+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 146
  1. #101

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Impossibile xchè devono ancora uscire!!! Nn è manco disponibile il download dal sito ufficiale!!!
    su gamestop han rotto il d1


    io l'ho preso là pes

    per fifa hai ragione, sto aspettando che lo sblocchino su origin

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Impossibile xchè devono ancora uscire!!! Nn è manco disponibile il download dal sito ufficiale!!!

    e campa cqavallo mche l2erba cresce

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    bè per la grafica che muove basta anche un p4 .cmq contento che ti piaccia , a me fa defecare
    si chiama ottimizzazione eccellente, cosa che fifa non conosce per il momento.

  4. #104

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    cmq confermo

    ieri sera c'ho giocato per ore e mi son divertito parecchio..

    a parte i porteri osceni ci son davvero delle belle novità legate al teammate control ed ai comportamenti offensivi e difensivi della squadra..a me la grafica gusta e e la velocità di gioco già quella standar mi pare appropriata

    aspetto fifa domani, ma quest'anno per me PES C'E'!!!

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Ho fatto un pò di partite con PES alla prima demo: mi è piaciuto, ma sentivo i frame di animazioni mancanti, oltre al fatto che i replay erano davvero scattosi.
    Ieri ho scaricato la demo 2, e devo dire che rispetto alla prima ho notato una leggera miglioria delle animazioni (ma proprio leggera) e i replay sono stati aggiustati. Per il resto PES è un bel gioco, mi piace davvero.
    Alcune note: fino a poco tempo fa ho letteralmente consumato PES 2010 per PS2 (che ritengo bellissimo), quindi il confronto lo faccio su quello. Che dire, ho notato che di base le animazioni del portiere non sono cambiate molto, specialmente su alcuni interventi. Il che è un male. Poi, in effetti, il sistema di gioco non è cambiato molto: col 2012 riesco tranquillamente a imbastire le stesse azioni uguali uguali che facevo sulla PS2 (anche se ho trovato un aumento della difficoltà, un bene, visto che nel 2010 andavo a nozze ormai). Il che è un male (mi sembra più che altro essere passato ad una versione con grafica in alta risoluzione).
    Rispetto a FIFA la grafica statica è migliore, così come l'illuminazione generale deglli stadi, che mi sembra più "calda". Comunque il confronto che faccio è sulle demo. In movimento FIFA mi pare più fluido, ma sento ancora che PES è più "materiale": il rumore al tocco di palla (tiri e passaggi) mi sembra più fisico.
    Non vorrei sbagliarmi però, tenuto conto che con PES la demo dura di più mentre in FIFA è così corta cher non fai in tempo a capirlo bene...
    Comunque in FIFA mi sembra più complicato arrivare al tiro, ed in effetti potrebbe sembrare più noioso. Ma lascio alla versione completa il verdetto definitivo: a me piace più avere un livello simulativo elevato che di "azione" e questo potrebbe essere un bene. Non vorrei però che una intera partita si risolvesse quasi sempre a "toglimni la palla tu, che te la tolgo io, così poi ricominciamo"
    Per la questione dei visi e dei giocatori, sinceramente trovo quelli di PES dei simil zombi (colorito carnagione, oltre che movenze più scarse).
    Mah... vedremo. Io aspetto qualche altro giorno, per sviscerare i commenti in rete al rilascio dei giochi (versione PC, mi interessa anche l'aspetto bug e patch eventuali)

    PS: volevo aggiungere. Su una decina di partite, mi è capitato di rivedere la tipica animazione di PES su tiro contrastato, in cui il tiro parte mentre il giocatore cade. Una sola volta, ma l'ho rivista: bruttissimo.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 29-09-11 alle 15:09:49

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Per quello che ho potuto vedere, sentire e provare con le mie mani PES quest'anno ha un solo grosso problema: FIFA 12.

    Konami ha tirato fuori dal cilindro un gioco solido, a tratti divertentissimo, ma che ha ancora alcuni gravi magagne, sia a livello di gameplay, sia a livello di modalità in generale.
    Insomma, una volta che ti affacci alla carriera fifiana poi la Master League finisce sempre per starti stretta.

    Comunque oggi, per la prima volta dal 2007, ho avuto un leggero dubbio sull'acquisto (tra l'altro tra la versione Xbox di Fifa e quella PC di PES ballano quasi 30 euro...), poi ho alzato la testa, ho visto la versione dimostrativa di Fifa che faceva bella mostra di se sullo schermo, e tutto è stato più chiaro....

    Però con PES l'appuntamento è solo rimandato...

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per quello che ho potuto vedere, sentire e provare con le mie mani PES quest'anno ha un solo grosso problema: FIFA 12.

    Konami ha tirato fuori dal cilindro un gioco solido, a tratti divertentissimo, ma che ha ancora alcuni gravi magagne, sia a livello di gameplay, sia a livello di modalità in generale.
    Insomma, una volta che ti affacci alla carriera fifiana poi la Master League finisce sempre per starti stretta.

    Comunque oggi, per la prima volta dal 2007, ho avuto un leggero dubbio sull'acquisto (tra l'altro tra la versione Xbox di Fifa e quella PC di PES ballano quasi 30 euro...), poi ho alzato la testa, ho visto la versione dimostrativa di Fifa che faceva bella mostra di se sullo schermo, e tutto è stato più chiaro....

    Però con PES l'appuntamento è solo rimandato...
    Io sono pazzo. Ho giocato per un anno senza soluzione di continuità a PES 2010 per PS2, con la Master League.
    Ho preso la Juve, e mi sono fatto due block notes in cui mi scrivevo anche i risultati delle partite. Mi piace andarmeli a rileggerli per godermi le varie stagioni fatte e su un foglio excel ho anche fatto una tabella con tutte le statistiche, ad esempio gli incontri fatti contro le singole squadre, risultati, gol fatti, gol subiti, vinte, perse ed altro . Quanto vorrei mettessero queste caratteristiche anche direttamente nel gioco.
    E mi sa che quest'anno continuo con FIFA 12

  8. #108

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per quello che ho potuto vedere, sentire e provare con le mie mani PES quest'anno ha un solo grosso problema: FIFA 12.

    Konami ha tirato fuori dal cilindro un gioco solido, a tratti divertentissimo, ma che ha ancora alcuni gravi magagne, sia a livello di gameplay, sia a livello di modalità in generale.
    Insomma, una volta che ti affacci alla carriera fifiana poi la Master League finisce sempre per starti stretta.

    Comunque oggi, per la prima volta dal 2007, ho avuto un leggero dubbio sull'acquisto (tra l'altro tra la versione Xbox di Fifa e quella PC di PES ballano quasi 30 euro...), poi ho alzato la testa, ho visto la versione dimostrativa di Fifa che faceva bella mostra di se sullo schermo, e tutto è stato più chiaro....

    Però con PES l'appuntamento è solo rimandato...

    anche io ero inizialmentle perplesso sull'acqusito da vecchio fan di pes rinvigorito dal bel prodotto konami di quest'anno e dalla presenza di fifa che è indubbiamente migliore(putroppo per me LOL)

    cmq poi ho potato per entrambi, prendendo fifa per pc a 20€ e pes su ps3 a 45 visto che non ho voglia di pagare a microsoft l'abbonamento al live...

    e con 65 ho la migliore versione di fifa (visto che il dettaglio che ho su pc le console se lo scordano) ed il mio amato pes rinnovato su ps3 in ricordo dei bei tempi andati con il game konami sulla console di casa sony (la mai tanto osannata ps2)

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    anche io ero inizialmentle perplesso sull'acqusito da vecchio fan di pes rinvigorito dal bel prodotto konami di quest'anno e dalla presenza di fifa che è indubbiamente migliore(putroppo per me LOL)

    cmq poi ho potato per entrambi, prendendo fifa per pc a 20€ e pes su ps3 a 45 visto che non ho voglia di pagare a microsoft l'abbonamento al live...

    e con 65 ho la migliore versione di fifa (visto che il dettaglio che ho su pc le console se lo scordano) ed il mio amato pes rinnovato su ps3 in ricordo dei bei tempi andati con il game konami sulla console di casa sony (la mai tanto osannata ps2)
    La scelta è senz'altro giusta.
    Il mio problema è il pc, valido ma un pò anzianotto, e Fifa 12, ottimizzato ad minchiam.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Dove lo hai preso a 20€?

  11. #111

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da glorfindel75 Visualizza Messaggio
    dove lo hai preso a 20€?
    cdkeydiscount.com

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    cdkeydiscount.com
    Mi sa che lo prendo lì. E' sicuro come sito? Vorrei risparmiare perchè sul sito EA costa troppo e vorrei prendere anche The Witcher 2 su Gog

  13. #113
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    e campa cqavallo mche l2erba cresce
    Ti segnalo x pirateria?

  14. #114

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mi sa che lo prendo lì. E' sicuro come sito? Vorrei risparmiare perchè sul sito EA costa troppo e vorrei prendere anche The Witcher 2 su Gog

    è sicurissimo vai tranquillo
    anche sul nostro foro è tra i più quotati..

    io ho preso parecchia roba senza nessun problema..

    hai la key in 2 min

  15. #115
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    è sicurissimo vai tranquillo
    anche sul nostro foro è tra i più quotati..

    io ho preso parecchia roba senza nessun problema..

    hai la key in 2 min
    Con la chiavetta finirò di scaricarlo quando scenderà in fascia economica!

  16. #116

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Con la chiavetta finirò di scaricarlo quando scenderà in fascia economica!

    ehehhe... in questo caso è meglio che passi...per il downlaod ..almeno..

  17. #117
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ehehhe... in questo caso è meglio che passi...per il downlaod ..almeno..
    Infatti lo comprerò in negozio ma quando scenderà a 20 euro!

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Lo prendo da lì... ma non so se farlo subito.
    Ovvero, se prendo la key, devo aspettare comunque che si sblocchi lo scaricamento del gioco da Origin, vero?

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Lo prendo da lì... ma non so se farlo subito.
    Ovvero, se prendo la key, devo aspettare comunque che si sblocchi lo scaricamento del gioco da Origin, vero?
    Puoi già scaricare, non lo si può lanciare prima delle 01:00 di domani (fra 5 ore praticamente). Se lo vuoi prendere compralo subito così inizi il download dato che sono 7 GB.

  20. #120
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Dolfrang, sei tu quello che giocava con noi nella club (axlam) ?

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Puoi già scaricare, non lo si può lanciare prima delle 01:00 di domani (fra 5 ore praticamente). Se lo vuoi prendere compralo subito così inizi il download dato che sono 7 GB.
    Non ho resistito (nonostante la mia intenzione ad aspettare), ma a quel prezzo...
    E' andato tutto alla perfezione, già attivato

    PS: scarico domani, se va a velocità giusta (600-800Kb/s), penso ci vogliano un paio di ore o poco più

  22. #122
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    La scelta è senz'altro giusta.
    Il mio problema è il pc, valido ma un pò anzianotto, e Fifa 12, ottimizzato ad minchiam.
    Ma anche no....se c'ha il pc per far girare fifa gli gira anche pes....e su pc costa meno...la grafica e' migiore e anche li l'online e' gratis.

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ma anche no....se c'ha il pc per far girare fifa gli gira anche pes....e su pc costa meno...la grafica e' migiore e anche li l'online e' gratis.
    Mi riferivo solo alla scelta Fifa 12 pc...

  24. #124

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    non mi linciate MA

    ho apsettato stanotte fino all'una,,ho fatto la veglia come a capodanno e dopo circa 20 min origin mi ha attivato il gioco..

    che dire ..ho fatto il tutorial difensivo che mi propone al'avvio e poi ho fatto un match..un classico milan inter perdendo miseramente 3-1..

    il gico mi girà fluidissimo a 60fps con però alcuni ralentamenti lievissimi in alcuni frangenti dove scende a 55/56 fps ma putroppo si nota come se scendesse a 35...
    Pes gira molto meglio e non è assolutamente vero che la grafica di fifa è migliore..anzi a livello di illuminazione pes è anni luce avanti

    il gioco mi è parso troppo veloce..soprattutto rispetto al pes di quest'anno..
    non so ..lsarà stata l'ora tarda..sara che ovviamentec son nabbo e che come è logico non posso ovviamente dare un giudizio su un gameplay di tale portata e livello dopo una sola partita...sarà qual che sarà... ma fifa 12 al primo impatto non mi ha trasmesso lo stesso feeling e le stesse emozioni che mi ha trasemsso pes 2012..

    ovviamente no mi permetto di dare un giudizio su nulla visto che avrò modo di farmi un'idea migliore nei prox giorni ma da qual'che ho visto al primo colpo non mi sembra che il gameplay di pes si poi così al di sotto di quello di fifa ..il che è un bene perchè siginifica(almeno per me ) che pes sta cominciando a tornare quallo di un tempo...
    Ultima modifica di JC LEON; 30-09-11 alle 10:41:45

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    non mi linciate MA

    ho apsettato stanotte fino all'una,,ho fatto la veglia come a capodanno e dopo circa 20 min origin mi ha attivato il gioco..

    che dire ..ho fatto il tutorial difensivo che mi propone al'avvio e poi ho fatto un match..un classico milan inter perdendo miseramente 3-1..

    il gico mi girà fluidissimo a 60fps con però alcuni ralentamenti lievissimi in alcuni frangenti dove scende a 55/56 fps ma putroppo si nota come se scendesse a 35...

    Pes gira molto meglio e non è assolutamente vero che la grafica di fifa è migliore..anzi a livello di illuminazione pes è anni luce avanti

    il gioco mi è parso troppo veloce..soprattutto rispetto al pes di quest'anno..
    non so ..lsarà stata l'ora tarda..sara che ovviamentec son nabbo e che come è logico non posso ovviamente dare un giudizio su un gameplay di tale portata e livello dopo una sola partita...sarà qual che sarà... ma fifa 12 al primo impatto non mi ha trasmesso lo stesso feeling e le stesse emozioni che mi ha trasemsso pes 2012..

    ovviamente no mi permetto di dare un giudizio su nulla visto che avrò modo di farmi un'idea migliore nei prox giorni ma da qual'che ho visto al primo colpo non mi sembra che il gameplay di pes si poi così al di sotto di quello di fifa ..il che è un bene perchè siginifica(almeno per me ) che pes sta cominciando a tornare quallo di un tempo...
    Sul grassetto sono d'accordo con te, soprattutto per l'illuminazione che in PES è superiore. Mi riferisco però solo alle demo. Ho comprato ieri FIFA e ora lo sto scaricando (3 orette buone di attesa, mannaggia...).
    Per la velocità PES mi sembra un pò più lento, anche perchè puoi impostare velocità -2, mentre FIFA sembra più veloce. Preferisco una maggiore lentezza in campo, ma fra poco vedrò.
    Leggendo in rete però mi sembra che spesso si preferisca FIFA (ma non di poco, affossando completamente PES) per partito preso, ma sinceramente, sempre dalle demo, tutta questa grande differenza non vi è. Anche tenuto conto della qualità simulativa: PES non è tutto questo arcade come vogliono farci credere, per partito preso (cose che non sopporto: il fanboysmo è roba da bambini non da critica seria). Ha i suoi difetti, ma come simulazione di calcio è eccellente. Poi vedrò anche qui la versione finale di FIFA a riguardo delle nuove feature. Lascio comunque la porta aperta a PES, non sia mai che entro la fine dell'anno lo prenda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato