Scampata anche stavolta, abbiamo visto Bruce Willis cmq allertato aggirarsi per le nostre zone con una trivella
Scampata anche stavolta, abbiamo visto Bruce Willis cmq allertato aggirarsi per le nostre zone con una trivella
Ma poi avevano detto che si sarebbero viste scie di luce varie nel cielo...
Vistosega...![]()
Avevo letto ieri notte che la traiettoria era più veloce del previsto e sarebbe in realtà caduta sul canada, o qualcosa del genere![]()
http://www.expansys.it/sony-ericsson...y-nero-209424/se interessa a qualcuno certo a quel prezzo tanto vale prendere comunque vita![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 24-09-11 alle 16:19:43
e quindi?
nessuno sa niente di the cursed crusade? è disponibile da ieri su steam![]()
ma poi che è the cursed crusade' pare il classico gioco anonimo che bishop post in news scrivendo "sembra promettente" e poi non si caga nessuno![]()
E' esattamente ciò che hai descritto![]()
Il mio pusher ne stà tessendo le lodi, esattamente come fece mesi fa per Hunted...
Solo che sta volta non mi fotte...![]()
sì vabbè doom... il gioco è quello, bello, giocato, finito e disinstallato, luci o non luci, graphics whore che non sei altro![]()
ho inviato un po' di richieste d'amicizia failbook a chi vedevo tra i conoscenti del forumazzo... però non so a chi corrispondano nel forum coi nomi reali![]()
![]()
tbbt s05e01-02
![]()
Argghhhhh vado a vedere!![]()
Fringe s04e01
FTW
giorno e buon inizio di settimana a tutti![]()
ma smettetela di guardare sti serial da checche, concentratevi su bei film, anche del passato. Riguardatevi piuttosto Remo Williams!![]()
Sons Of Anarchy e Breaking Bad...il resto è fuffa senza se e senza ma![]()