Provata la beta di Battlefield 3 sul mio PC, va alla grandissima!
com'è graficamente?
Davvero niente male, però non mi sembrava pesante, l'ho messo al max e girava tranquillo, ma forse il multiplayer e il singleplayer son differenti, han meno cose.
Per dire The Witcher 2 e Crysis 2 al max (ubersampling a parte com'è ovvio) mi scatticchiano un poco, questo no.
![]()
un grande!
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...ce/77132?video
anche se sembra tutto combinato...
anche questo niente male, ha la stessa padronanza dei congiunitivi del lez
http://tv.repubblica.it/copertina/ec...o=&ref=HREC1-9
giorno
ieri sera ho provato il nuovo action/mmorpg Vindctus..niente male
ho provato a vedere anche la prima puntata di TerraNova...la noia,lammerda,la noia e...lammerda![]()
Sempre sul pezzo eh?!?!?!?
Ti hanno rifilato il solito usato/nuovo?Alla fine ho dato in cambio Halo Reach e Marvel Vs Capcom 3 per Xenoblade. Era l'ultima copia del gamestop e il tizio mi ha detto che gli danno con il contagocce. In alternativa avrei dovuto aspettare il 21 per Batman. Troverò un'altro modo per predermelo senza spendere troppo.![]()
Devo smettere di comprare dei giochi! Mi sto facendo prendere la mano come alla fine della scorsa generazione invogliato dai prezzi bassi... ad andare alla fine dell'anno cercherò di comprare solamente Skyrim e Zelda. Devo solo riuscire a non andare su amazon.co.uk.
Se solo penso agli arretrati mi metto le mani nei capelli. Per questo inverno i miei acquisti obbligati sono Arkahm City e Skyrim, ma se penso ancora a tutti quelli che devo ancora compare e a quelli che ho comprato e devo iniziare...Devo smettere di comprare dei giochi! Mi sto facendo prendere la mano come alla fine della scorsa generazione invogliato dai prezzi bassi... ad andare alla fine dell'anno cercherò di comprare solamente Skyrim e Zelda. Devo solo riuscire a non andare su amazon.co.uk.
su GOG broken sword: director's cut aggratis fino a domani
mi è venuta una scimmia improvvisa per bf3 dopo aver visto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=kwJK1KedEPs
Mi hanno comunicato che Borderlands GOTY è in offerta su Zavvi a 12,50 sterline... Ovviamente l'ho preso al volo, assieme a Metal gear solid 4. (prima o poi volevo provarlo). 99pences di trasporto per la spedizione cumulativa non è male.
Basta! qualcuno mi fermi!
Almeno MGS è out of stock e quindi li spediranno tra un mese.
sbroftltltltlt
Consigli su come praticare l' hadoken?
mito
lo presi su steam a 7 il mese scorso, devo ancora lanciarloMi hanno comunicato che Borderlands GOTY è in offerta su Zavvi a 12,50 sterline... Ovviamente l'ho preso al volo, assieme a Metal gear solid 4. (prima o poi volevo provarlo). 99pences di trasporto per la spedizione cumulativa non è male.
Basta! qualcuno mi fermi!
Almeno MGS è out of stock e quindi li spediranno tra un mese.![]()
Kriz ma sta storia dei MS point bloccati?
doom se vuoi prendere BF3 fallo entro oggi. in quanto la limited sarà in vendita solo fino ad oggi (comprenderà quattro mappe in più nel multiplayer, tutte provienti da BF2 ma aggiornate a Frosbite2.0)
io l'ho preso pre-ordinato ieri su amazon.it![]()
Non so, mi ricordo che un utente qua ha aperto un topic del ban dell'account live senza motivo, e poi è venuto fuori che aveva acquistato dei MS points dai siti online... Io per paura ho comprato i 500 MP a 6€ direttamente via Live! cosi son andato sul tranquillo...
Per dire avevo comprato 3 settimane fa Crysis 2 da uno store di key online, che invece della solita scansione della cover mi ha mandato direttamente la cdkey...
Orbene, ieri sera ho riaperto origin per scaricare la beta di Battlefield 3 e Crysis 2 era sparito, sul disco l'avevo ancora e funzionava sia single che multi, ma l'origin store me l'ha bannato...mi hanno mandato un'altra key da sto store, però mi sa che da loro non compro più, e non compro più se non mi danno la scansione dell'originale...
Fanno i furbi e usano i key generator e poi inculano a te.
Infatti i 3 giochi comprati da G2Play con la scansione della key da disco son ancora al loro posto funzionanti e prestanti (Deus EX, Dead Space 2 e The Wticher 2 che a proposito ieri ha scaricato un altro giga e mezza di contenuti gratis, altro che i dlc del cazzo, ste società che fanno i giochi monchi e poi te li fanno pagare...imparate dai CD Project! Pezzenti!!!!!!!!!!! MANGIAPUPU'!!!!!!)
Ultima modifica di Krizalid; 30-09-11 alle 13:13:59
anche questo by Gabbi![]()
come disse un mio amico: Try it!*
*voleva dire "provalo" nel senso di "dimostralo", e lo riportò così come google gli aveva tradotto "provalo"![]()
epic![]()