Ragazzi, ho trovato su GamesPlanet Prey a 6.99€, in versione download.
Ricordo che lo presi da Gamersgate in offerta, poi attivato su Steam, e che poi il gioco scomparve dai loro store.
Non ho mai preso nulla da questo sito, ma lo volevo segnalare.
Ragazzi, ho trovato su GamesPlanet Prey a 6.99€, in versione download.
Ricordo che lo presi da Gamersgate in offerta, poi attivato su Steam, e che poi il gioco scomparve dai loro store.
Non ho mai preso nulla da questo sito, ma lo volevo segnalare.
Bomba nuculare su steam, portal 2 a 11,24 euri, midweek madness
Ricarico e compro![]()
Forse lo prendo anche io, anche se ho la sensazione che sotto Natale uscirà uno sconto più consistente...
l'aspetto sotto ai 10 euro
meglio se attorno ai 5![]()
Massì dai, ora ho tanti altri titoli da giocare e questo Natale, come lo scorso mi farò il regalo di spendere lì 100-200 euro di giochi superscontati...
io aspetto.
non ho necessità di giochi nuovi e sono sicuro che a natale o giù di li sarà al 75%.![]()
aspettavo giusto uno sconto su portal![]()
ma dovreste prendervelo comunque a 11 euro anche se non ci giocate ora, bisogna incentivare la creazione di capolavori come quello!![]()
beh ma questa volta i tuoi soldi meritano di essere spesi per davvero
comunque se ti son piaciute le atmosfere e il gameplay del primo non puoi evitare l'acquisto
non capisco perchè ti giustifichi con me di come spendi i tuoi soldi
comunque visto che lo hai citato prenderò anche io skyrim, siccome l'interesse per rage è morto mi son preso portal, tanto prima di vedere TES ci vorrà un mese intero![]()
No, ho Portal preso con la Orange Box, ma non lh' nemmeno giocato. Quindi dovrei prima giocare quello pure...
Per questo vorrei resistere per ora.
E in questo mese mi voglio spolpare FIFA
http://www.gog.com/en/gamecard/pod_gold
regalo di compleanno con una settimana di anticipo![]()
toh, compiamo gli anni lo stesso jewrno![]()
per chi se lo fosse perso gratis su GOG, oggi c'è Broken Sword DC a 2,49€ su steam!2,49€2,49€
Sò che mi risponderete male, ma l'offerta del weekend di steam di oggi riguarda Fable III a 13,59!
Casualmente su intekys c'è the witcher 2 a 13,59, indovina dove sono andati i miei soldi![]()