+ Rispondi alla Discussione
Pag 3780 di 4601 PrimaPrima ... 32803630377037783779378037813782379039304280 ... UltimaUltima
Risultati da 94,476 a 94,500 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

lo so

eddard ma ti sto provando ad addare su msn ma mi dice che il tuo indirzzo è sbagliato, forse karas è un nick troppo da ghei per il mio msn e non passa l'omo-filter?!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    lo so

eddard ma ti sto provando ad addare su msn ma mi dice che il tuo indirzzo è sbagliato, forse karas è un nick troppo da ghei per il mio msn e non passa l'omo-filter?!

aspè verifico..magari l'ho scritto male

edit: è corretto --> [email protected]

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    all'epoca me lo sono perso Silver, ma la versione pc è uguale?
    Bah, non saprei...
    Comunque non aspettarti chissà che, fondali da sbavo a parte...

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio

aspè verifico..magari l'ho scritto male

edit: è corretto --> [email protected]

ma non sei online?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Bah, non saprei...
    Comunque non aspettarti chissà che, fondali da sbavo a parte...
    vabbè ha anche la sua età, o dici a prescindere dal fattore retrogaming?

ma non sei online?
    ci sono ci sono
    forse faccio prima ad aggiungerti io...sei davanti un mac?

se mi dai l'indirizzo provo io

Ruka-san
    ospite

ovviamente io con un villico win xp sono riuscito ad addare Doom

...

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

su pc, forse free

guardatelo fullscreen a 720 p come consiglia il tizio va

http://www.youtube.com/watch?v=8TM5x72fk6o

http://www.pentadact.com/

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Amiccccccoooooooo foooooor!

Hai guardato nella gestione delle reti (se hai seven) se ti fa aprire la pagina internet del router?
    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMIIIIII IIICCC---HHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO...

Te l'ho detto più di una volta, il mio modem è un barracchino, ho scoperto che è proprio il GUI del trabicolo che funziona male, anche con l'ultimo firmeware per l'apparecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    non e' che devi sistemare i "NAT". Devi trovare su internet quale porte usano 360 e ps3 e "farwardarle" agli ip delle macchine.

360

Porta 88 (UDP)
    Porta 3074 (UDP e TCP)
    Porta 53 (UDP e TCP)
    Porta 80 (TCP)

PS3

80 TCP
    443 TCP
    5223 TCP/UDP
    3478 UDP
    3479 UDP
    3658 UDP
    Non ci siamo capiti, sò come si aprono le porte, la mia domanda era legata direttamente al modello di modem, guarda gli screen, mi sembra che questo coso non si possa fare nulla al riguardo:

http://screenshots.portforward.com/Z...T1v2/index.htm

Io avevo pensato di prendermi un router Netgear, quelli pensati per il gaming, l'unico problema è la mancanza del filter, in tutti i negozi di elettronica si trovano solo router, niente modem. Sembrerebbe inutile visto che tutti i router hanno integrati modem superiori ma porca miseria, se non vendono le prese per connetterli alla rete... è ridicolo che bisogni andare in un negozio d'informatica specializzata per trovare qualcosa di tanto indispensabile.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io sono ignorante a che serve quella roba dei nat? io non ho fatto nulla di tutto ciò. non giocando online non mi rendo forse conto che sono lente nel collegamento?
    In poche parole, sono delle "porte" che possono ostruire o rendere difficile la connessione alla rete ad alcuni servizi, come le console.

Un NAT "chiuso" rende difficile la ricerca di partite online, ralenta in generale tutti motori di ricerca per i machtmaking ed in alcun i casi non ti permette neanche di giocare online.

In alcuni casi bisogna "aprire le porte" per specifici giochi, specialmente su titoli per PC (su console di base basta aprire le porte per i servizi, il PSN e Live).

David™
    ospite

Vai sui cisco amiccccooooooooo foooooooooor, rullano alla grande!

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    ...
    Dagli screens che hai postato, devi riuscire ad entrare su Nat e poi andare su Port Forwarding...da lì dovresti settare l'ip delle consoles e poi aprire le porte che ti servono.
    Se però il problema è che non riesci a raggiungere quella pagina, perché il software del router è buggoso, non penso tu possa fare molto...io proverei a resettare le impostazioni di fabbrica e provare vari firmware, ed in caso, cercare info del modello su internet, probabilmente ci saranno altri che hanno il tuo stesso problema. Se invece è irrisolvibile e vuoi a tutti i costi il nat aperto, mi sa che ti tocca cambiare router...

Ruka-san
    ospite

Ma sono io o cosa?

Ico+sotc related

La Borga

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    vabbè ha anche la sua età, o dici a prescindere dal fattore retrogaming?
    Direi a prescindere, visto che quel tipo di rpg ha poi abbandonato la grafica prerenderizzata per passare a quella poligonale.Quindi non c'è poi molta altra roba simile con fondali di quella qualità...
    Ovvio che se me lo paragoni con roba recente o semirecente come Resident Evil Rebirth o Gray Matter...
    Però li si parla di generi differenti...

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMIIIIII IIICCC---HHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO...

Te l'ho detto più di una volta, il mio modem è un barracchino, ho scoperto che è proprio il GUI del trabicolo che funziona male, anche con l'ultimo firmeware per l'apparecchio.

Non ci siamo capiti, sò come si aprono le porte, la mia domanda era legata direttamente al modello di modem, guarda gli screen, mi sembra che questo coso non si possa fare nulla al riguardo:

http://screenshots.portforward.com/Z...T1v2/index.htm

Io avevo pensato di prendermi un router Netgear, quelli pensati per il gaming, l'unico problema è la mancanza del filter, in tutti i negozi di elettronica si trovano solo router, niente modem. Sembrerebbe inutile visto che tutti i router hanno integrati modem superiori ma porca miseria, se non vendono le prese per connetterli alla rete... è ridicolo che bisogni andare in un negozio d'informatica specializzata per trovare qualcosa di tanto indispensabile.

In poche parole, sono delle "porte" che possono ostruire o rendere difficile la connessione alla rete ad alcuni servizi, come le console.

Un NAT "chiuso" rende difficile la ricerca di partite online, ralenta in generale tutti motori di ricerca per i machtmaking ed in alcun i casi non ti permette neanche di giocare online.

In alcuni casi bisogna "aprire le porte" per specifici giochi, specialmente su titoli per PC (su console di base basta aprire le porte per i servizi, il PSN e Live).
    Ultima modifica di Kaiman; 29-09-11 alle 07:56:25

NEO-GEO
    ospite

signori, ho bisogno di un consiglio veloce. Ho due giochi da sbolognare al gamestop. Non fatemi il papelo sul fatto che non conviene perchè sono due giochi dei quali DEVO sbarazzarmi. Se me li pigliano ho due opzioni: 1 compro xenoblade per wii a 10 euro 2 prenodo Arkham City a 20.

Cosa mi consigliate dei due?

La Borga

Wow, non potevi scegliere due cose più differenti

Io andrei di Batman, ma solo perchè tra un jrpg e il sequel del gioco dell'anno 2009... beh

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    signori, ho bisogno di un consiglio veloce. Ho due giochi da sbolognare al gamestop. Non fatemi il papelo sul fatto che non conviene perchè sono due giochi dei quali DEVO sbarazzarmi. Se me li pigliano ho due opzioni: 1 compro xenoblade per wii a 10 euro 2 prenodo Arkham City a 20.

Cosa mi consigliate dei due?
    Occhio che sono ultra selettivi, l'altra volta non volevano prendermi manco Red Steel 2 che è uscito da 1 anno, solitamente ti prendono giochi che sono usciti da pochi mesi, o giochi sempre verdi alla Mario Bros Wii, comunque prova.
    Fosse per me, li prenderei su Zavvi/amazon.uk Entrambi...

NEO-GEO
    ospite

vabbè io ci provo lo stesso, tanto sono due giochi dò per persi. Al massimo li mando a quel paese!

La Borga

A proposito, oggi ho finito Transformers War for Cybertron, il gioco in se è okay, un buon shooter a tutto tondo, ma la cosa che mi ha colpito è che dopo il filmato finale parte questa bestia

http://www.youtube.com/watch?v=KzIwjioWyDg

AWESOME

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3780 di 4601 PrimaPrima ... 32803630377037783779378037813782379039304280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato