associazione a delinquere![]()
associazione a delinquere![]()
da prendere al volo sia per la tariffa che per il telefono che è uber
e fino al mese scorso la top 400 era a 29€
tnx
devo mantenere poi il tutto per 2 anni giusto?
poi mi son sempre chiesto come posso comportarmi con il cell, nel senso posso cambiarlo se mi stufo, posso venderlo....![]()
ok tnx per le info![]()
Buongiorno a tutti, ho comprato un bel Kindle da amazon, speriamo arrivi presto, ieri era in Kentucky!![]()
il kindle però mi pare che non digerisca proprio tutti i formati o meglio, gli piacciono i suoi più di altri![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DQ-pJ8YRl-A
gran colpo
anche perchè è valso 11,5mln di $![]()
pensa te, io ho comprato su ebay un rgb nuovo per il megadrive, ieri l'ho attaccato con IL CAVO RF![]()
![]()
![]()
stasera provo con il cavo del pc engine come mi hai consigliato, comunque sono sicurissimo che quello del neo geo vada. In attesa dell'RGB nuovo![]()
a proposito di console vecchie, l'altro giorno a casa dei miei, da uno scatolone è saltato fuori il primo mitico gameboy
aprite, se avete coraggio, a vostro rischio e pericolo
Spoiler:![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-09-11 alle 09:56:47
ma che foto fai, volevi analizzare le particelle in superficie?![]()
Legge solo i suoi .mobi, ma ci sono programmi per convertire gli epub nel formato adatto.
Io invece ho preso mesi fa un ebook reader di sottomarca random (Bookeen, cioè, leggetelo all'italiana), che però mi regala soddisfazioni
![]()
eh beh, come non ricevere soddisfazione da un bookeen fatto bene![]()
Indeed.![]()
ma ti sei fatto togliere una costola come d'annunzio?! sennò è dura![]()
visto super8 ieri sera...nel complesso m'è piaciuto, ma paradossalmente + la prima parte che non la seconda quando la situazione inizia a movimentarsi![]()
doom qual'era quel dungeon crawler per iphone/ipad che mi avevi detto di scaricare?
se intendi il gioco che ti ho linkato l'altro giorno, era proprio un rpg stile eye of the beholder: undecroft, che è pure gratis
http://www.youtube.com/watch?v=GpIuW6tUQHQ
ci ho giocato 30 ore finora, bellissimo (se ti piace/piaceva l'impostazione di questo genere di rpg)![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-09-11 alle 13:48:25
sisi lui!
grazie![]()