hhhhgghh analisiI-i-it's not like I'm c-c-continuous because I wanted to be a nice function or anything, I just happened to be differentiable. Baka.
hhhhgghh analisiI-i-it's not like I'm c-c-continuous because I wanted to be a nice function or anything, I just happened to be differentiable. Baka.
eh lo so il mio è un po più vecchio, però mi sono fermato volutamente a 3,2ghz, sarei potuto arrivare anche a 3,6ghz ma poi ho paura di crash e freeze a random, invece così è rocksolid ed è parecchio più veloce dei 2,6ghz stock, il trade-in è stato solo l'alzare di poco il voltaggio, mi pare che stock fosse sui 1.28V
Ultima modifica di Bl@ck; 04-10-11 alle 23:18:26
da quando sta in quell'overclock?
sto provando ad overclockare anche le ram di un 20%, pare che tenganosono delle xms2 col dissipatore passivo "grossino".... le avevo prese così per avere un pò di margine
(sì sono uno spendaccione)
Da un paio d'anni credonon ho mai avuto problemi di sorta, ho solo cambiato il dissipatore sulla cpu con uno più prestante poco prima di fare l'overclock, prima lo provai con il dissi stock e le temperature erano un po più alte.
PS: lo screenshot che ho messo sopra è roba vecchia, l'avrò fatto un paio di mesi fa col caldo, ora le temp sono parecchio più basse, mediamente sui 40°.
Ora che dissi hai Black, il Freezer, il TRUE...?![]()
Se ho capito qual'è... mica tanto economico...
![]()
mm no, l'ho pagato 22€![]()
io sto a circa 51 gradi (realtemp) con una arctic cooling freezer boh pro (7? boh.)
notte![]()
sembra reggere, tutto a voltaggi standard
ora, sopratutto sulla cpu, riprovo a downvoltare
ngiorno
giorno
'Oss
bleach, grande ikkauku, resto boh
kenichi![]()
![]()
![]()
![]()
Black!!!Black!!
Domani....domani.....HNNNNGGGGGHHHHH!!!!
Il mio corpo is not ready
Domani esce Dark Souls, Atelier...
![]()
Ci vorrebbe quella foto bellissima dove c'è la comparison tra esclusiva XBOX e PS3 con a destra tipo una foto di Gears of war, piena di sangue e tutto e a sinistra la loli di atelier che corre in giro per la città
Ritrovata
Spoiler:![]()
Mi fanno morire, perchè sono due giochi un PELO differenti!![]()
Fanno cagare entrambi
![]()
Storico Stati di Evasione
05/10/2011 In Attesa
05/10/2011 In Spedizione
05/10/2011 Spedito
![]()
Solito "trucchetto" alla fnac?![]()