Leggendo in giro su 30 a cui funziona...a uno da il problema che hai descritto.io non darei tanto colpa alla macchina.
Comunque l'evento di Rozen mi convince ancora di più che sarebbe meglio abbandonare il supporto ottico per puntare tutto sulle memorie. tonrare alle cartucce, si potrebbe fare no?
Con i contatti che si ossidano, si impolverano e ti costringono a sputarci sopra per funzionare? No grazie
La più carina su 4Chan
Steve Job's life didn't flash before his eyes when he died!
cattivissimo Kriz!![]()
A me convince che il BR è un supporto troppo delicato rispetto a DVD e CD.
Non sarebbe una cattiva idea per la nuova generazione di console pensare a una ulteriore protezione tipo UMD![]()
uhm...amazon.co.uk è affidabile per gli acquisti?
Ci ho comprato un arcade stick e non ho avuto problemi
Ancora troppo costose per la produzione di massa![]()
? Una microsd da 8 giga costa 10€ al consumatore. A loro costerá 50 centesimi, altroché!
Da Amazon ho comprato l'inverosimile, il top è stato il kindle ordinato da Amazon.com che dal Kentucky mi è arrivato in 2 giorni.
Spedito lunedi sera, arrivato mercoledi mattina, non volevo crederci.
puttana eva 127 ore
Oh a proposito ho il collega giovane che vuole cambiare il pc (anzi, il mac) e pigliarsi un imac nuovo da 27', e mi chiede consiglio su ram e quant'altro.
Io non so che dirgli perchè già il prezzo di base è folle ( oltre i 1700 se non sbaglio) e mi chiede se val la pena spendere 100 euro in più per l'i7 con la frequenza più alta, 120 per 4Gb di ram DDR3, 100 per 1 Giga in più sulla scheda video, 600 € per l'SSD...
Io non so che dirgli, non conoscendo i mac, per non sbagliare mi son limitato a dirgli che con metà della spesa porta a casa le stesse cose per PC, però è un aficionados della mela.
Certo che non so un ragazzo normale che va in internet,farà 2 colpi di photoshop e 3 partite a COD, cosa gli cambia dall'apple a un pc da gara, chiedo a voi dato che qui ci son molti utenti melati.
Non é bello da dire.
Solitamente comunque in massimo 4 giorni hai la roba a casa. Ed é GRATIS!
gratis? non so a me interessava solo la guida di dark souls e lì la spedizione gratis non c'è..e non c'è nemmeno altro che mi interessi su amazon al momento..solo la guida
Se spendi piú di 20 sterline (mi pare) hai la free super delivery. Tanto vale comprare roba che t'interessa poco piuttosto di spendere soldi inutili nella spedizione, no?![]()