Spacechem è difficilissimo :(
Spacechem è difficilissimo :(
Altra domandona agli esperti di steam: c'è modo di farsi notificare automaticamente via email gli abbassamenti dei prezzi dei giochi che abbiamo in wishlist (come fa gamersgate)?
Thx
No, per i pricedrop ti conviene seguire questa pagina:
http://www.steamgamesales.com/price-tracker.php
Ma basta switchare country(germania) per avere i nostri prezzi?No, per i pricedrop ti conviene seguire questa pagina:
http://www.steamgamesales.com/price-tracker.php
Useremo Steam per lanciare Origin![]()
marauder che roba è?
solito pay2win merda?
in poche parole si.
L'idea di fondo e di base sarebbe anche carina non fosse pieno di bug, sbilanciato come se non ci fosse un domani e "lento" come gioco.
Un occasione persa a mio parere.
P.s lo potete provare anche solo loggando dal sito web del gioco con le credenziali di steam, non necessita di scaricarlo necessariamente.
mah gli do un occhio lo stesso...
che pena però sti giochi finti gratis... la cosa più assurda è che hanno successo
I vari Broken Sword in offerta come sono? Qualcuno li ha mai provati o li consiglia?
Fable 3 a 13.59.
Eh lo so. Ma non l'avrei preso a prescindere. Non è un gioco adatto a me.
Per i Broken Sword? Giocai il secondo a suo tempo e mi divertì.
Il primo Broken Sword era gratis fino a pochi giorni fa su Gog![]()
Bon, li salto.
Siamo all'8 ottore, ormai qualsiasi offerta la scarto in previsione degli sconti di Natale
farò solo una riflessione su Skyrim ma dubito che nei negozi costerà meno di 50 euro.
Skyrim io lo valuterei proprio agli sconti di natale, prenderlo prima vuol dire sorbirsi la marea di bug con cui la Beth è solita far uscire i giochi.
Agli sconti natalizi non solo lo prendi a prezzo ridotto ma anche parecchio fixato.![]()
Intendi il triple pack?
A parte il 2 ed il 3, vedo che il primo si chiama director's cut e non so quanto si differenzi dal primo originale (che comunque resta un capolavoro di altri tempi che deve essere giocato).
Troppo, su yuplay lo si troverà sicuramente 12€ e sono le stesse key di cdkeysdiscount![]()
io aspetterò l'edizione con i dlc inclusi.