sly poi dacci una letta e vedi quanti errori hai tralasciato![]()
sly poi dacci una letta e vedi quanti errori hai tralasciato![]()
ok finito BSG dopo eoni mi mancavano due serie e mezza le ho terminate in una botta
solo mi domando ma la storia su Kara? un pò mollata lì?
per il resto tutto molto worth
direi![]()
sinceramente il finale di kara non mi è dispiaciuto.. anche se devo ancora capire perchè la chiamino harbringer of death
ah, leggo in feca che kara thrace sarà a lucca
edit: come non detto, è il primo starbuck, quello della serie storica
ecco dove lo avevo visto!!!
uondì a tutti
mi sa che è arrivato l'autunno![]()
vatti a fare un giro in papero in corso italia e mi dici com'è l'aria![]()
'rno
Non so se sia arrivato l'autunno, ma ieri faceva freschetto
Il mio laptop sta dando nuovamente segni di cedimento ma, visto che non lo uso più per lavoro, sarà meno grave se dovessi mandarlo di nuovo in assistenza![]()
Mi è arrivata una mail dal sig. Porcu, che ricorda che sta per scadere il serverino.
Rinnovo io e poi decidiamo chi mi rimborsa sulla Postepay?
giorno
fuori c'è il sople ma l'aria e fresca. l'ideale per stimolare l'intestino![]()
quando scade?domenica sera facciamo bimbumbam vediamo a chi tocca e quello caccia il cash?
![]()
Il 12.![]()
Se mi piemmate i dettagli del sito lo risottoscrivo io e bon, (anche perchè non usando pià la postepay non saprei come fare l'abbonamento)
Ad essere sinceri se biophilia ed il suo client free da 200 e rotti mb doveva invogliarmi ad acquistare le (per ora) 3 song+app disponibili non ci é riuscito ed io sono un buon fan di björk
![]()
non fare il fesso facciamo bimbimbam noi che ci stiamo sempre sopra tranne issomacs e a chi tocca nun se ngrugna
per caricare la postepay assomacs casomai basta che vai al tabacchino col suo numero di carta e codice fiscale![]()
Io intanto sto ancora facendo la Vimica... però Spacechem è veramente un gioco che mi fa sentire stupido ._.
ah ieri abbiamo giocato io e issomacs e issomacs ha vinto.
manca anta-loke per finire la 3a giornata![]()