oldissimo, l'ho postato una settimana fa, mi riferisco a larry![]()
era su gamesblog tipo lunedì, e gamesblog pubblica le cose con almeno 4-5 giorni di ritardo
![]()
ma qua non lo hai postato
![]()
BioParco!
Orto Mio!
TiPorto Io!
!!!!
Ma addirittura con l'audio li ascoltate, e la gente intorno in ufficio che diceva????
io stavo con le cuffie, ma dopo la terza visione chiamavo la gente per condividere tale capolavoro![]()
è uscito dead rising 2 off the record...che dite merita? il prezzo è 29.99![]()
si
Non datemi del gay...ma alla ottava visione mi sono accorto che c'é un gatto che li guarda x tutto il tempo sul comò di destra.
Visto, niente di che dai. A parte le 2 ore di zoooooooooom estremo, manca pure il cumshot, da brazzeriano doc direi fail.
Però lei è lei, quando parla ha sempre quella piacevole voce da travone![]()
veramente non lo sei, infatti il Doom lo ha notato alla prima visione fai te
se non lo postava io non lo avevo mica notato, sono andato a rivederlo perchè non ci credevo![]()
Iniziate le riprese di expendables2
Speriamo bene
Non vedo perché dovrei pagare 4€ per un numero in digitale di retrogamer su iPad
L'editoria digitale non può far pagare le stesse cifre dell'editoria cartacea
Che falliscano tutti
da qui ad un mese penso di mettere mano al portafogli e comprarmela stà Spark. Sarà contenta Mumble, se ricordo bene le piaceva come auto...
preso dungeons of dredmor..mica male![]()
Lance Henriksen mentre gioca al minigioco del coltello di aliens infestation
![]()
ma ci stai giocando ad alien infestation?
Si le piaceva peró poi ad un costo inferiore della spark nuova abbiamo trovato un micra km0 che in realtà aveva nemmeno due settimane di vita e quindi preso quella
In ogni caso nel suo segmento la spark é la migliore