+ Rispondi alla Discussione
Pag 3528 di 4976 PrimaPrima ... 30283378351835263527352835293530353836784028 ... UltimaUltima
Risultati da 88,176 a 88,200 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

'rno

Ripreso dai festeggiamenti per la laurea della fidanSata, ora cerco di combinare qualcosa in ufficio...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pol

uondì a tutti

@gods
    raffredato, forse tornare a giocare a meno di 24 ore dalla febbre non era il massimo come idea

GoDsMaCk
    ospite

se qualcuno in ufficio ha problemi di proxy,di websense o di blocchi di navigazione in genere ho definitivamente risolto il problema

contattatemi in privato

Ken Shabby
    ospite

io ammazzare qualcuno oggi.
    'rno...

Ah, Romani! Domani e sabato sarò da voi. Che me la porto la giacchetta o fa ancora caldo?

Nevade
    ospite

Bada dai ci sono anche io a che ora
    O meglio ormai ci sarà ogni giorno per mezza giornata

Ken Shabby
    ospite

mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio
    poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
    molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
    a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla

Il Somax
    ospite

Io invece domani non sarò a Roma

Buondì gente

Nevade
    ospite

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    mah io e la shabba arriviamo presto, tipo alle 10 e mezza con un frecciarossa, poi lei va al suo convegno, io vado a bloccare la camera del B&B e poi alle 12 ho un incontro con un professore, che se andrà come credo, mi porterà via buona parte del pomeriggio
    poi sabato altro giro, altro prof a cui devo rendere omaggio e ripartiamo ._.
    molto triste, poteva essere una qualsiasi altra città e sarebbe stato lo stesso ._.
    a me piace Roma, ma non ho mai 5 minuti per vederla

per fare caldo fa caldo tocca vedere quanto durerà

occhio a sabato tu e la shabba,ci saranno millemila persone in giro a manifestare (rompere vetrine e cappottare macchine molto probabilmente )

quindi muovetevi per tempo se state al centro ,e sopratutto evitate le zone a rischio manganellate

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lo stavo leggendo adesso

Dicevo Neva, che come tempi sono estremamente compresso per cui mi girano le scatole perché una birretta con uno di voi maledetti me la facevo volentieri

gods: uh oh. Davvero? Azzo. Beh si, siamo dalle parti del vaticano a dormire, e gli incontri vari sono tra termini e la sapienza. Non so ancora, ora guardo. Grazie comunque

Nevade
    ospite

Oh io domani e sabato mattina fino verso l'una sono là, vedi te, o senno sabato se c'è anche Uorfe e Sava prima di partire si potrebbe fare...

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

gods: uh oh. Davvero? Azzo. Beh si, siamo dalle parti del vaticano a dormire, e gli incontri vari sono tra termini e la sapienza. Non so ancora, ora guardo. Grazie comunque
    te lo dico perchè tra indignados e cazzi vari verranno a roma veramente tante persone e stanno facendo dei piani speciali per contenerli (così leggevo sul giornale)

quindi almeno il percorso della manifestazione cercate di evitarlo

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    te lo dico perchè tra indignados e cazzi vari verranno a roma veramente tante persone e stanno facendo dei piani speciali per contenerli (così leggevo sul giornale)

quindi almeno il percorso della manifestazione cercate di evitarlo
    Neva, piemmami il tuo numero. In giornata domani o sabato, se ho un'ora (almeno) libero, ti chiamo e magari ci si becca. Purtroppo gli appuntamenti che ho fissati sono talmente vaghi per durata che non so veramente di che tempo disporrò.
    Poi oh, la Shabba farà bene a non creare problemi sennò al primo sbirro che vedo la indico come "indignada bruciarudo" e la mollo ai manganelli

Antares
    ospite

maledi'

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buondì! Solo 38.1 oggi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

e domenica c'è anche il derby

si prospetta un week-end nella norma a Roma

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e domenica c'è anche il derby

si prospetta un week-end nella norma a Roma
    ma infatti se esco sabato vado di sicuro fuori dalla città

il traffico inizierà da sotto casa mia

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma infatti se esco sabato vado di sicuro fuori dalla città

il traffico inizierà da sotto casa mia
    Grazie Gods

Con il mio tempismo e spider-senso della posizione finirò comunque nel cuore del caos, però grazie per l'aiuto

Il Somax
    ospite

Ma poi, perchè cazzo indignados. Cioè, quando sento parlare degli "indignados americani" mi viene un tic nervoso . Ora pure gli indignados italiani?
    Perchè mi vengono in mente los ganados?

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma poi, perchè cazzo indignados. Cioè, quando sento parlare degli "indignados americani" mi viene un tic nervoso . Ora pure gli indignados italiani?
    Perchè mi vengono in mente los ganados?
    Ma se li chiami tutti indignados sembrano un gruppo coeso di facinorosi che opera internazionalmente e usa i social network per organizzarsi. Non vedi quanto mordente extra ottieni nei telegiornali così?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Ma se li chiami tutti indignados sembrano un gruppo coeso di facinorosi che opera internazionalmente e usa i social network per organizzarsi. Non vedi quanto mordente extra ottieni nei telegiornali così?
    sad but true

Antares
    ospite

Se apri un gruppo su FB e lo chiami "Alcaida" sicuro ci scappa il servizio al TG1

SLYVERR®
    ospite

un po' bruttina la terza stagione di sons of anarchy.

ma non le posso postare le tettone della cotillard vero? peccato.

Antares
    ospite

qui no

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    qui no
    ok

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3528 di 4976 PrimaPrima ... 30283378351835263527352835293530353836784028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato