ma si può prendere solo sul marketpalce?
ma si può prendere solo sul marketpalce?
sì
ma c'è anche il multi?
no , ma perchè hanno tolto il lv ascension?
Perchè faceva cagare
Oddio a me piaciucchiava, ma l'opinione generale non è favorevole![]()
A me era venuto il dubbio che l'avessero rimosso perché troppo "complesso" da gestire, mi pare di ricordare che ci fossero scontri con decine di alieni a terra, esplosioni, alieni volanti... può essere o l'hanno proprio cancellato perché non piaceva (sarebbe imho assurdo)?
comunque ho comprato il gioco e devo dire che non è niente male contando che gira su una console vekkia come noè![]()
Più probabile che sia stato cancellato perchè non riuscivano a trasporlo come si deve...A me era venuto il dubbio che l'avessero rimosso perché troppo "complesso" da gestire, mi pare di ricordare che ci fossero scontri con decine di alieni a terra, esplosioni, alieni volanti... può essere o l'hanno proprio cancellato perché non piaceva (sarebbe imho assurdo)?
Comunque non mi piace gran che l'utilizzo che fanno dell'illuminazione. Sarà anche tecnicamente più avanzata, ma l'effetto finale non mi convince, ha lo stesso effetto pastoso e ovattato, "sporco", che c'era in Crysis 2, preferisco quella dell'originale, la trovo più realistica, con colori più "veri".
Non credo sia un problema di Cryengine 3 perchè i modder con l'sdk hanno fatto cose al limite del fotorealismo, probabilmente è una scelta stilistica
La cosa bella e' che quando c'era gente che lo diceva tutti a dargli addosso dicendo che faceva cagare e che era solo una demo grafica.![]()
Ma si , checazzomenefrega alla fine: si sa che io preferisco giocarmi tutto in poltrona con joypad dai tempi di Morrowind, quindi io me lo godo ed i wores dicano un pò quello che vogliono...
Giusto per curiosità, hanno inserito anche gli obiettivi da 1000 complessivi malgrado non sia mai uscito retail?![]()
Ma è a tutti gli effetti un retail, infatti non lo paghi in mp ma in €...
In effetti è un GoD, non un XBLA, probabilmente è anche un esperimento per vedere se funziona il DD su console
Ah, scusate non mi sono degnato di guardare la scheda sul marketplace, l'unico gioco "on demand" che ho è Ninja Gaiden Black (che essendo Original non ha obiettivi ed è stato pagato con i punti)![]()
l'ho comprato![]()
Cristo questo post non l'avevo vistoperchè sarebbe stato sicuramente meglio un gioco nuovo, piuttosto che un gioco vecchio e per giunta pure downgradato rispetto alla versione PC:
PS360:
http://img153.imageshack.us/img153/2958/unledwan.jpg
PC
http://img199.imageshack.us/img199/1619/crysis2011090912510250.jpg
chissà se faranno un DLC per l'erba
E'... raccapricciante
A mio avviso è una gran presa per i fondelli dai... distribuiscono un titolo su console per permettere a chi non ci ha giocato causa pc-non-mostruoso di giocarci e poi togli gli elementi che non hanno permesso di giocarci
Dov'è l'erbale ombre
dove sono
i colori
Per quanto possa essere un fps ben fatto... boh, son dell'idea che una persona che gioca a crysis ci gioca in primis per la grafica, e poi rende grazie del fatto che sia anche un buon fps.
Per me se ne starà lì forever![]()
Fai male. Grafica a parte è DAVVERO un bel fps. Inizia lento, ma impenna di brutto.
Beh, se hai il pc adatto, ovviamente è meglio
Casualmente, qualche giorno fa su steam vendevano la maximum edition a tipo 6 euro, irrinunciabile specie perchè l'espansione Warhead è anche meglio dell'originale.
http://www.youtube.com/watch?v=6rfFDJmjFBk
Mettetelo a 720p.
Dai ok, è terribilmente castrato dalla versione PC, è ovvio, ma comunque vi sfido a dire che faccia cagare, eddai
Per gli standard console è una figata pazzesca![]()
crysis con la miopia![]()
ma hanno tolto il sorgere del solehttp://www.youtube.com/watch?v=6rfFDJmjFBk
Mettetelo a 720p.
Dai ok, è terribilmente castrato dalla versione PC, è ovvio, ma comunque vi sfido a dire che faccia cagare, eddai
Per gli standard console è una figata pazzesca![]()
Ricorda.... mai fidarsi del bishop.Cristo questo post non l'avevo visto
E'... raccapricciante
A mio avviso è una gran presa per i fondelli dai... distribuiscono un titolo su console per permettere a chi non ci ha giocato causa pc-non-mostruoso di giocarci e poi togli gli elementi che non hanno permesso di giocarci
Dov'è l'erbale ombre
dove sono i colori
Per quanto possa essere un fps ben fatto... boh, son dell'idea che una persona che gioca a crysis ci gioca in primis per la grafica, e poi rende grazie del fatto che sia anche un buon fps.
Per me se ne starà lì forever
Immagine del bishop...
Immagine vera
![]()