Nel cast questa volta ci sono anche Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Capolavoro assicurato.
Nel cast questa volta ci sono anche Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Capolavoro assicurato.
Per expendables 2 stanno contattando il figlio di SAVA
@ shabby e altri etilisti: il padre della tana ha aperto una vecchia bottiglia di un liquore a base di chivas, tale "lochan ora", lo conoscete? si trova facilmente?
Non è davvero niente male![]()
ommioddio stasera danno pure this must be the place
che faccio, vado a vedere quello o drive?![]()
Vai a vedere il film di Sorrentino, senza dubbio.
ok, un punto a favore per drive, senza dubbio, altre opinioni?![]()
Ultima modifica di /tano; 15-10-11 alle 15:37:42
a me e a mus Drive è piaciuto
io volevo andà a vedé sorrentino la settimana prossima ma nessuno vuole venire![]()
io dirve l'ho trovato interessante, ma nel complesso NON mi è piaciuto, e trovo più attraente sorrentino (che devo ancora vedere)
io vorrei vedere drive, sono sincero, anche perchè non so il cinemino quanto tempo ancora lo avrà in programmazione, però mi sa che per motivi logistici sarò "costretto" a vedere this must be the place![]()
Ultima modifica di /tano; 15-10-11 alle 15:46:51
Buon pomeriggio gente![]()
Drive non è affatto male, non c'è altro da dire!
Sorrentino voglio andarlo a vedere pure io, ammetto di essere interessato...![]()
Ma Drive, quanto vale la pena vederlo al cinema?
Shabby si è portato gli amici a Roma?![]()
Abbastanza tanto assai quasi devi proprio
Shabby lei è vivo?
'sera.
Oggi sto col fuso orarioe stanotte si ri-veglia...però la situazione é relativamente tranquilla
![]()
Boh, personalmente ho una visione molto romantica del cinema, tipo che a parte cinepanettoni e poco altro qualsiasi film val la pena di essere visto in sala...
Dai Sava, tieni duro!
Forza Savino (cioè piccolo Sava)![]()
imho è uno di quei film che ha senso guardarlo solo al cinema.
Il ritmo è lento, il giusto ma lento, spesso ci sono solo immagini e colonna sonora, se a casa riesci a concentrarti sul film senza distrarti puoi anche guardarlo a casa.
Personalmente so che se proverò a riguardarlo a casa, tra un'occhiata ai giornali, un urlo al cane e una telefonata non ci riuscirò.
Alla fine sono riuscito a vedere Drive
le critiche che ho avuto modo di leggere su questo forum sono davvero inspiegabili
devo recuperare assolutamente altro di Refn
'giorno![]()
'rno![]()
'ngiorno![]()
finalone della terza di SoA![]()
'rno...
tornato indenne da Roma. Che cazzo di freddo che trovo a Milano![]()
Bentornato. Direi che è stata una bella impresa tornare indenni da Romacomunque si, qui inizia a fare un po' troppo freddo per i miei gusti.
Ho una domanda per la combricola. Voi che scrivania usate per la vostra postazione PC? La mia bianca dell'Ikea sta trasmettendo la sua laccatura alla mia pelle e chiede a gran voce di essere sostituita^^
Ho uno strano accrocchio, probabilmente trovato in un brico una dozzina di anni fa, con 4 ripiani. Il superiore ha il monitor e qualche cosa random, il secondo estraibile ha mouse e tastiera, il terzo router, ups e un mare di fuffa e il quarto il pc in orizzontale (sì, devo ruotare il pc per estrarre il carrello del lettore dvd e no, non me ne frega un cazzo, non uso un dvd da anniBentornato. Direi che è stata una bella impresa tornare indenni da Romacomunque si, qui inizia a fare un po' troppo freddo per i miei gusti.
Ho una domanda per la combricola. Voi che scrivania usate per la vostra postazione PC? La mia bianca dell'Ikea sta trasmettendo la sua laccatura alla mia pelle e chiede a gran voce di essere sostituita^^).