Ecco cos'era quel mega aggiornamento.
Come mai l'hanno fatto, dopo così tanto tempo dall'uscita comunque?
Edit: azz mi sa che così ho perso la lingua italiana e non credo che la patch funzionerà su questa versione.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 30-09-11 alle 15:25:43
Esatto.
Da quanto ho capito da acquirente del 3 ed avendo pagato più della media mi hanno dato anche gli altri ed ora dovrei avere pure questo.
Mmmm sembra smargiasso sto war for Cybertron![]()
è fato gran bene.
Solo ci sono cheater nel multi e le possibilità di evitarli sono poche altrimenti sarebbe un gran titolo
Anche il multi è ben bilanciato.
Tutte le armi hanno una loro funzione e utilità.
C'è il co-op in 3 per la campagna.
Se lo prendete chiamatemi per una co-op
beng_p87
lo sto già reinstallando
D'obbligo per chi ama i robottoni,
non c'entra niente con gli altri fail videogiochi transformers
Se lo prendono in molti si potrebbe organizzare anche una versus multi che il game play è gran bello
con: classi, particolarità e strategie.
Imho: Vale i 7,50€ ampiamente
Ultima modifica di BenG_P87; 30-09-11 alle 19:11:16
continua il http://www.***************.it/forum/...ostcount=14880
Dimenticavo c'è anche la co-op a ondate un must da provare
http://www.youtube.com/watch?v=PmohOl1ULIE
Ultima modifica di BenG_P87; 30-09-11 alle 19:24:14
Giocato circa un anno fa e pagato 15€ agli sconti, buon gioco, purtroppo l'activision l'ha completamente abbandonato quindi ci sono dei problemi. Comunque offre molto ed è divertente, 7€ li vale e c'è la coop a 3. Per maggiori info vi rimando al mio commento del gioco su Steam.
Come ho scritto nel commento, purtroppo il gioco è stato abbandonato nel senso che è uscito e NON è mai stato patchato. Purtroppo non c'è nemmeno una chat ingame (nè vocale nè scritta) e non sono usciti i DLC che sono stati rilasciati su console (ma sticazzi). Poi il gioco, a causa della mancanza dei server dedicati, nella maggior parte dei casi lagga un bordello. Giocato in coop con italiani va bene comunque, sia la campagna che la modalità in cui devi sopravvivere alle orde.
Dlc di portal 2 il 4 ottobre.
Aggiunto trauma all'humble bimble bumble himble cazzemberg.
figo, chissà quando li installerò tutti questi giochi![]()
A metà 2014 dovrei riuscire a giocarci.![]()
si!!!! l'avevo in wishlist!!!Aggiunto trauma all'humble bimble bumble himble cazzemberg.![]()
adesso ti aggiungoè fato gran bene.
Solo ci sono cheater nel multi e le possibilità di evitarli sono poche altrimenti sarebbe un gran titolo
Anche il multi è ben bilanciato.
Tutte le armi hanno una loro funzione e utilità.
C'è il co-op in 3 per la campagna.
Se lo prendete chiamatemi per una co-op
beng_p87
lo sto già reinstallando
D'obbligo per chi ama i robottoni,
non c'entra niente con gli altri fail videogiochi transformers
Se lo prendono in molti si potrebbe organizzare anche una versus multi che il game play è gran bello
con: classi, particolarità e strategie.
Imho: Vale i 7,50€ ampiamentece l'ho anch'io ed e' gran bello consigliato
(la campagna degli autobot e' + figa pero' secondo me) se qualcun'altro vuole unirsi per la campagna coop e' il benvenuto
Certo che Notch ad ogni Bundle gli infila la almeno 2000$.Aggiunto trauma all'humble bimble bumble himble cazzemberg.
ma trauma a cosa l'hanno aggiunto? io nn me lo vedo su steam :(
Sono molto tentato da Blood Bowl... Dubito che scenderà più di così, ma credo possa essere un po' troppo tattico/hardcore per le mie possibilità.
Se vi piacciono i giochi di ruolo un po' nazi e old-school Avadon a 3€uri e rotti è un ottimo acquisto![]()
Io è un po' che sono indeciso, avrei voluto acquistarli dal sito ufficiale, ma li fan pagare veramente molto di più (però ora han ridotto i prezzi del 20% e per tutto ottobre c'è lo sconto del 10%, ma sempre più che steam) e quindi mi sa che a quel prezzo non lo lascio cappare.