Sto leggendo il terzo, bellissimo romanzo di frascella, c'è una frecciata a siddartha mica male![]()
Sto leggendo il terzo, bellissimo romanzo di frascella, c'è una frecciata a siddartha mica male![]()
Finito Black Flag di Evangelisti (così così, mi è piaciuto di più Metallo Urlante) inizio
![]()
Oggi la biblioteca era chiusa...no aspetta dove vai, non dar retta ad Ash, Siddartha merita e dello stesso autore, diverso ma più bello, Narciso e Boccadoro
Cmq non devo sceglierne solo uno. Magari in questi giorni, sì, ma poi posso anche finire col leggerli tutti.
Nel frattempo ho preparato una lista; lunedì vedrò cosa trovo.![]()
finito "buon vento dall'ovest" di O' Brian, sempre piacevole ma meglio i primi due
ora bho, quasi quasi riprendo Abercrombie con Best Served Cold
iniziato "l'ottavo passo" di Lawrence Block![]()
il caso dei manghi esplosivi non mi ha detto nulla
uffa
andiamo con l'eleganza del riccio va
vai ruka è un libro bellissimo
no, non è vero![]()
@sava: e quindi?
@camus: ormai l'ho comprato (a caso un mese fa) ci provo
per me e per Sava è un libro un po' sopravvalutato, scritto bene ma non questo capolavoro come è stato descritto.
ai tempi probabilmente ci siamo divertiti più a commentarlo che a leggerlo![]()
..e quindi non leggerlo! fatti del bene![]()
è che non capivo se sava si riferisse ai manghi o al riccio
cmq ho il sospetto che sia sopravvalutato il riccio l'ho preso senza sapere cosa fosse e parlandone in giro tutti ad idolatrarlo, di solito ste cose mi fanno storcere il naso, anche i manghi esplosivi lo sono, sopravvalutati intendo
invece ho sentito che hanno "riesumato" tony e susan di austin wright che ne pensate?
Preso Shantaram. Gli altri non ce li avevano.![]()
no no Ruka io parlavo del Riccio
evitatelo![]()
L'ho comprato e letto poco tempo fa.
Che dire.
Sicuramente piacevole, alcune battute davvero fulminanti, nel complesso una lettura leggera e divertente.
Ma il nostro Barney Panowsky all'italiana (sì perchè se scrivi un romanzo su un vecchio acido e scorbutico con la prostata che fa le bizze purtroppo ti tocca gareggiare nello stesso campo da gioco de "La Versione di Barney": il confronto è inevitabile, e poi sono solo cazzi tuoi) non fa mai il salto di qualità.
La trama è inconsistente e non sorregge il personaggio (di per sè anche interessante) nel trasformare un "racconto per ridere" in un romanzo come si deve.
Insomma, originale ma dimenticabile.
Ok le trovate fulminanti e la generale acutezza nel mettere alla berlina i comportamenti così miserabilmente umani dei personaggi (e anche nostri, anzichenò).
Ma la letteratura è un'altra cosa.
Esatto.
Iniziato Ubik.
Awesome.
Voglio assumere le stesse sostanze che assumeva Dick.
nel senso che le voglio pure io se funzionano cosi'![]()
Ah, ok![]()
Appena le trovo ti piemmo![]()
Finito Q
edit: non trovo il topic![]()
Ultima modifica di Antares; 11-10-11 alle 22:53:48
Mi inizio "le correzioni" di Franzen
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=227240![]()