pensavo chissà che razza di gioco dovesse uscire
Vai via tu o ti buttiamo fuori a calci noi?Vabbè, in ogni caso fottesega![]()
![]()
pensavo chissà che razza di gioco dovesse uscire
Vai via tu o ti buttiamo fuori a calci noi?Vabbè, in ogni caso fottesega![]()
![]()
Anch'io faccio così, cosa credi!? Ma da qui a dire che BF3 non è chissà che gioco/"fottesega se esce la beta" ce ne passa!![]()
Peppe prima che lo faccia qualcuno che non conosciamo....vuoi la Verga?
Così almeno il battesimo del fuoco lo farai con qualcuno che conosci e che ti è amico.
Però potevi paralrcene prima, noi proprio non immaginavamo...
Ma io stavo parlando di PES
Eh Darione che ci vuoi fare..è l'astinenza
vorresti rimediare al mio problema?![]()
Non cercare scuse!Ma io stavo parlando di PES![]()
Hai detto: Vabbè, in ogni caso fottesegadopo il messaggio di Plus!
E i cui codici son stati mandati a chi non aveva fatto né preorder, né aveva la limited di MoH.la beta di cui non hanno i codici nemmeno per chi ha gia' prenotato il gioco?![]()
Quindi sì, stiamo parlando proprio di quella beta.
Ti vedo bello volenteroso...vorresti rimediare al mio problema?![]()
Ma anche no!Stiamo per diventare "Il Circolino di Gay Pompinari"
Se mai facciamo un nuovo circolino solo per Peppe.![]()
In ogni caso fottesega nel senso che gioco poco
Non era riferito esclusivamente a quel gioco
E cmq vai via, io a 15 anni non avevo questa accoglienza nel circolino![]()
A questo punto chi è il biNbo qui?![]()
Da quello che so i due giochetti son per due tipi d'utenza diversi... Uno è più adatto a chi piace giocar di squadra su mappe molto più grandi e non sparare a 360° sperando di beccare lo sfigato di turno, l'altro è più adatto a chi piace girare in 3m^2 uccidendo tutto ciò che si muove per 25 volte per poi sganciare le nukes sui nemici.P.S.: Modern Warfare 3 ha chances contro B3?
Io cercherò di prenderli entrambi, sperando di trovare anche il tempo per giocarci almeno due orette a settimana.![]()
Ultima modifica di Download; 28-09-11 alle 17:37:16
Perché continuate a parlar di me come se non ci fossi?Vedila così: tu sei venuto su bene. Lui chissà....
Cmq questo lo sapremo tra 2-3 anni!![]()
Tra una anno il mondo così come lo conosciamo finisce; tra 2-3 anni molto probabilmente sarò un babbuino rosa con la proboscide e con ali da farfalla. Non credo avrò tempo di bearmi della tua maturazione.
Tra 2-3 anni finisce il mondoDownload non prenderà nemmeno la patente
![]()
@ Big: Ma chi ha mai detto che sarai tu a bearti della mia maturazione?
Cmq son curioso di vedere se con la vecchiaia ti aumenterà anche l'acidità, o magari diventerai un pochino più dolce.
Se tra 2-3 anni il mondo finirà, io adesso sono un sacerdote pedofilo.Tra 2-3 anni finisce il mondoDownload non prenderà nemmeno la patente
![]()
![]()
Ultima modifica di Download; 28-09-11 alle 20:39:14