotico![]()
adesso posto dalla cucina
io a 18 anni e 2 mesi
intendi nvidia inspector?
è un mini gdr presente nell'ultimo layton, fatto dagli stessi di earthbound/mother3
puppet
adesso le chiedo di farsi le unghie così![]()
come si chiama sto programma?
sai cosa, diablo3 come molti giochi più o meno recenti (i primi a cui ho giocato e che mi vengono in mente tipo trine, the witcher2, deus ex etc.) usano un deferred engine, quindi non si può forzare l'aa a livello hardware come per "i bei giochi di una volta" a cui puoi sparare anche un aa24x, ma devi sbatterti con questi tool e non sempre comunque i risultati sono poi all'altezza, che palle, la colpa è delle console come al solito![]()
Lascialo fare...l'fxaa non s'a' manco dove sta' di casa.
Pero' la prossima volta scrivi "x doom" e rispondigli...senza quotarlo....grazie!!!
P.s. Grazie alla black list del galaxy l'ho messo in ignore anche li...![]()
Ultima modifica di Kaiman; 23-09-11 alle 10:55:48
s'a' è un dialetto delle tue parti?! in italiano sarebbe?!
purtroppo no aperto per sbaglio il post, altrimenti non avrei letto, ma non c'è un modo per non vedere proprio il post di una persona in ignore?!![]()
In effetti quello sotto gli assomiglia.![]()
skyrim se la gioca a scimmia con Dark Souls, con il non trascurabile vantaggio che il secondo esce un mese prima e non dovrò scegliere![]()
Skyrim resta sullo scaffale per un annetto buono, minimo.
Non ho voglia di comprare mezzo gioco oggi e il resto in comode rate mensili![]()