ma dai hanno cambiato la voce della nanotuta... Era perfetta.http://www.youtube.com/watch?v=6rfFDJmjFBk
Mettetelo a 720p.
Dai ok, è terribilmente castrato dalla versione PC, è ovvio, ma comunque vi sfido a dire che faccia cagare, eddai
Per gli standard console è una figata pazzesca
cambiata? nel primo si può scegliere tra voce maschile e femminile
Ah si?![]()
e anche il colore dell'hud
Non si smette mai di imparare![]()
Proprio quell'immagine mi aveva fermato dall'acquisto... Quindi la vera immagine è la seconda?
Ah ecco... tutta un'altra cosa!
Ma è l'immagine che veniva spacciata per la versione PC? oppure la stessa pic in versione PC era ancora più bella?
Doppio post. sorry.
Bon dai Crysis sul televisorone del salotto mi attira troppo... sia quel che sia oggi prendo i punti e scarico anch'io![]()
incuriosisce anche me. pero non a quel prezzo,sinceramente. visot che lho giocato al tempo (e ho installato ancora recentemete warhed)
Spoiler:![]()
Ma quella zozzeria raccapricciante dove l'ha presa?![]()
Beh che la versione PC sia nettamente superiore è un dato di fatto, ma quella console non mi sembra scandalosa, anzi
Infatti, da quella immagine nemmeno a me sembra così male.
Infatti non è male affatto
Mi aveva sconvolto l'immagine fake postata in prima pagina, che trovo brutalmente raccapricciante, rispetto a quella che è effettivamente la grafica di crysis per console![]()
Penso che in ambito pc Crysis a palla sia ancora il top a livello tecnico e stiamo parlando di un titolo di 4 anni fa.
E con questo cade l'ennesima roccaforte pc. Il paragone tecnico non sussiste ma la versione console sembra disporre di una palette cromatica più accesa e meno realistica, la trovo calzante.
raga compratelo è fatto molto bene![]()
stavo leggendo una recensione e quando ho letto:
mi sono cascate le bracciaUno dei cambiamenti più importanti subiti da Crysis durante il passaggio da PC a console è stato quello relativo alla distribuzione delle abilità attraverso i tasti del joypad. Su computer, infatti, la scelta delle abilità era affidata a una ruota di selezione, mentre nella versione console è tutto molto più semplice e intuitivo.
Mentre per attivare l’invisibilità e lo scudo è necessario premere i tasti dorsali del pad, la forza e la velocità sono state trasformate in abilità passive, che si manifestano contestualmente a determinate azioni. Scattando, infatti, si attiverà automaticamente l’accelerazione, mentre ogni volta che si cercano di sollevare oggetti particolarmente pesanti l’armatura aumenta istantaneamente la forza del protagonista.
Considerando che le abilità attingono a una riserva di energia mostrata da un’apposita barra, che si ricarica automaticamente mentre l’armatura è in una situazione neutra, è necessario dosare attentamente l’uso dei potenziamenti nel bel mezzo degli scontri a fuoco.![]()