Ah... due parole su Balotelli?![]()
Hanno segnato anche Kaka e Huntecoso e Dinho si e' fatto espellere.
Dovremmo aprire una rubrica tipo 'I ragazzi sono in giro 2.0'![]()
Il papero per Balotelli![]()
alla paribasta aspettare che anche il city lo scarichi per averlo a prezzo di saldo quella ehm cima
![]()
Ieri a Controcampo si parlava di Ibra a Madrid e Balutellu a Milano!
Rigore alla Lazio ed espulsione su fallo inesistente! Anche perchč ogni domenica si vedono decine di trattenute decisamente pił vistose ed i giocatori non si tuffano a pesce!
infatti, il papero non si tocca![]()
strano che Mazzarri si sia lamentato del rigore su lavezzi, di solito "io non parlo mai degli arbitri" č cosi' tanto poco rosicone e signorile...
si ragazzi, ero sarcastico su klose, dopo ogni partita salta fuori qualcuno urlando "ve l'avevo detto!"![]()
Collovati: "Abate in Nazionale? Una volta c'erano Gentile e Burgnich"
29.09.2011 01:01 di Antonio Vitiello articolo letto 6676 volte
![]()
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
Sulla possibile convocazione di Ignazio Abate in Nazionale, si č espresso cosģ l'ex campione del mondo Fulvio Collovati "Una volta in difesa c'erano giocatore del calibro di Gentile e Burgnich, ora potrebbe essere convocato il difensore del Milan...". La notizia non sembra entusiasmare Collovati: "Per caritą, massimo rispetto per Abate - ha detto Collovati in diretta alla trasmissione Campionato dei Campioni su Odeon - ma non penso che sarą una scelta definitiva quella di Prandelli".
I COLLOVOTI: REJA UOMO DERBY. ABATE DA NAZIONALE. A CONTE MANCA IL CORAGGIO. CURCIO MEGLIO DI KRASIC?
Fulvio Collovati, opinionista Rai e produttore della trasmissione Campionato dei Campioni sul circuito Odeon (canale 177 Dtt e canale 896 Sky), ogni settimana darą i suoi voti ai protagonisti della serie A e non solo...
17.10.2011 13.00 di Fulvio Collovati articolo letto 2849 volte
![]()
© foto di Federico De Luca
ABATE 8: lo trovo molto maturato sulla fascia destra e pronto per la maglia azzurra (almeno un'esordio..). Recentemente su di lui mi sono state attribuite frasi che non ho mai detto. E' vero che il passato in maglia azzurra nel suo ruolo sono passati grandi giocatori, ma questo non vuol dire nulla. Ora ha trovato la vera sua dimensione, diventando uno dei punti di forza dei rossoneri.
IGNAZIO ABATE
Maturato in 15 giorni
buffone![]()
un'esordio![]()
Nessuno parla di Pirlo, del Milan idiota e della Juve furba 'sta settimana?![]()
peccato, ricordo un titolo della gazzetta di qualche giorno fa "la rinascita dell'italia riparte da pirlo"![]()
Lasciando perdere i commenti sui 'giornalai'; io NON voglio che Abate venga convocato in Nazionale
Non vorrei nemmeno le convocazioni di Thiago,Binho,Yepes ecc
Nocerino si, la Nazionale se la merita![]()
Ah... ma Ambro che ha? Si puņ sapere?![]()
da mņ![]()