Bisogna vedere pure come è definita "Coddizzazione"
Ecco, come è definita?
Bisogna vedere pure come è definita "Coddizzazione"
Ecco, come è definita?
Dall'ultimo video devo dire...
Che schifooo
Dalla alpha sicuro non è cambiata la possibilità di giocarci
E poi era una alpha, hanno avuto tutto il tempo per fare il lavorone descritto da Desert Eagle qui sotto.
rilancio con una kill in salto from the hip verso la fine del video![]()
fanculo, l'alpha prometteva qualcosa di EPICO... questa roba è PEGGIO DI COD!![]()
Ma smettetela.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ez2amUFOtRg
spero migliorino le morti, che sembrano tutt'altro che realistichevedere minuto 1 e 32 secondi
![]()
Ne serve qualcuno ? Ne ho uno scatolone pieno![]()
mammamia quante pizze prenderò...anche nell'alpha avevo serie difficoltà ad individuare i nemici in mezzo a tutti quei fuochi d'artificio
bello bello mi piace, mi ricorda molto da vicino bf2 ed è un bene, peccato che sia la solita mappa e peccato che si giochi da battlelog...cmq con le impostazioni su alto non fa una piega, ora provo con tutto su ultra e aa4x
si ogni tanto qualcuno prende il volohttp://www.youtube.com/watch?v=Ez2amUFOtRg
spero migliorino le morti, che sembrano tutt'altro che realistichevedere minuto 1 e 32 secondi
![]()
Niente mail...![]()
Ancora niente![]()
Niente neanche qui![]()
Mi e' crollato il download a 200k 3h al termine
Credo che giocare alla Beta sia una serie di quest per migliorare noi piuttosto del gioco![]()
Parlate del codice per la beta?
Se vi può consolare a me è arrivata ma il sistema di riscatto key Origin non funziona![]()
A me è arrivata la mail, e scarico anche a piena banda... sono l'unico fortunato?![]()
ho fatto 3 livelli, tutto maxato va che è una meraviglia ed è spettacolare! gli sblocchi sono fatti ad hoc nel senso che appena ti stufi un arma ti da una cosetta da attaccarci!
sono proprio contento, avevo qualche dubbio ma ora sono tutti dissipati!
scena epic win: arrivo nella zona defusal coi nemici che avevano piazzato, erano tipo in 4 dietro dei lastroni di cemento, mi metto davanti e scarico un caricatore ma due sono ancora vivi, tiro fuori la fedele pistola, 4 colpi e tranquillo a defusare
ah mi sono dimenticato di dire che entrare in un server è un inferno, nel senso che sono tutti superfull! e stasera presumo sarà anche peggio!
Ok...direi che solo a me non va il riscatta codice di Origin![]()
Madonna che ondata di whining soltanto perchè non c'è il recoiltoglietevi la sabbia dalla vagina (tm) che se ci sono abbastanza lamentele di sicuro fixeranno.
Anzi, lo chiedo a demize.
altra cosa che non avevo avuto occasione di provare nell'alpha (a cui ho giocato tipo mezza giornata) è il bipede! veramente spettacolare per la difesa, ci si piazza in una strettoia o punto strategico e le kill salgono e salgono![]()
Si, finchè non ti tirano una granata![]()