cambieranno le condizioni contrattuali ma sempre sulla rete telecom viaggi e il servizio clienti fa cagare come tutti gli altri![]()
Buondì a tutti! Incredibile, ho finito una cosa per l'università proprio il giorno in cui volevo finirla!![]()
Also, Mik mik ho sognato che venivo a trovarti a somma! Ed ad un certo punto giravamo vestiti tipo gli intoccabili e facevamo un duello a colpi di tommy gun vs armi laser con degli alieni ed io dicevo "te li lascio lasthittare così ti droppano le 50€ che ti deve issomacs"![]()
![]()
io non sogno mai, ma quando sogno sono spettacoloso
e poi non mi drogoquella mattina abbiamo spilato il vino, forse erano i fumi dell'alcool entrati in circolo, al massimo
![]()
che cazzimma
simbolica, eh
no quella piano piano sto imparando a farmela venire pure non simbolica![]()
è morto mirigliani e è morto pure il bagaglino, na bella infornata oggi![]()
è andata anche Wanghari "l'AIDS l'hanno inventata gli occidentali bianchi per distruggere l'africa" Maathai, se è per questo.
Visto che l'atmosfera ce sta:
http://www.youtube.com/watch?v=r2sdUJ5OIf0
No words could explain, no actions determine,
Just watching the trees and the leaves as they fall. ._.
se ne dovrebbe andare solo quella troia della mia professoresa e poi stiamo appostoprofessionalmente parlando
![]()
che brutta giornata
per Sergione
e mi sono pure addormentato mentre studiavo oggi pomeriggio
da domani basta studiare sul letto
però stasera almeno ho letto le vite di Pericle![]()
spero veramente che il comunicato emesso dall'ufficio del ministero Gelmini sulla faccenda dei neutrini sia un grosso scherzo. Lo spero... altrimenti ogni volta che mi verrà chiesto mi spaccierò per uno straniero venuto in italia in vacanza.
Ma é vera la telefonata del tizio non più calvo che sta al potere sui miasmi di certe signorine?
Ditemi che é falsa vi prego
Fatti un passaporto falso allora![]()
e come saresti entrato in italia?
attraverso il tunnel che collega...![]()
Buonanotte! Chi sognerà qualcosa di strano stavolta? :giacobbo:
Io non ammetto che si possa essere così stupidi
No, è proprio vero Sly...
L.A Noire è difficile e mi sta anche rompendo i coglioni![]()
'rno
Ovviamente è tutto vero. E aggiungo che non capisco come possa essere una semplice svista.Nel senso, con che cosa si sono confusi?
Forse con i soldi dati per fondare il CERN, ma non avrebbe senso perché dubito fortemente sia merito di questo governo!![]()
'ngiorno a tutti
ricominciato con la piscina stamattina,sto a pezzi.
sembro capitato sotto la mannaia di un super butcher
Spoiler:![]()
'rno
Oggi ho fatto in fretta, da quando hanno messo l'uscita Milano centro sulla Ginevra - Gran Sasso si arriva in ufficio alla velocità della luce![]()